FlareZero
Supporter
inPotentissima Laura. :stema: Con un padre del genere non c'è da stupirsi.![]()
CSII
, davvero bestiale.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inPotentissima Laura. :stema: Con un padre del genere non c'è da stupirsi.![]()
, davvero bestiale.Membro fisso del party anche per me.L'ho sempre avuta nel party, tank formidabile![]()

Devastante a dir poco.inin un paio di occasioni con la S-Craft ho fatto 400000+ di danno con un critico, assurdoCSII, davvero bestiale.

Laura+Fie sempre, chi le separa si merita le peggio cose. :keymars:L'ho sempre avuta nel party, tank formidabile![]()
Io l'unica che avevo fissa sempre era solo Laura, gli altri li giravo tutti.Laura+Fie sempre, chi le separa si merita le peggio cose. :keymars:

Maddoooooona santisssiimmmmaaaaaaAaaaah...Aaaaaaaaah
L'HYPE
APRITE
:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:moseca: :carletto: :madhype: 
È uscita anche una traduzione generale dei testi. Ci sono dettagli interessantiAaaaah...Aaaaaaaaah
L'HYPE
APRITE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente se non volete troppe anticipazioni non aprite.Madonna l'hype, ora che ho giocato anche Zero e Ao posso farmi una mezza idea su un paio di argomenti, Gaius x the WindÈ uscita anche una traduzione generale dei testi. Ci sono dettagli interessantiOvviamente se non volete troppe anticipazioni non aprite.
https://pastebin.com/g3mkVbH8
Davvero ottimi i nuovi design.
Edit: anche se le ragazze un pò troppo sexy ed attillate... Le gonne stanno quasi per scomparire LOL

Che stile ragazzi! Hype altissimo.Aaaaah...Aaaaaaaaah
L'HYPE
APRITE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante infoÈ uscita anche una traduzione generale dei testi. Ci sono dettagli interessantiOvviamente se non volete troppe anticipazioni non aprite.
https://pastebin.com/g3mkVbH8
Davvero ottimi i nuovi design.
Edit: anche se le ragazze un pò troppo sexy ed attillate... Le gonne stanno quasi per scomparire LOL
, non vedo l'ora. 
Nom male, leggevo che però è fuori dalla timeline ufficiale ed è molto più action (ys?).Quante info, non vedo l'ora.
BTW, piccola chicca arrivata oggi :
![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si ma non penso di aprirloNom male, leggevo che però è fuori dalla timeline ufficiale ed è molto più action (ys?).
Io ho ordinato invece Ao per psp. A parte the 3rd, che pare introvabile a prezzi umani, ora ho tutti i titoli in edizione fisica - anche se su tre piattaforme diverse: pc, ps3 e psp :D
Sent from Tapatalk
, anche perchè essendo full JAP non ci caprei nulla. 
Ho intravisto però in rete delle varianti con traduzione inglese (alla Zero).Si ma non penso di aprirlo, anche perchè essendo full JAP non ci caprei nulla.
![]()
Ho intravisto però in rete delle varianti con traduzione inglese (alla Zero).
Nel mentre scan HQ (anzi MQ) di CS3 (con tutto il cast famoso etc, quindi spoiler) : http://www.moetron.com/post/162892836368/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii
, Bracer full time 
Ho intravisto però in rete delle varianti con traduzione inglese (alla Zero).
Nel mentre scan HQ (anzi MQ) di CS3 (con tutto il cast famoso etc, quindi spoiler) : http://www.moetron.com/post/162892836368/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii
, poi rivederlo con quei vestiti...Dai che ci scappa il concerto con Elliot 
Stupendi tutti.Nuovi scan per Trails of Cold Steel IIICarrellata di volti noti...
As usual, un sacco di scan di Dengeki e pochi di Famitsu.
Famitsu
![]()
![]()
![]()
![]()
Dengeki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vabbè che roba, qui si vedono anch emglio. :sasa:Nuovi scan per Trails of Cold Steel IIICarrellata di volti noti...
As usual, un sacco di scan di Dengeki e pochi di Famitsu.
Famitsu
![]()
![]()
![]()
![]()
Dengeki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()