180 ore di partita.Se sono poche è legittima una reazione simile a quella che si può avere quando si finisce un livello di Crash dimenticando una o due casse...
...almeno il livello si può rifare subito...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
180 ore di partita.Se sono poche è legittima una reazione simile a quella che si può avere quando si finisce un livello di Crash dimenticando una o due casse...
...almeno il livello si può rifare subito...![]()

Kevin personaggio top, per me allo stesso livello di Estelle e Van.me lo potevate dire quando e' figa ries argent....stardi
fatto il prologo di 3rd..kevin bestia incredibile
ma sbaglio oppure ogni scrigno che apro ce un messaggio diverso? wtf

Kevin per me è Top 5 dell'intera saga, ma anche Top 5 di tutta FalcomKevin personaggio top, per me allo stesso livello di Estelle e Van.
Ries è simpaticissima.![]()

spoiler banE indovinate chi c'è in Trails Beyond the Horizon? :D

Vabbè, si vede nella cover, lo ha pure in firmaspoiler ban![]()

Kevin è meglio di tutti. A meno che Rean non fa "Pat pat" li non lo soKevin per me è Top 5 dell'intera saga, ma anche Top 5 di tutta Falcom![]()
Kevin è meglio di tutti. A meno che Rean non fa "Pat pat" li non lo so

CalmaaaaaaaaaaE indovinate chi c'è in Trails Beyond the Horizon? :D
Van avrebbe bisogno del trattamento di The 3rd per Kevin
E' dura trovare un PG del suo calibro, forse di quelli più recenti Van ci si avvicina, ma anche Estelle ha una progressione mica male come caratterizzazione
Quando fa quegli occhi pronti ad uccidere mi sciolgo come neve al sole.E indovinate chi c'è in Trails Beyond the Horizon? :D
TrollavoVabbè, si vede nella cover, lo ha pure in firma![]()
Un po’ te possino Falcom con ste robe già al mattino eh.
Bei poster comunque, immagino siano da Beyond giusto?
Ah ok, stavo notando infatti in questa visione futuristica che un personaggio è cresciuto molto bene, moolto bene, sapevo che era la scelta giusta. Ma io sono caduto nel tranello delle poppe, purtroppo ho questa debolezza.Si, traducendolo da IG dice che è un poster preso dal loro shop e dedicato a Kai no Kiseki. Arriverà anche una versione con i "boys". Viene citato inoltre un personaggio maschile che sarà tra i guest (questo pg non si vede sulla cover del gioco ma si è visto nella opening e nei filmati promo).
Se sei caduto nella trappola saprai che ci sono due pesi massimi imbattibili ad oggi.Ah ok, stavo notando infatti in questa visione futuristica che un personaggio è cresciuto molto bene, moolto bene, sapevo che era la scelta giusta. Ma io sono caduto nel tranello delle poppe, purtroppo ho questa debolezza.
Forse però posso ancora rimediare e mettere il mio Rean sulla retta via.

No basta, sono una persona a modo adesso. Non reggo più certi sguardi indiscreti.Se sei caduto nella trappola saprai che ci sono due pesi massimi imbattibili ad oggi.![]()
Non reggerà quando conoscerà certi pesi massimi femminiliSe sei caduto nella trappola saprai che ci sono due pesi massimi imbattibili ad oggi.![]()