FlareZero
Supporter
Mah, punti di vistaSono anche tutti contenti di Persona 5, game of the gen, e io stesso sono uno stra-fan. Ma ciò non significa che non abbia difetti o elementi cheap... (tra l'altro molto simili a quelli di cui discutevamo su CS).![]()
, io il sistema di bonding/social link lo ritengo un gran punto a favore quando c'è dato che migliora il gioco dato che approfondisce i personaggi e ti fa legare di più a loro, non il contrario, e il fatto che il tutto gira attorno a main, cioè, sticaxxi, alla fine non è che in una run te la fai con tutte, ne scegli una e stop, e poi nei cold steel si può finire il gioco senza scegliere nessuna compagna, idem in Zero e Ao, ci sono personaggi femminili che girano attorno a Lloyd, ma alla fine ne scegli una, e sappiamo tutti la qualità di quei due, Ao in particolare che è spanne sopra tutti i Kiseki, ma alla fine sono vostre idee, noi abbiamo le nostre, va bene così, palla al centro.
Sarà, ma personalmente sarà perchè ho iniziato con Cold steel 1, ma a me tutta la class VII mi è rimasta dentro, e anche se avessi iniziato con i trails in the sky sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.Considerando io critiche su Cold Steel e in particolare come è stata gestita la Class VII le leggo tutti i giorni, sopratutto su comunità Falcom dedicate su siti diversi, magari prova ad ampliare i tuoi orizzonti anzichè fare affidamento su opinioni italiane dove ad ogni serie che non è final fantasy ci hanno giocato 5 gattiPure i pareri giapponesi su CS4 non è che siano troppo lusinghieri eh.
Pure i pareri giapponesi su CS4 non è che siano troppo lusinghieri eh.
, modifica perfavore Jin