FlareZero
Supporter
A me non dispiace lei, credo che sia uno dei personaggi più irriverenti fatti da Falcom.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non dispiace lei, credo che sia uno dei personaggi più irriverenti fatti da Falcom.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Io la trovo simpatica con quell'espressione che sembra leggerti nel pensiero.Sono l'unica che adora Mousse?![]()
Sono tentatissimo, però ho già speso troppi ultimamente, quindi nulla (per ora).I due che osservano sono Rean e Van...![]()
![]()
Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.Finito il cap 3 ,altra tortura per quanto inutilmente allungato però Finalmente un colpo di scena!!
george ??? Traditore? Ha fatto qualcosa a crow?
Spero che il cap 4 dia un senso ed una dignità a questo gioco
Comunque il fatto
che sembra che si conoscono tutti non mi fa impazzire ,cioe la steel Maiden , la maestra di emma e vita ecc
è terribile ventus , è un continuo perder tempo e un ripetersi e situazioni con lo stesso schema cambiando i personaggi senza che accada nulla. Infatti al momento salvo solo la parte finale di crossbell del capitolo 2 .Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.