Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Bella lotta,non saprei scegliere, so solo che in entrambi i casi sono partito a razzo col secondo
Io sono più attaccato al finale di Cold Steel, ma come un pò tutit i PD, è stato il mio primo Legend of heroes, feci COld Steel 1 e 2, e poi sono tornato indietro.
No, wait, let me stayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bruniii:

Io sono più attaccato al finale di Cold Steel, ma come un pò tutit i PD, è stato il mio primo Legend of heroes, feci COld Steel 1 e 2, e poi sono tornato indietro.
No, wait, let me stayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bruniii:
La prima Volta che ho finito cold steel volevo spaccare lo schermo, era anche il mio primo loh come te

Pure io dopo 75 ore di Cold Steel pensavo "no dai non può finire adesso e che cazzo!" :urlo:

Bei ricordi :asd:

Mi piacque talmente tanto che mi ripromisi di giocare anche agli altri giochi della serie :sisi:

Cosa che poi ho quasi fatto, mi manca giusto Daybreak 2 :sisi:

ma i discorsi di Zin? a me fanno morire ste cose scusate ahahha cioè ha 30 anni e dice di essere vecchio...nemmeno glielo dicono solo gli altri due, se lo dice da solo

allora uno a 40 anni che fa? si spara? ahahah

ma i discorsi di Zin? a me fanno morire ste cose scusate ahahha cioè ha 30 anni e dice di essere vecchio...nemmeno glielo dicono solo gli altri due, se lo dice da solo

allora uno a 40 anni che fa? si spara? ahahah
:sard: a che punto stai comunque?

:sard: a che punto stai comunque?
eh...devo andare a
parlare con la regina

purtroppo ieri ho dovuto stopparmi stasera continuo

cmq l'unica cosa che mi da un po' fastidio della trama è
joshua che nn ha capito che kloe è la principessa....basta che faceva 2+2 e lui è abbastanza sveglio per farlo imho

capisco estelle che vive nel mondo delle favole, ma lui no ahah

tra l'altro non ho capito se lui aveva una cotta e poi si sono invertite le parti ahahah

eh...devo andare a
parlare con la regina

purtroppo ieri ho dovuto stopparmi stasera continuo

cmq l'unica cosa che mi da un po' fastidio della trama è
joshua che nn ha capito che kloe è la principessa....basta che faceva 2+2 e lui è abbastanza sveglio per farlo imho

capisco estelle che vive nel mondo delle favole, ma lui no ahah

tra l'altro non ho capito se lui aveva una cotta e poi si sono invertite le parti ahahah
Vai vai, fra poco entrerai nel vivo, la serie inizierà realmente fra non molto :hype:

Anch’io sono molto curioso di come hanno reso il finale nel remake, tutta la scena. Tachicardia in arrivo :gogogo:

Comunque sono a inizio capitolo 2.
Devastante :ivan:
[automerge]1760366101[/automerge]
a fine gioco, buono ahahh
Eh si, la SAGA, intesa come tutti i giochi della serie, inizia per davvero dopo una certa Boss fight di fine gioco, il primo trails in the sky è un grossisimo prologo di tutto.

Ah per puro caso su YT ho visto il banner di un video, mannaggia a loro se non spoilerano qualsiasi cosa ovunque ormai, di Estelle
che piange, e già stavo male. Non voglio arrivarci al finale:rickds:
[automerge]1760368310[/automerge]
E comunque in sti remake non sono sarò contento finché non avrò visto tutta la storia di
Renne
é un personaggio speciale per me, una dei pochi eletti a miei preferiti.:dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro