Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Sono l'unica che adora Mousse? :sadfrog:
Io la trovo simpatica con quell'espressione che sembra leggerti nel pensiero. :asd:

mishy-musse.gif

Finito il cap 3 ,altra tortura per quanto inutilmente allungato però Finalmente un colpo di scena!!

george ??? Traditore? Ha fatto qualcosa a crow?

Spero che il cap 4 dia un senso ed una dignità a questo gioco

Comunque il fatto

che sembra che si conoscono tutti non mi fa impazzire ,cioe la steel Maiden , la maestra di emma e vita ecc

Finito il cap 3 ,altra tortura per quanto inutilmente allungato però Finalmente un colpo di scena!!

george ??? Traditore? Ha fatto qualcosa a crow?

Spero che il cap 4 dia un senso ed una dignità a questo gioco

Comunque il fatto

che sembra che si conoscono tutti non mi fa impazzire ,cioe la steel Maiden , la maestra di emma e vita ecc
Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.

Onesto? Io CS3 lo ricordo con piacere. Lento si, con la struttura a volte noiosa di CS1 si. Ma non ricordo tutto questo odio da parte mia. Anzi, Juna best pg e tutte le vicende di Crossbell bellissime. Oltre che un finale fantastico. Cioè, mi lamenterei se non avessi mai giocato un trails perché si il pacing fa veramente vomitare alle volte e questo penso sia innegabile. Tutti tranne Reverie, 2nd, Crossbell saga e daybreak 1.
è terribile ventus , è un continuo perder tempo e un ripetersi e situazioni con lo stesso schema cambiando i personaggi senza che accada nulla. Infatti al momento salvo solo la parte finale di crossbell del capitolo 2 .

Non ci fosso stato l1 e il turbo lo avrei gia droppato . Non mi era mai successo di dover ricorrere a questo .

Magari hai un bel ricordo per la parte finale ed io ancora non ci sono arrivato .

E non parliamo della parte "gameplay" che li si apre un altro capitolo gigantesco , si potrebbe aprire quello fanservice ,secondo me anche fin troppo esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro