Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

ho fatto un altro boss

i teppisti

la difficoltà rispetto a daybreak è impennata...li ho passati a stento

tirano stecche che ti shottano o quasi e si resuscitano tra loro, bel dito al c :asd:

per il resto rivoglio
shera e olivier...

odio essere circondato da bambinetti...mi viene a noia (anche se joshua è carino come pg ed estelle ogni tanto fa battute decenti)
Estelle e Joshua bambinetti...

whats-your-favorite-trails-quote-from-a-character-of-this-v0-x8tfeoqbae2f1.png

Finito.
La parte finale è stupenda. :bruniii:
Alla fine mi sono perso dei bauli in giro, chissà dove, in NG+ si può aumentare il livello dei nemici di 50 (c'è un trofeo che richiede di fare il boss finale al livello 100), magari mi farò una speed run a very easy per recuperare robe che go perso in giro, ma poi ho ancora Hollow Knight da finire più altra roba, vedrò, sicuramente la run a Nightmare probabilmente la farò prima dell'uscita del remake del secondo.
E ora si aspetta Beyond :hype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Mi sa che è stato il tuo Trails più veloce. :asd:

Quanto buca lo schermo Olivier mamma mia.
Incontrato proprio ieri. Personaggio fuori scala eccezionale già dalle prime battute. Mi fa morire quando dice che Estelle, a differenza di Joshua e Schera, non è attraente. :asd:

Certo che rigiocare alla serie con le conoscenze acquisite grazie ai capitoli successivi rende l'esperienza ancora più appagante perchè noti diversi dettagli che in una prima partita possono sfuggire.

Ho deciso di non fare il NG+, zero voglia di riaprire tutti i bauli :rickds: , e poi ho perso pure delle ricette in giro, per ora va bene così, poi si vedrà più in là.
Adesso si aspetta Beyond. :superhype:

Devo dire che con un equipaggiamento un po’ più avanzato finalmente i crit sono dei crit e ste masse di HP vaganti vanno giù bene, con le giuste combo. Si sta alleggerendo notevolmente, forse potevo anche iniziare ad Hard ma vabbè, avanti col chapter 1.
ho appena incontrato Agate
[automerge]1759600652[/automerge]
A proposito, domanda di emergenza. Avete idea del perché mi abbia dato come failed questa quest che in quel posto non ci sono ancora arrivato? Cioè, chiedi informazioni al village chief e nemmeno mi ci ha fatto arrivare. WHAAAT? (Come direbbe Estelle) :morristenda:

É un luogo Main Quest tra l’altro, lo stavo lasciando indietro apposta per pulire tutto prima.:bah!:
a07ce009-d4ab-4ef6-a68f-daa25305f24c.jpeg

Ultima modifica:
Devo dire che con un equipaggiamento un po’ più avanzato finalmente i crit sono dei crit e ste masse di HP vaganti vanno giù bene, con le giuste combo. Si sta alleggerendo notevolmente, forse potevo anche iniziare ad Hard ma vabbè, avanti col chapter 1.
ho appena incontrato Agate
[automerge]1759600652[/automerge]
A proposito, domanda di emergenza. Avete idea del perché mi abbia dato come failed questa quest che in quel posto non ci sono ancora arrivato? Cioè, chiedi informazioni al village chief e nemmeno mi ci ha fatto arrivare. WHAAAT? (Come direbbe Estelle) :morristenda:

É un luogo Main Quest tra l’altro, lo stavo lasciando indietro apposta per pulire tutto prima.:bah!:
Visualizza allegato 22966
Perchè quella quest andava fatta PRIMA di accettare la quest di trama, appena presa dalla bacheca dovevi andarci subito, il gioco non ti dava barriere.
Ricarica un save e rifai.

