Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ieri ho preso ed iniziato 1st Chapter, avevo giocato l'originale quando uscì da noi ma non ricordo una sega.
Ho fatto giusto un paio d'ore e sono alla jade tower e me la sto prendendo con molta, molta calma, sarà il mio gioco delle feste (E pure oltre, con i miei ritmi) :ahsisi:

- 24

5cb235f01991e7619ebc6675b3c31031.jpg

69,90 euro Beyond su Amazon, ormai mi ero abituato ai giochi Falcom a 59,90 :dsax:
La qualità costa e io pago...

H4urDRQ.png

...anche se devo ammettere che 10 euro in più danno sempre fastidio. :sisi:

Marò cosa azz è alla fine di cs4, diventa letteralmente una bestia.. Fortissimo
[automerge]1766564544[/automerge]
Oh la mia maratona prosegue con reverie, sempre su steam.. Questo è la prima volta.. Poi finalmente calvard pure per me, vediamo dove arrivo prima di beyond

A me invece la narrativa di CSIV sta dando non poco da fare, devo dire la verità, mi sta veramente mettendo alla prova dal non skippare i dialoghi, perché al 99% so sempre cosa diranno in ogni tipo situazione per quanto importante sia. Siamo quasi a livelli di sovraesposizione caricaturale ma sto cercando di avere pazienza, lo faccio per la fede nella saga.

Per fortuna che almeno quando
torna operativo Rean e si prosegue, pur sempre con molta pazienza, diventa un pochino più interessante.
Non ho dubbi che il finale sia come al solito bombastico, il problema è solo arrivarci sobri.:rickds:

Insomma un capitolo che penso non rigiocherò più, mi rimarrà lo spauracchio degli Act I e II, e quindi sarà solo di passaggio. Questo non vuol dire che non lo giocherò bene, cercando di fare come al solito quasi il 100%. Queste sono le sensazioni ad oggi.

Side note, sto anche notando
quanto Falcom stia shippando pesantemente Fie e Rean, tutte un po’ carine ste romance però mi sembra che qui ci sia una cura particolare.:asd: È chiaro che c’è stato un cambio di rotta e ovviamente io seguirò il vento.

A me invece la narrativa di CSIV sta dando non poco da fare, devo dire la verità, mi sta veramente mettendo alla prova dal non skippare i dialoghi, perché al 99% so sempre cosa diranno in ogni tipo situazione per quanto importante sia. Siamo quasi a livelli di sovraesposizione caricaturale ma sto cercando di avere pazienza, lo faccio per la fede nella saga.

torna operativo Rean e si prosegue, pur sempre con molta pazienza, diventa un pochino più interessante.
Non ho dubbi che il finale sia come al solito bombastico, il problema è solo arrivarci sobri.:rickds:

Insomma un capitolo che penso non rigiocherò più, mi rimarrà lo spauracchio degli Act I e II, e quindi sarà solo di passaggio. Questo non vuol dire che non lo giocherò bene, cercando di fare come al solito quasi il 100%. Queste sono le sensazioni ad oggi.

quanto Falcom stia shippando pesantemente Fie e Rean, tutte un po’ carine ste romance però mi sembra che qui ci sia una cura particolare.:asd: È chiaro che c’è stato un cambio di rotta e ovviamente io seguirò il vento.
Guarda, CS4 ha un pacing un po' sballato sopratutto nella parte uno che hai già capito qual è - era pesato abbastanza anche a me. Nella due migliora, arriverai ad un momento davvero importante per chi ha giocato tutti i titoli della serie. Verso la fine ti becchi come da tradizione qualche bella bomba quindi abbi pazienza.

Sul pezzo in spoiler direi che non è un cambio di direzione ma hanno semplicemente cercato di accontentare un po' tutti - avrai altri momenti di quel genere con altri npc. Io resto in ogni caso convinto che il canon sia la nostra amica Alisa.

Sono curioso di vedere se in Horizon ci sarà qualche dettaglio sulle relazioni di Rean - hai visto anche tu che l'harem è ormai così vasto da essere ingestibile lato Falcom. O prendono una decisione o lasciano tutto in sospeso - più facile che scelgano le seconda opzione. Io comunque sceglierei Emma :D

ti capisco..cs4 ha nettamente piu' fasi "stancanti" persino di cs3...la forza vera si ha nel superare tutta la parte iniziale/centrale...gli ultimi 2 capitoli scorrono invece abbastanza velocemente

pero' si,la pesantezza l'ho avvertita piu' volte anche io,come la frivolezza di alcuni dialoghi che potevano tagliare tranquillamente

Marò cosa azz è alla fine di cs4, diventa letteralmente una bestia.. Fortissimo
[automerge]1766564544[/automerge]
Oh la mia maratona prosegue con reverie, sempre su steam.. Questo è la prima volta.. Poi finalmente calvard pure per me, vediamo dove arrivo prima di beyond
McBurn probabilmente è, ad oggi, il personaggio più forte dell'intera saga.

Guarda, CS4 ha un pacing un po' sballato sopratutto nella parte uno che hai già capito qual è - era pesato abbastanza anche a me.
L’Act 1 è un mix tra ritmo di gioco e narrazione che è devastante, ci metti pure il farming per gli U-Materials, che qui sente ancor di più proprio per il cast allargato fin da subito. E come detto, per dove sono ora sembra si stia pian piano diradando questa fase per tornare più lineare alla CSIII, e penso che il peggio sia passato.
Nella due migliora, arriverai ad un momento davvero importante per chi ha giocato tutti i titoli della serie. Verso la fine ti becchi come da tradizione qualche bella bomba quindi abbi pazienza.
Si infatti è quello che mi aspetto e aggiungo, Reverie sarà il primo vero titolo su cui sarò Blind e so che hanno cambiato un po’ la struttura di gioco, tipo che ci saranno delle Routes no? Una cosa del genere. Sarebbe ottimo per non ricascare in CSIV perché vuoi infilarci dentro 1000 cose.
Sono curioso di vedere se in Horizon ci sarà qualche dettaglio sulle relazioni di Rean - hai visto anche tu che l'harem è ormai così vasto da essere ingestibile lato Falcom. O prendono una decisione o lasciano tutto in sospeso - più facile che scelgano le seconda opzione. Io comunque sceglierei Emma :D
Vabbè anch’io sceglierei Sara tutta la vita, non l’ho mai nascosto.:ahsisi: Però non sono molto fan dell’harem, preferisco una cosa più lineare ma costruita nel tempo, non tutte già bollite da 3 giochi fa’.:rickds:

Buona vigilia di Natale a tutti :)

- 22

1pb2uLx.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro