Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

seeee pure io pensavo di skippare the 3rd...questo pero' prima di giocarlo effettivamente....

ma quale riassuntino ma finiamola...buttate fuori questi miscredenti,specialmente uno rimandatelo nel topic di mappazzone desert

seeee pure io pensavo di skippare the 3rd...questo pero' prima di giocarlo effettivamente....

ma quale riassuntino ma finiamola...buttate fuori questi miscredenti,specialmente uno rimandatelo nel topic di mappazzone desert
È l'unico trails di cui non mi ricordo quasi nulla da quanto mi è rimasto impresso :asd:

Se non fanno il remake del 3 di tocca quello base. È un capitolo non skippabile, sempre secondo le tavole della legge di sezione :)
Dobbiamo scrivere un libro del tipo "L'universo Trails: un'analisi completa dell'opera con approfondimenti e guida per un approccio corretto alla serie". Parte finale dedicata alla spiegazione del metodo scientifico.

Non mi aspettavo per niente un personaggio come Olivier, capolavoro

Comprendo benissimo. È caratterizzato molto bene.
È al terzo posto della mia classifica dopo Joshua e Kevin.

Trails “From Zero”, quindi.. inizio da zero.
Will Smith What GIF

Ci vorrà un capitolo e mezzo per "esplodere" (quindi fino alla seconda metà di Azure).
Comunque, getta delle basi, sia come fatti che personaggi, importante per i seguiti.
Infatti, finito Azure, ho quasi voglia d'iniziare i Cold Steel. Me lo impedisce il fatto che, nello "Squeeze" della sezione PC, mi manca di finire il primo Witcher.

Comprendo benissimo. È caratterizzato molto bene.
È al terzo posto della mia classifica dopo Joshua e Kevin.

Ci vorrà un capitolo e mezzo per "esplodere" (quindi fino alla seconda metà di Azure).
Comunque, getta delle basi, sia come fatti che personaggi, importante per i seguiti.
Infatti, finito Azure, ho quasi voglia d'iniziare i Cold Steel. Me lo impedisce il fatto che, nello "Squeeze" della sezione PC, mi manca di finire il primo Witcher.
Tanti stanno facendo il remake del primo witcher :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro