Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità



100? Non vuoi sapere il mio recordKoyomi Araragi Come l'hai fatta la Chain da 100?
Quanto hai fatto?100? Non vuoi sapere il mio record
Comunque è facilissimo, basta che affronti 6/7 mob assieme, spari Cetus Phantasma con due Boost attivi, con Judgment Feather che si attiva al 100% e ci arrivi in scioltezza già con un singolo personaggio.

Non ricordo di preciso e non posso ricontrollare perché ho disinstallato, ma avendo fatto 3 CP con 3 JF di fila sicuro avevo superato i 200 nei piani postgame del MGQuanto hai fatto?![]()


, Harwood personaggio clamoroso, davvero un ottima aggiunta, e devo dire che anche Ixs e Jorda non sono male (Jorda a orecchio mi pare che abbia la stessa doppiatrice di Fie, se non è lei gli assomiglia parecchio); sul Gardenmaster invece avrei da dire una cosina, non è male l'idea sul fatto di usare una specie di spirito del passato che faceva parte della rivoluzione di Calvard, ma, secondo me l'esecuzione non è stata delle migliori, cioè, è un cattivo perchè si, molto classico, è ok diciamo, sicuramente migliore del Villain di Reverie, ecco, anche se per praticamente tutto il gioco lo viviamo sotto le sembianze di Ace, che, per quel poco che si è visto quello reale, mi ha fatto un ottima impressione, in pochi minuti mi hanno fatto subito empatizzare con lui.
, e poi il dungeon finale è pieno di Cubi. 
, anche se solo via chiamata e solo con la voce, ma si gode 

Capitolo 2-A: Van e compagni vanno alle terme e mentre lo spriggan si gode un meritato momento di relax assieme ad Aaron si sente una voce. I due si girano e si trovano di fronte una personcina carina:
![]()
![]()

, ma poi con che naturalezza
, almeno si sono rifatti gli occhi Sicuramente uno dei "nuovi" personaggi più riusciti. È una specie di power house vagante un pò fuori di testa :DCapitolo 2-A: Van e compagni vanno alle terme e mentre lo spriggan si gode un meritato momento di relax assieme ad Aaron si sente una voce. I due si girano e si trovano di fronte una personcina carina:
![]()
![]()



Si è unita al party anche se Van e gli altri sembrano più preoccupati di tenerla a bada avvisandola ogni due secondi di non esagerare.Sicuramente uno dei "nuovi" personaggi più riusciti. È una specie di power house vagante un pò fuori di testa :D


mi scappano screenshot a getto continuoDialoghi geniali: "Voglio vedere come portate a termine queste 4SPG, in particolare l'Aaron "Wei".![]()

Ma guarda io sono paranoico di default, ma dopo averlo giocato ed aver rivisto i trailer usciti e l'opening per me la cosa più safe da vedere è quest'ultima, che nel tuo caso forse manco è inedita.Fatto il boss del post game
Koyomi Araragi ok, adesso puoi dirmi/linkarmi quali trailer posso vedereMolto interessante la scena che si sblocca dopo...![]()


BOIAMa guarda io sono paranoico di default, ma dopo averlo giocato ed aver rivisto i trailer usciti e l'opening per me la cosa più safe da vedere è quest'ultima, che nel tuo caso forse manco è inedita.
Il primo trailer da meno di un minuto SEMBRA safe, ma in realtà ti spoilera un personaggio giocabile che magari uno preferisce non sapere, e se si fa attenzione ad un'altra scena si potrebbe viaggiare troppo con la fantasia
Il secondo mostra già più roba, se lo vedi con i sub eng poi apriti cielo per cosa dicono.
Sono trailer che post giocata erano molto più spoiler di quanto si pensasse
TLDR parecchie scene vengono dal capitolo finale del gioco.

, soffrirò per un anno ancora, sperando che l'algoritmo di Youtube non mi faccia vedere robe strane, dato che spoiler Protection 2.0 non funziona più.