Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Flare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarciComunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Quella scena lì a destra,Comunque ho aperto i due box e ho trovato due promo differenti, buon segnale
Ed è l’unica volta che accade, scelta strana.Se trovo qualcosa metto da parteFlare mi raccomando un doppione di rixia mettilo da parte, oh chissa un domani riusciamo a beccarci

Si, scelta stran effetivamente.Quella scena lì a destra,è l’unica illustrazione art work che vedi giocando in quel frangente ma che poi fondamentalmente non sblocchi, perché CSIII non ha la Gallery quando finisci il gioco. E mi ricordo di averla ancora salvata proprio a sgamo su Switch e averla tra i miei screenshots.della piscina di CSIIIEd è l’unica volta che accade, scelta strana.
Almeno io non ce l’ho il menù Gallery alla fine, mi sembra non ci sia proprio. Parlo della versione Switch.
Eh ohFlareZero è diventato il signore delle carte Trails.![]()
, non ho resistito, ultimamente volevo iniziare a collezionare carte, quindi quale scelte migliore se non queste? 

Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).Domanda
Il mio party, che sto usando sempre quando posso, è composto da Estelle, Schera, Agate e Khloe. Tutti al 62.
Gli altri sono: Zin 55, Olivier 54 e Tita 49.
Ora, devo alzare anche gli altri perché più avanti potrei trovarmi l'inculata di dover utilizzare il pg x, oppure posso continuare sempre con il mio party principale?

Thanks!Chi è sottolivellato riceve molti più punti exp dalle battaglie, quindi non devi stare a grindare come altri giochi. Procedi pure con la tua squadra. Ps: io avevo sempre Zin nel party (difficile indovinare).![]()
Allora devo iniziare ad investire sul futuro in Cold Steel IV, si?Ho cominciato ad aprire gli altri box.
ZAGAT117
È una comune, sicuro la trovo doppia.![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vai vai,Allora devo iniziare ad investire sul futuro in Cold Steel IV, si?
![]()

Altri portrait dei personaggi.
Tita e Sh1n

Tutta colpa dei Cold Steel.Ho visto en passant alcune delle carte postate da Flare. Ma andando avanti nella saga mi devo aspettare una deriva softcore?![]()

Due anni?La deriva è headpat-core.
[automerge]1754057613[/automerge]
Mamma mia raga, rivedere il finale di Cold Steel III due anni dopo.
![]()
Dai adesso inizio sul serio.

La prima è sempre il top. Voglio la doppia.Ok, vi aggiorno con alcune carte che ho trovato, abbiate cuori forti, che alcune le accuserete.
NON APRITE SE NON SIETE A COLD STEEL IV
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Tutta colpa dei Cold Steel.
Due anni?
Per farti perdonare, dopo CSIV subito Reverie.
La prima è sempre il top. Voglio la doppia.
-------------------------
Dopo Tita è il turno di Zin:
![]()
Trails in the Sky 1st Chapter character trailers – Tita Russell, Zin Vathek
Falcom has released the seventh and eighth character trailers for Trails in the Sky 1st Chapter, introducing Tita Russell and Zin Vathek.www.gematsu.com
, è di una classe e charme indiscutibili.Facendo due conti mi sa che dopo CSIV avrò Trails in the Sky.Due anni?
Per farti perdonare, dopo CSIV subito Reverie.![]()
