Ho iniziato Zero EVO,
per l'assurdo sto ancora pensando a The3rd poichè il new game+ ha DAVVERO un senso avendo boss inediti ecc.., ci penserò.
Ah una cosa riguardo Zero ps4 che forse arriverà da noi: hanno fatto un macello.
Ci sono grafiche in game semplicemente "portate" da una console all'altra, addirittura in una scena iniziale si vede un palazzo che sembra un immagine bitmap, iper sgranata, penso da psp visto che neanche la vesione EVO è cosi in quella scena.
Io l'unica cosa che ora sto "rinnegando" è che per l'assurdo (e non ne capisco il senso) i dialoghi principali (quelli doppiati quindi) hanno il pop up delle scritte che "appaiono" subito piuttosto che il "marchio di fabbrica" che tanto mi piace (mi da una sensazione gradevole, anche se ai molti non frega nulla) dei precedenti, ossia lo "scorrere" del testo e la possibilità (se si vuole ma io non lo faccio mai) di completarlo in fretta schiacciando il tasto, questa è una cosa che mi prude un po la testa sinceramente, quasi a farmi pensare di giocare la versione psp, ma desisto anche per via delle comodità (se gioco la versione psp devo entrare in 2 o 3 menu e non posso mettere in pausa spegnendo lo schermo di Vita) e del fatto che la EVO è definitiva come contenuti,
poi mi aiuta il fatto che parlando con gli npc normali e pg dopo un evento, il testo scorre normale, quindi mi "calma" la cosa
ps: poi ho pensato ad una cosa:
0
Advanced issue found
▲
Contenuti nascosti
QUATTORDICI ANNI!?!?
MA PERCHE'?
Mi è caduto un mito