Ho portato a casa anch'io il bottino 

Flare, bentornato!Arrivato
![]()
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Flare, bentornato!Arrivato
![]()
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, più o meno, devo aspettare ancora un po' per usare una console, ma il cellulare ora riesco a scrivere un poco.Ho portato a casa anch'io il bottino
Flare, bentornato!
Capisco Flare! A poco a poco riprenderai a fare tutto daiEh, più o meno, devo aspettare ancora un po' per usare una console, ma il cellulare ora riesco a scrivere un poco.

Ce ne saranno altri?Collabori con i fan traduttori check
Ti prendi un anno di tempo check
Fai uscire il gioco check
![]()
Quality not check
Nisa ormai è imbarazzo puro con sta serie![]()

Preso da GS io onestamente copia intatta , incelophanataSenza cattiveria ma..
Quelli del Gamestop non stanno apposto veramente, sai che deve uscire un gioco, rifornisci i negozi il giorno PRIMA, non che aspetto che arriva sabato per sabotare tutto e posticipare alla settimana successiva, me lo prendo su Amazon, sempre più convinto che come negozi è inutile a parte gli scarti a poco prezzo che trovi ( ho preso wargroove a 13 euro ad esempio, e non c'erano neanche gli stickers..no comment.).
No idea, io comunque il testo che usciva da CS 4, mai fixato lo sogno ancora la notteCe ne saranno altri?![]()

Il problem è che il giappoonese misà che qua dentro lo sai solo tu e forse un altro,Collabori con i fan traduttori check
Ti prendi un anno di tempo check
Fai uscire il gioco check
![]()
Quality not check
Nisa ormai è imbarazzo puro con sta serie![]()

Ti aiuto io: meglio iniziarlo da capo su Switch e finirlo... che non finirlo mai :D Tanto la copia Switch te la compri prima o poi, la storia di Zero te la sei già dimenticata perché ogni 2 giorni provi 3 giochi diversi...quindi ti fa bene ricominciarlo da "zero" (lol).Io forse....non so cosa fare,
avevo iniziato la versione Evolution su PsVita e sono arrivato a 30 e passa ore, quella tradotta inserendo la patch eng, quindi con tutte le caratteristiche EVO giappo più la traduzione completa inglese,
prenderlo per Switch e iniziarlo daccapo....azz...
Se intendi prenderlo per Switch riparti dall'inizio, così dai anche un senso all'acquisto. Se poi ti ricordi poco della storia meglio ancora, è quasi un nuovo gioco.Io forse....non so cosa fare,
avevo iniziato la versione Evolution su PsVita e sono arrivato a 30 e passa ore, quella tradotta inserendo la patch eng, quindi con tutte le caratteristiche EVO giappo più la traduzione completa inglese,
prenderlo per Switch e iniziarlo daccapo....azz...
Mi ricordo più o meno tutto degli eventi, alla fine ero all'inzio del day 2,Se intendi prenderlo per Switch riparti dall'inizio, così dai anche un senso all'acquisto. Se poi ti ricordi poco della storia meglio ancora, è quasi un nuovo gioco.
Non ricordo, ma tu ci avevi già giocato con la patch?C'è una quest all'inizio del Capitolo 2 un po' criptica chiamata Enigma Combat Test, sarà che era notte fonda ma ci ho messo un po' a capire cosa bisogna fare perché non è spiegata benissimo. In pratica va usata l'arte Hollow Sphere che io ancora non avevo sbloccato (c'è bisogno di un certo numero di elementi acqua, vento e bianco nel Quartz per farla apparire), mi ha un po' bloccato perché negli altri Trails non c'erano molte richieste di questo genere..
Per il resto sto andando avanti in modo abbastanza liscio cercando come sempre di parlare con tutti. Ho messo subito il detector per i tesori e ce ne sono diversi in città irraggiungibili, forse ci si arriva con delle uscite dal geofront, ma per ora ho preso solo quello della campana..

Ero convinto che li avessi già fatti.No per me è la prima volta.

, proprio per godere meglio quei due giochi avevo letto i riassunti, le storie di Randy, Tio e degli altri personaggi, quindi forse me li sono un po' rovinati come storia e colpi di scena, ma giocandoli è comunque tutta un'altra cosa quindi va bene così, mica è colpa mia se hanno portato questa serie a caxxo di cane