Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Tips su Trails 1st Remake?
Le missioni e gli eventi secondari vengono sempre segnati sulla mappa rispettivamente con delle icone verdi e blu, ma cerca sempre di completarli non appena li vedi disponibili perchè dopo un po' spariscono. Avendo già giocato i due Sky conosci l'impostazione, ma è sempre bene ricordarlo. Comunque i remake sono stati semplificati rispetto agli originali.

Ho cannato da qualche parte i BP di trails in the sky 2nd chapter, perchè facendo i conti non riesco ad arrivare al rank A alla fine gioco :sadfrog:, e sinceramente di fare il NG+ in cui devo rifare tutto non è che abbia molta voglia :rickds:

quasi alla fine del capitolo 3 di cs3 , e questo gioco non si smentisce. Sempre si ripetono le stesse cose , cambiano solo i personaggi :sard:

Menomale che manca "poco" alla fine , perchè per ora sto gioco è una barzelletta e non me lo sarei mai aspettato.

quasi alla fine del capitolo 3 di cs3 , e questo gioco non si smentisce. Sempre si ripetono le stesse cose , cambiano solo i personaggi :sard:

Menomale che manca "poco" alla fine , perchè per ora sto gioco è una barzelletta e non me lo sarei mai aspettato.
Cs4 è migliore come pacing. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

CS3 è probabilme il migliore dell'Erebonia Arc, lmao.

CS4 è dove la mia pazienza e la mia sospensione dell'incredulità sono state testate all'inverosimile.

Ultima modifica:
Calcola che non ho nemmeno finito
Kuro. Magari aver optato per la versione Switch non ha aiutato, forse più avanti su Steam sarà più godibile.

CS3 è probabilme il migliore dell'Erebonia Arc, lmao.

CS4 è dove la mia pazienza e la mia sospensione dell'incredulità sono state testate all'inverosimile.
Cs3 è un gioco noioso che sembra fatto perché bisognava farlo riciclando il riciclabile e non facendo succedere nulla quasi a prenderti in giro .

Calcola che non ho nemmeno finito
Kuro. Magari aver optato per la versione Switch non ha aiutato, forse più avanti su Steam sarà più godibile.
Ma si ovviamente sto esagerando, ma ti dico con CS4 ero partito già prevenuto e con un po’ di pazienza sono arrivato al Final. Chi ora mi sta mettendo decisamente alla prova è Reverie, ma almeno mi sono messo l’anima in pace e me lo tirerò fino a Gennaio, nel mezzo di sto giocando anche altro.

Sono d’accordo che l’Erebonia Arc sia stato tutto troppo diluito in 4 giochi, inevitabilmente sentendo la pesantezza a giocarlo.

Ultima modifica:
Ma si ovviamente sto esagerando, ma ti dico con CS4 ero partito già prevenuto e con un po’ di pazienza sono arrivato al Final. Chi ora mi sta mettendo decisamente alla prova è Reverie, ma almeno mi sono messo l’anima in pace e me lo tirerò fino a Gennaio, nel mezzo di sto giocando anche altro.

Sono d’accordo che l’Erebonia Arc sia stato tutto troppo diluito in 4 giochi, inevitabilmente sentendo la pesantezza a giocarlo.
Reverie è uno dei miei preferiti, sappi che ho tipo 270 ore su :sard:
E si, l'arco di Erebonia dura troppo, CS3 e 4 dovevano essere compressi in un unico gioco e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro