Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 744
Non ti prendi una piccola pausa tra un gioco e l'altro? Sei sicuro?dopodiche si parte con la combo mortale
Zero-azure-cs3-cs4

Qualche indie breve, non so.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti prendi una piccola pausa tra un gioco e l'altro? Sei sicuro?dopodiche si parte con la combo mortale
Zero-azure-cs3-cs4

penso di si...altrimenti esplodo penso...pero' zero-azure volevo farli piu' vicini possibile infatti zero non l ho inziiato ancora apposta...Non ti prendi una piccola pausa tra un gioco e l'altro? Sei sicuro?
Qualche indie breve, non so.![]()
Full immersion Trails.Fatti i regali di Natale, presi cold steel 3 e 4 per switch
Roadmap mia:
Si tira fino a fe engage dopodiche si parte con la combo mortale
Zero-azure-cs3-cs4

Reverie è da fare dopo i cold steel?Full immersion Trails.
In estate esce anche Reverie.![]()
Sì.Reverie è da fare dopo i cold steel?

Reverie ormai è diventato un parto...Full immersion Trails.
In estate esce anche Reverie.![]()
Ma serio? Vabbè lo giocherò in autunno, FF xvi monopolizzerà l'estate! Ma cercherò di supportare il d1!Trails into reverie esce il 7 luglio 2023

Ottimo! Dopo la seconda rimpatriata a Crossbell si ritorna da Rean.Trails into reverie esce il 7 luglio 2023

A questo punto direi che ottobre è il mese più probabile per l'uscita di Nayuta, un altro titolo che non vedo l'ora di provare.Nayuta a ottobre quindi immagino.

Ci sono 3 campagne con 3 protagonisti, Rean, Lloyd e "C", che puoi switchare in qualsiasi momento. Il numero di personaggi giocabili credo arrivi a 50.Scusate quindi abbiamo detto reverie è il primo trails dopo cold steel in ordine cronologico.. Ma ce di nuovo rean o i pg di crossbell? O un mix? Senza spoiler se possibile
Ottimo, data un pò satura, ma si contribuisce e si prende D1.Trails into reverie esce il 7 luglio 2023

ma cosa caz.....ma e' un bordello incredibile mica la sapevo sta storia...quindi proprio cs4 levati a livello di pg...poi non lo perche' non l'ho ancora giocato. bellissima sta cosa cmq...Ci sono 3 campagne con 3 protagonisti, Rean, Lloyd e "C", che puoi switchare in qualsiasi momento. Il numero di personaggi giocabili credo arrivi a 50.
Come ti hanno detto sono tre storie, ma la verità è che sono più due chiusure e mezzo di parti lasciate in sospeso dai CS che altro, con roba comunque nuova, ma a fare la voce grossa è sicuramente Lloyd.Scusate quindi abbiamo detto reverie è il primo trails dopo cold steel in ordine cronologico.. Ma ce di nuovo rean o i pg di crossbell? O un mix? Senza spoiler se possibile
Godo cmqCome ti hanno detto sono tre storie, ma la verità è che sono più due chiusure e mezzo di parti lasciate in sospeso dai CS che altro, con roba comunque nuova, ma a fare la voce grossa è sicuramente Lloyd.