Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Un metodo rapido per i sepith (Pom a parte) è usare il Grimorio nel Garten, ma secondo me per quello conviene tenersi quanti più Token possibili per le ultime fasi perché ci sono i premi migliori.
Ma ho visto, che i bonding event non fatti si possono recuperare nel garten. :ooo:

leggendo i vostri commenti,me la voglio prendere comoda, visto il finale di beyond, non ci tengo a soffrire per i prossimi 2 anni

devo comunque giocare daybreak 2 prima

leggendo i vostri commenti,me la voglio prendere comoda, visto il finale di beyond, non ci tengo a soffrire per i prossimi 2 anni

devo comunque giocare daybreak 2 prima
2 anni magari no, ma sicuro 2027 per il prossimo.
Vabbè nel frattempo esce il remake del secondo Sky e magari qualche nuovo progetto, ma anche un nuovo Ys non mi dispiacerebbe.

Ultima modifica:
Che bello il bonding event di Agnes che porta a spasso Alphonse. Da amante dei cani l'ho trovato davvero piacevole da seguire. :)

anche io ci spero tantissimo per un nuovo ys, ma hanno sabotato tutto piazzandoci proud nordics
Mossa che non ho capito sinceramente Proud Nordics, potevano fare un DLC ed erano tutti contenti, boh, lavrei preso se fosse stato un DLC.

Ultima modifica:
2 anni magari no, ma sicuro 2027 per il prossimo.
Vabbè nel frattempo esce il remake del secondo Sky e magari qualche nuovo progetto, ma anche un nuovo Ys non mi dispiacerebbe.
E Tokyo Xanadu 2? Mi sa che pure quello esce nel 2027 :cry2:

Comunque in Daybreak II ho finito il capitolo III-F, ormai sono vicino alla fine :sisi:

E Tokyo Xanadu 2? Mi sa che pure quello esce nel 2027 :cry2:

Comunque in Daybreak II ho finito il capitolo III-F, ormai sono vicino alla fine :sisi:
Si c'è anche il nuovo Xanadu, si vedrà, spero sia qualcosa di diverso dal loro solito, un action puro alla DMC ci starebbe, ma vediamo, anche un Metroidvania o un Souls-like non mi dispiacerebbero.

Appena finito Trials in The Sky remake,nonostante la trama abbia cominciato a farsi interessante solo nell'ultima mezzora devo dire che attendo abbastanza il seguito :sisi:

Appena finito Trials in The Sky remake,nonostante la trama abbia cominciato a farsi interessante solo nell'ultima mezzora devo dire che attendo abbastanza il seguito :sisi:
Si il primo è una grossa introduzione, è un'avventura molto classica, ma nel finale che la si comincia a percepire come una saga.

FlareZero Sh1n quella build che vi dicevo l'ho rifatta e migliorata su Rean avendo anche lui lo slot Fire su Shield, è vergognosa :rickds:, ora con il C++di Rank mi hanno pure dato un quartz che aumenta i CP ottenuti se si è colpiti ed ho sbloccato nell'ultima linea il boost che fa recuperare ulteriori CP :rickds:. Zoc più due craft ed una S-craft e mi ritrovavo comunque tra i 150 e i 200 CP :rickds:

FlareZero Sh1n quella build che vi dicevo l'ho rifatta e migliorata su Rean avendo anche lui lo slot Fire su Shield, è vergognosa :rickds:, ora con il C++di Rank mi hanno pure dato un quartz che aumenta i CP ottenuti se si è colpiti ed ho sbloccato nell'ultima linea il boost che fa recuperare ulteriori CP :rickds:. Zoc più due craft ed una S-craft e mi ritrovavo comunque tra i 150 e i 200 CP :rickds:
Va be rean è un carro armato da quando lo usi alla fine, credo sia insieme a shizuna l unico personaggio che mai è morto in tutta la run

Nel mentre ho attivato quella mossa su Van + gladiator headband. Per il momento non ho ancora avuto modo di testarlo ma ci sarà tempo :)

Maronn :asd:, anche io comunque gli ho messo A-Impassion nelle passive, troppo forte :asd:
Comunque i personaggi del blacklight district sono troppo particolari :rickds:, la Yandere che ogni volta fa il filo a Van è micidiale :rickds:

Ultima modifica:
Maronn :asd:, anche io comunque gli ho messo A-Impassion nelle passive, troppo forte :asd:
Comunque i personaggi del blacklight district sono troppo particolari :rickds:, la Yandere che ogni volta fa il filo a Van è micidiale :rickds:
Proprio ieri sono entrato nel Blacklight District e ho scoperto anche chi l'ha creato. Non me l'aspettavo questo "kingpin". :ahsisi:

Proprio ieri sono entrato nel Blacklight District e ho scoperto anche chi l'ha creato. Non me l'aspettavo questo "kingpin". :ahsisi:
Vedo che stai marciando con un buon ritmo, ero dal kingpin alcuni giorni fa :D Come da tradizione, npc apparentemente normali si rivelano invece personaggi di primo piano. Altro tocco di classe da apprezzare nel corso di ogni arc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro