Ah scusa non vedo le firme, già hai ragione.Era già stato annunciato... Anche perché è il motivo del rinvio a gennaio 2026 (vedi mia firma) :D

Lo soTra l'altro la cover switch 2 rovina ulteriormente la resa dell'artwork...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusa non vedo le firme, già hai ragione.Era già stato annunciato... Anche perché è il motivo del rinvio a gennaio 2026 (vedi mia firma) :D

Lo soTra l'altro la cover switch 2 rovina ulteriormente la resa dell'artwork...
Ecco se fossero tutte così allora è diversoAh scusa non vedo le firme, già hai ragione.
Lo so
Era per dirti che non si salvano neanche dentro, che macello.Ecco se fossero tutte così allora è diverso

Ma se giri la cover e metti la variant non risolvi il problema?Era per dirti che non si salvano neanche dentro, che macello.![]()
Si si ho visto gia', molte spiegano per bene le origini o flashback della Vita di quel personaggio, molto interessantiEra già stato annunciato... Anche perché è il motivo del rinvio a gennaio 2026 (vedi mia firma) :D
Tra l'altro la cover switch 2 rovina ulteriormente la resa dell'artwork...
Su the 3rd troverai parecchie porte da recuperare in un secondo momento. Non perdere nemmeno una perché c'è roba notevole a livello narrativo.
Beh se vuoi la variant davanti si, tranquillamente, ma le box Switch 1 sono totalmente trasparenti quindi vedevi bene sia la cover che la sotto copertina dentro, molti giochi hanno l’interno.Ma se giri la cover e metti la variant non risolvi il problema?
Intanto breve video dedicato a Ruan.

Lo scassapalle vuoi direGilbert![]()

Be', fin dove sono arrivato io, non è che si sia fatto esattamente ben volereNuovi dettagli per Sky 1st Chapter:
![]()
Trails in the Sky 1st Chapter details Ruan characters and places; trailer
Falcom has released new footage, information, and screenshots for Trails in the Sky 1st Chapter, introducing Ruan characters Lieutenant Julia Schwarz, Gilbert Stein, Headmaster Collins, Jill Ridono…www.gematsu.com
Vedo che Gilbert è particolarmente apprezzato.![]()

La mascotte dei Trails, se la gioca con Mishy.Be', fin dove sono arrivato io, non è che si sia fatto esattamente ben volere![]()
E' una faccia di merda in ogni titolo in cui appare, pure qui in 3rd l ho dovuto vedere

Mmm io avevo giocato sul fisso ai tempi, per caso si tratta dello scontroRaga premesso che gioco da deck, assurdamente sky 3rd mi crasha continuamente a un boss
Cap 4
Cioe' sapete nulla?