Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Da infarto il teaser sul 2, la battaglia sulla
Glorius
è fuori di testa :morris2:

Ma in che senso “trovato”? Cos’è, un data breach?:rickds:

Vabbè non lo guardo per ora anche se so già tutto, voglio godermi la scena dal vivo almeno.

Ma in che senso “trovato”? Cos’è, un data breach?:rickds:

Vabbè non lo guardo per ora anche se so già tutto, voglio godermi la scena dal vivo almeno.
No nessun data breach, ho solo cercato su YouTube. È il filmato che vedi dopo aver finito FC.

Tra l'altro ora ci sono pure le news su vari siti tipo gematsu. Da notare che versione eng ha un 5-7 secondi in meno rispetto a quella jap. Ma potrebbe dipendere da chi ha effettuato l'upload.

Nel dettaglio: in quei secondi mancanti c'è quel personaggio che visita un certo posto che chi ha giocato quasi tutti i recenti capitoli ha già visto.

No nessun data breach, ho solo cercato su YouTube. È il filmato che vedi dopo aver finito FC.

Tra l'altro ora ci sono pure le news su vari siti tipo gematsu. Da notare che versione eng ha un 5-7 secondi in meno rispetto a quella jap. Ma potrebbe dipendere da chi ha effettuato l'upload.

Nel dettaglio: in quei secondi mancanti c'è quel personaggio che visita un certo posto che chi ha giocato quasi tutti i recenti capitoli ha già visto.
Ma
Intendi Van o Ash?

Ah ok, comunque passo dai, ora che finalmente li gioco mi godo un po’ le cutscene nuove.

Ma
Intendi Van o Ash?
Nel teaser jap di SC (mini spoiler location, solo se avete giocato fino a Daybreak 1):

si vede Loewe che visita una tomba ad Hamel. Il villaggio si vede per la prima volta in 3d in CS3 e 4

ma scusate amazon nn consegna più al day one? mi da consegna lunedì.....fortuna devo ancora finire daybreak o sai come mi giravano

ma scusate amazon nn consegna più al day one? mi da consegna lunedì.....fortuna devo ancora finire daybreak o sai come mi giravano
Dipende anche da dove abiti ma ultimamente Amazon ha perso qualche colpo.

Dipende anche da dove abiti ma ultimamente Amazon ha perso qualche colpo.
boh a roma, non proprio a ovindoli o sperduto

il problema che amazon lo metteva a 51 euro

vabbè stavolta si salvano....cerco di dare uno sprint su daybreak almeno...sto quasi al capitolo 5

Ho trovato il teaser del 2nd chapter. Lo metto sotto triplo spoiler. Sembra spettacolare come regia e resa di alcune scene.

Ban immediato per Sh1n per aver postato tale magnificenza di filmato. :sisi:
Da quando l'ho prenotato a 51 euro mi ha sempre dato come data di uscita il 22. Di solito in questi casi annullo il preordine e lo acquisto direttamente il giorno dell'uscita così mi arriva quello successivo, ma questa volta faccio un'eccezione perchè 9 euro sossoldi. :asd:

boh a roma, non proprio a ovindoli o sperduto

il problema che amazon lo metteva a 51 euro

vabbè stavolta si salvano....cerco di dare uno sprint su daybreak almeno...sto quasi al capitolo 5
Da quando lo prenoti da sempre giorni dopo il day 1 la consent

Ma e' possibile tranquillamente che spediscano domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro