Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre |

No dai, fai una pausa :asd:

Non hai qualche gioco un po' corto da iniziare?
Corti? Mmh, no.:asd:

Guarda, sarà che ormai ho superato la soglia critica e sono in flusso dove voglio sempre sapere come procede la storia, che non mi pesa più di tanto. Vado piano, mi prendo qualche giorno dove non gioco proprio e faccio altro. Mi sembrava da pazzi e invece sta andando bene.
[automerge]1770048862[/automerge]
Sei la mia fonte di ispirazione sappilo :sisi:
Per supporto morale sempre disponibile.:asd:

99 ore sono nell'endgame di Beyond pure io, ultime 3 route e poi capitolo finale, hype per Flare che non dormirà la notte appena lo finisce.
Oggi avevo degli impegni nel pomeriggio e non ho avuto molto tempo, ora sto facendo un pò di garten, ma alle 20:20 mi fermerò, dato che poi stasera riprendo a lavorare dopo 2 settimane di ferie, domani pomeriggio vado avanti sicuro.
[automerge]1770050894[/automerge]
Nessuno parla di me che sono al quinto Trails giocato di fila da Settembre, e tra poco inizio pure Reverie si si. Ma tutto ok raga, sto benissimo.

smile scared GIF
Io feci, Cold steel 1 e 2, FC, SC, the 3rd, Zero e Azure tutti di fila, in meno di 5 mesi :asd:

Ultima modifica:
Io feci, Cold steel 1 e 2, FC, SC, the 3rd, Zero e Azure tutti di fila, in meno di 5 mesi :asd:
Attento che io potrei arrivare a Beyond passando anche per Sky 2nd e dopo sarei a 10.:ahsisi:
[automerge]1770053272[/automerge]
Ma cosa cazzo sta succedendo nel finale di CS2. Appena lo finisco mega commentone. :phraengo:
Attento che in CSII c’è un finale bonus col NG+ dove si vede una cosa non da poco, non da poco. Che cacchio Falcom.

Quindi recuperati anche quel pezzo.

Ultima modifica:
Nessuno parla di me che sono al quinto Trails giocato di fila da Settembre, e tra poco inizio pure Reverie si si. Ma tutto ok raga, sto benissimo.

smile scared GIF
Dovresti convertire Beastly-Zero che è al ch2 di Zero da 8 mesi

Oh, ma Rean è fortissimo! Già nel prologo era divertente da usare, ma adesso mi sembra ancora più forte. :asd:

smile scared GIF
Sai che ti ho sempre stimato e continuerò a farlo.

trails-kiseki.gif

smile scared GIF
Eh che dirti, da ottobre ho fatto, di fila

Cold steel 3,4, reverie, daybreak e beyond

Uno dietro l altro

Ci sta steam a testimoniarlo eh

E dimenticavo che a inizio 2025 ho fatto cold steel 1 e 2 su steam e dopo un paio di mesi ho finito azure su switch

Cioè nel solo 2025 ne ho giocati e finiti SETTE
[automerge]1770057473[/automerge]
Oggi avevo degli impegni nel pomeriggio e non ho avuto molto tempo, ora sto facendo un pò di garten, ma alle 20:20 mi fermerò, dato che poi stasera riprendo a lavorare dopo 2 settimane di ferie, domani pomeriggio vado avanti sicuro.
[automerge]1770050894[/automerge]

Ecco, ho fatto praticamente come te ahahaha
[automerge]1770057502[/automerge]
Azz ma guardando ora su steam ho finito pure 3rd nel 2025 ma cos

Ahahahah

Eh che dirti, da ottobre ho fatto, di fila

Cold steel 3,4, reverie, daybreak e beyond

Uno dietro l altro

Ci sta steam a testimoniarlo eh

E dimenticavo che a inizio 2025 ho fatto cold steel 1 e 2 su steam e dopo un paio di mesi ho finito azure su switch

Cioè nel solo 2025 ne ho giocati e finiti SETTE
[automerge]1770057473[/automerge]

Ecco, ho fatto praticamente come te ahahaha
[automerge]1770057502[/automerge]
Azz ma guardando ora su steam ho finito pure 3rd nel 2025 ma cos

Ahahahah
Effetto Kiseki, quando ne finisci uno ne vuoi ancora e te li giochi tutti alla fine :asd:

Effetto Kiseki, quando ne finisci uno ne vuoi ancora e te li giochi tutti alla fine :asd:
No è vero.. Io mi ero prefissato di arrivare fino a horizon e praticamente per un anno e passa non ho giocato altro

Finito horizon mi sento in pace, sereno.. Mi sto facendo la mia bella run a nightmare senza correre ecc e tra un paio di giorni stacco iniziando dragon Quest 7

Così si aspetta con pace dei sensi Kai 2,remake 2nd chapter ecc

161 ore su BtH, finiti gli ultimi ritocchi, ( il garten non me lo fa finire, ma immagino che devo andate un pò avanti con la trama ancora), dai dai che domani si entra nel vivo del finale. :hype:

Ultima modifica:
Preparati flare

PREPARATI EMOTIVAMENTE COME MAI NELLA SAGA

io te l ho detto
Sono pronto, io oggi ho salvato nel capitolo finale.
Sono nella piazza grande con la fontana, Vantail Street.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Domani si parte verso il finale . :hype:

Crow evade (le tasse :asd: ) talmente forte che va indietro nel tempo.

985254ba-84a0-45a0-ad38-5ed395484de1.jpeg

Ultima modifica:
Iniziata la route 1 di Kevin, mi sta piacendo un botto specialmente
tutta la questione pericolosità e di come Kevin approccia le cose rispetto a Van e Rean. Molto più Ruthless e come questo si ripercuote su Nadia/Swin (che sono letteralmente coppietta carina)
ma sono un po' mezzo deluso da come hanno fatto Kevin/
Rufus nel combat. Il primo penso sia semplicemente un mio problema, che si risolverà giocandoci. Il secondo boh, poteva essere molto più incisivo anche se vedremo

Per il resto la OST mi sta piacendo un botto a sto giro e dopo Rean e Van, questa parte è proprio ispirata

Ho dovuto spegnare appena finito il festival all'accademia, proprio quando
veniamo avvisati che la Matron è stata attaccata

Come faccio ad aspettare fino a stasera per proseguire? :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro