Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

A proposito, in amicizia vi aggiorno sulla mia timeline per ordine di esecuzione:

Trails in the Sky 1St Chapter
Trails of Cold Steel III
Trails from Zero
Trails to Azure
Trails of Cold Steel IV

E ora giustamente sto giocando Trails into Reverie.
:galliani6:

Il salvataggio della demo di Trails in the Sky SC Remake si potrà usare nella versione finale?
Oltretutto il salvataggio del primo capitolo servirà? Non mi ricordo come funzionava con le versioni originali.

1) si, ma ricorda di lasciare un save prima della fine del capitolo per un eventuale trofeo (se giochi da PS)
2) se trova i dati di 1st ti dà un costume classico per Estelle, per il resto non trasferisce nulla, non ci sono bonding e simili.

Cioè, ma sono io, o Lloyd Bannings e Rixia

hanno dormito nella stessa stanza di quella casetta dei pescatori, con lui svenuto e lei presumibilmente in mutande (se si possono definire tali) nel letto a fianco, non penso dorma con l’armatura, che poi lui si è svegliato al mattino e lei era ancora lì per dargli il buongiorno?

Dopodiché presi dalla fuga hanno passato tutta la mattina insieme in giro, ci mancava solo un picnic.

Ricordando che Rixia ha 20 anni e Lloyd forse di più, e in tutto questo non è successo niente?

Hands Up Cinema GIF

Madonna Falcom, Peak fiction.

Cioè, ma sono io, o Lloyd Bannings e Rixia

hanno dormito nella stessa stanza di quella casetta dei pescatori, con lui svenuto e lei presumibilmente in mutande (se si possono definire tali) nel letto a fianco, non penso dorma con l’armatura, che poi lui si è svegliato al mattino e lei era ancora lì per dargli il buongiorno?

Dopodiché presi dalla fuga hanno passato tutta la mattina insieme in giro, ci mancava solo un picnic.

Ricordando che Rixia ha 20 anni e Lloyd forse di più, e in tutto questo non è successo niente?

Hands Up Cinema GIF

Madonna Falcom, Peak fiction.
:rickds: Non ditelo a Elie

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dopo trails in the sky SC remake mi piacerebbe che facessero così con le uscite annuali della serie:

-Horizon 2 e Remake di The 3rd
-Nuovo capitolo Prequel/Midquel( lo sapete, da sempre sogno un capitolo con Ace Rayne in stile FF Crisis Core, o magari un capitolo con Celis e Lon da giovani. ) e Remake di Zero
-Altro prequel/midquel e remake di Azure
-Ripubblicare Cold steel 1, 2, 3 e 4 , più Reverie, con delle definitive edition con gameplay potenziato alla NieR Replicant per PS4, con miglioramento della quality of life e primo Nuovo Capitolo saga post Horizon

Con magari nel frattempo un nuovo Ys (YsXI o il remake di YsV) e il Reboot di Dragon Slayer

Lasciatemi sognare :bruniii:

Dopo trails in the sky SC remake mi piacerebbe che facessero così con le uscite annuali della serie:
Io vorrei la “uscita” annuale :ahsisi:
-Ripubblicare Cold steel 1, 2, 3 e 4 , più Reverie, con delle definitive edition con gameplay potenziato alla NieR Replicant per PS4, con miglioramento della quality of life e primo Nuovo Capitolo saga post Horizon
A me basterebbero col gameplay dei Trails più recenti o comunque misto action, un ritmo di gioco da non usare più la Turbo mode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro