Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

Il creatore del metodo scientifico non delude mai.

kiseki-trails-of.gif

Comunque mi sono appena reso conto che le voci inglesi di Estelle e Joshua sono rispettivamente negli USA la voce di Ichigo e Orihime in Bleach :asd: e la voce di Shera è quella della doppiatrice di Rukia :asd: , non ricordavo che Johnny Bosh Yong avesse dato la voce a Ichigo.

Stavo pensando a
Reins, il tipo del drone che si vede nella parte iniziale. Non me lo ricordavo, ma è il gemello dell'altro Reins, quello che abbiamo conosciuto a Crossbell e nei Cold Steel.

Considerando quello che accade nel finale, la frase che pronuncia al termine della missione secondaria suona ancora più misteriosa: "Just to make sure nobody's gambling with the future of the continent."

Stavo pensando a
Reins, il tipo del drone che si vede nella parte iniziale. Non me lo ricordavo, ma è il gemello dell'altro Reins, quello che abbiamo conosciuto a Crossbell e nei Cold Steel.

Considerando quello che accade nel finale, la frase che pronuncia al termine della missione secondaria suona ancora più misteriosa: "Just to make sure nobody's gambling with the future of the continent."
L'avevo scordato lui, altri pezzi del puzzle che si aggiungono :asd:

Messo in wishlist la versione Switch 1.

Ma come fate a trovare le pagine dei giochi? Io ci provo ogni volta ma non trovo mai nulla? Che parole mettete?
Ad esempio sto cercando le pagine del nuovo Captain Tsubasa e dei nuovi amiibo ma nulla.
Devi cercarlo nella categoria "Videogiochi", non in quella "Tutte le categorie". Per 2nd Chapter ho fatto così e sono apparse quelle tre versioni.

Stavo pensando a

Ma io a quanto ho capito
è sempre lui, suo fratello gemello lavora ad Ored e non lo abbiamo mai visto :morristenda:

Ma io a quanto ho capito
è sempre lui, suo fratello gemello lavora ad Ored e non lo abbiamo mai visto :morristenda:
Ah, quindi è sempre lui? Io pensavo che fosse l'altro perchè
alla fine della side quest diceva di voler lasciare Crossbell a suo fratello. In effetti il nome è uguale e quindi mi sa che si tratta sempre della stessa persona. :asd:

Ma dite che dopo il lancio di 2nd chapter diranno subito qualcosa su Beyond 2?
Quest'anno come titoli importanti restano Kyoto Xanadu e 2nd Chapter, quindi è probabile che dopo la loro uscita escano le prime informazioni in merito al nuovo Trails senza dimenticare che c'è anche Ys in sviluppo. Se escono prima meglio ancora perchè abbiamo bisogno di nuovi dettagli e immagini per elaborare teorie. :asd:

Quest'anno come titoli importanti restano Kyoto Xanadu e 2nd Chapter, quindi è probabile che dopo la loro uscita escano le prime informazioni in merito al nuovo Trails senza dimenticare che c'è anche Ys in sviluppo. Se escono prima meglio ancora perchè abbiamo bisogno di nuovi dettagli e immagini per elaborare teorie. :asd:
Su Ys Kondo mi pare abbia detto che avremo l'Adol più grande di età nella serie, quindi ancora niente remake/porting di YsV :rickds:

Ma dite che dopo il lancio di 2nd chapter diranno subito qualcosa su Beyond 2?
Dopo 2nd arriveranno sempre piu' scan su Horizon 2, mi aspetto 2027 come data - visto il trend recente release globale o quasi.

Questo è interessante. Avevano già previsto tutto da Cs3?

Dettaglio molto interessante. Il finale di Beyond offre sicuramente una nuova chiave di lettura che ci permette di reinterpretare determinati eventi e dialoghi. È probabile che siano presenti particolari di questo tipo anche nei titoli precedenti.

Dettaglio molto interessante. Il finale di Beyond offre sicuramente una nuova chiave di lettura che ci permette di reinterpretare determinati eventi e dialoghi. È probabile che siano presenti particolari di questo tipo anche nei titoli precedenti.
Ho letto che alcuni pensano che
il remake di Trails in the sky possa essere di un loop differente dal gioco originale, un pò eccessiva sta roba per me :asd:

Ho letto che alcuni pensano che
il remake di Trails in the sky possa essere di un loop differente dal gioco originale, un pò eccessiva sta roba per me :asd:

Ma no, in quel dovrebbero fare i remake di tutti i giochi fino a Reverie:asd: sarebbe esagerato :sisi:

Finito il capitolo 4 di 2nd Chapter.

Mamma mia che magone la parte finale con Estelle :bruniii:

Sono molto curioso di vedere tutte queste parti nel remake, mi aspetti grandi cose a riguardo tra doppiaggio e grafica "migliore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro