A qualcuno sarebbe piaciuto si chiamasse Liberal, e invece cuccatevi la monarchia.
Finalmente, ci hanno messo quasi un anno ma si sono svegliati.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A qualcuno sarebbe piaciuto si chiamasse Liberal, e invece cuccatevi la monarchia.

Vabbè dai, meglio tardi che mai.

In the demo version, players can experience up through Chapter 1 of the story. Any save data can be carried over to the full version of the game to continue the journey. (Some specifications from the demo may differ from the final version.)
Mi sa che farò pure io così e la scaricherò la settimana prima, considerando poi che dal 7 settembre in poi sarò in Ferie.boh....manca quasi un mese...conviene aspettare magari una settimana prima

Era meglio il vecchio script, andava fatto l'esatto contrario (nisa e xseed dovevano fare l'update).
Cioè, ma sono io, o Lloyd Bannings e Rixia
hanno dormito nella stessa stanza di quella casetta dei pescatori, con lui svenuto e lei presumibilmente in mutande (se si possono definire tali) nel letto a fianco, non penso dorma con l’armatura, che poi lui si è svegliato al mattino e lei era ancora lì per dargli il buongiorno?
Dopodiché presi dalla fuga hanno passato tutta la mattina insieme in giro, ci mancava solo un picnic.
Ricordando che Rixia ha 20 anni e Lloyd forse di più, e in tutto questo non è successo niente?
![]()
Madonna Falcom, Peak fiction.
Non ditelo a Elie
Io vorrei la “uscita” annualeDopo trails in the sky SC remake mi piacerebbe che facessero così con le uscite annuali della serie:

A me basterebbero col gameplay dei Trails più recenti o comunque misto action, un ritmo di gioco da non usare più la Turbo mode.-Ripubblicare Cold steel 1, 2, 3 e 4 , più Reverie, con delle definitive edition con gameplay potenziato alla NieR Replicant per PS4, con miglioramento della quality of life e primo Nuovo Capitolo saga post Horizon