Perchè quella quest andava fatta PRIMA di accettare la quest di trama, appena presa dalla bacheca dovevi andarci subito, il gioco non ti dava barriere.
Ricarica un save e rifai.
Eh tardi ormai, magari l’ho fallita 1 ora fa’:rickds:

Ma come fai a non accettare la quest di trama che appena passi di lì
incontri Agate,
é un event forzato. Io ho tirato dritto prima a quell’incrocio perché stavo facendo le secondarie lì attorno. Non ho capito bene questo passaggio.

Eh tardi ormai, magari l’ho fallita 1 ora fa’:rickds:

Ma come fai a non accettare la quest di trama che appena passi di lì
incontri Agate,
é un event forzato. Io ho tirato dritto prima a quell’incrocio perché stavo facendo le secondarie lì attorno. Non ho capito bene questo passaggio.
Non hai capito, devi andare li prima di parlare con
Nial
, appena prendevi la missione dalla bacheca dovevi andare diretto, la trama non va avanti se non vai prima al punto rosso nel bar.

Non hai capito, devi andare li prima di parlare con
Nial
, appena prendevi la missione dalla bacheca dovevi andare diretto, la trama non va avanti se non vai prima al punto rosso nel bar.
Ah ok, ho parlato con lui infatti e poi ho iniziato a farle andando in giro, ma solo quella me l’ha data fallita. É un incastro strano comunque.

Ah ok, ho parlato con lui infatti e poi ho iniziato a farle andando in giro, ma solo quella me l’ha data fallita. É un incastro strano comunque.
Quella ti è saltata perchè, come ha detto Flare, aveva un tempo ristrettissimo per essere completata. Alcune vanno fatte subito se no rischi di perderle.

Ricarica il save backup di inizio capitolo e ricomincia. :ahsisi:

Ricarica il save backup di inizio capitolo e ricomincia. :ahsisi:

Neanche morto :rickds: Vabbè pazienza, era solo una Hunt alla fine.
[automerge]1759606532[/automerge]
Quella ti è saltata perchè, come ha detto Flare, aveva un tempo ristrettissimo per essere completata. Alcune vanno fatte subito se no rischi di perderle.
Eh ci starò più attento, mi sembra un po’ assurdo perché non ho mai fallito una Quest in 2 anni di Trails, al massimo perse, ma mai fallite.
[automerge]1759606596[/automerge]
Sherazard.. Che dire
É pure scalza
Christian Bale Oooo GIF

Pure io ne avevo fallite alcune così. Una neanche sapevo di doverla fare :rickds:

Comunque, se non è cambiato nulla dall'originale, conviene procedere così: arrivo in città, prendere tutti gli incarichi disponibili e completare almeno quelli a breve termine (tassativo!), portare avanti la prima parte della quest principale, ricontrollare la bacheca per eventuali nuove missioni, completare tutte quelle a breve e lungo termine ancora da fare, finire la relativa quest principale della città

Pure io ne avevo fallite alcune così. Una neanche sapevo di doverla fare :rickds:

Comunque, se non è cambiato nulla dall'originale, conviene procedere così: arrivo in città, prendere tutti gli incarichi disponibili e completare almeno quelli a breve termine (tassativo!), portare avanti la prima parte della quest principale, ricontrollare la bacheca per eventuali nuove missioni, completare tutte quelle a breve e lungo termine ancora da fare, finire la relativa quest principale della città
ma sì, tanto fra un anno me lo rigiocherò di sicuro, con la memoria che ho ultimamente. :stress:

Intanto vediamo la trama.

Dopo averlo finito ieri, ho ricaricato un save back up di fine capitolo 1, e li mi mancavano già due bauli, uno è proprio nella zona del villaggio della miniera, non ho idea come ho fatto a non vederlo :rickds:, chissà gli altri due dove erano.

Fatte due orette, e' bellissimo il combat, fresco, rapido e soddisfacente

Rolent meravigliosa
Musiche da sbavo
Sherazard.. Che dire
Sparato su deck o console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro