FlareZero
Supporter
Ho visto un altro Daydream molto bello, quello conGeorge, Crow, Angelica e Towa. Towa sa già qual è la scelta giusta ed è bello vedere come i vecchi amici riescano a capirla e a darle i giusti consigli. Anche questo è davvero un bel gruppo. Mi ero dimenticato che Crow doveva ancora diplomarsi. Come ha detto Angelica, sarebbe divertente rivederlo come studente con Rean istruttore.
Sarebbe bellissimo
, a me è piaciuto un sacco quello di Cedric, ma quanto sarebbe bello un capitolo della serie in cui si gioca solo con membri di Uroboros 
, a me è piaciuto un sacco quello di Cedric, ma quanto sarebbe bello un capitolo della serie in cui si gioca solo con membri di Uroboros 

.
Non ho provato tutti i pg ma Agate ha un sacco di DEF , credo che il mio sia a 4900 circa con 45k hp. Le build "critico" le ho provate poco, sono rimasto ai classici evasion ed ai pg che scaricano la mazzata clamorosa al primo attacco (collaudati fin dal primo cold steel, Laura docet - invece qui l'ho usata pochissimo). Lechter lo tengo spesso nello slot tagalong e solo per l'order ma, se hai dei pg sopra il 100% eva, nel 99% dei casi non ti prendono mai. Mi è capitato addirittura di vedere certi scontri (anche negli strati superiori al 4 del reverie) dove anche i pg senza EVA evitavano tutto o quasi grazie allo "shining" dell'order :D