UFFICIALE PC The Legend of Heroes: Trails... [saga]

I miei preferiti -al momento- sono: 1° Joshua, 2° Olivier e 3°... un tipo che vedrai in Sky 2 e 3.

Nell'arco di Crossbell è mancato, secondo me, lo spazio per conoscere meglio 2 personaggi interessanti ma che rivelavano parte del loro background solo se massimizzavi l'affinità... e, pure in quel caso, dovevi scegliere uno dei 2.
Fortuna che, una dei 2, te la ritrovi anche nei giochi dopo.

A me piace tanto
quello con il vestito viola ed i capelli verdi.
Sarà che mi piace molto la teatralità

Lo scoprirai. È molto importante nel 2.

Il voler empatizzare/aiutare i Villain, ad esempio.

I Tales of sono tra i master race su come allungare il brodo con frasi ridondanti. :draper:
Comunque, lo sentirai di più in Zero/Azure. Sugli altri non so perchè devo ancora giocarli.
Mi fermo qui, queste info mi bastano :asd: Olivier è uno dei migliori pg del gioco anche secondo me comunque.

Altra cosa che mi ha stupito è che non solo il gioco è praticamente un corridoio con qualche diramazione ma non puoi più nemmeno tornare nelle zone precedenti una volta superati certi confini, limitando di molto la libertà di esplorazione eppure funziona tutto in maniera così coesa col mondo di gioco... mi chiedo ad un certo punto cosa succeda ad altri giochi ben più blasonati dove l'esplorazione fa cacare :hmm:

Anzi, in realtà mi chiedo perché questa saga non sia dieci volte più conosciuta di quello che è (perché presumo, almeno agli albori, non fosse così famosa rispetto a un final fantasy a caso giusto?), questo remake per quel che mi riguarda rasenta parecchio la definizione di ottimo gioco. E non dico capolavoro solo perché il mio cinismo pcista mi impedisce di sbrodolare per un gioco tipo fanboy consolaro :asd:

Mi fermo qui, queste info mi bastano :asd: Olivier è uno dei migliori pg del gioco anche secondo me comunque.

Altra cosa che mi ha stupito è che non solo il gioco è praticamente un corridoio con qualche diramazione ma non puoi più nemmeno tornare nelle zone precedenti una volta superati certi confini, limitando di molto la libertà di esplorazione eppure funziona tutto in maniera così coesa col mondo di gioco... mi chiedo ad un certo punto cosa succeda ad altri giochi ben più blasonati dove l'esplorazione fa cacare :hmm:

Anzi, in realtà mi chiedo perché questa saga non sia dieci volte più conosciuta di quello che è (perché presumo, almeno agli albori, non fosse così famosa rispetto a un final fantasy a caso giusto?), questo remake per quel che mi riguarda rasenta parecchio la definizione di ottimo gioco. E non dico capolavoro solo perché il mio cinismo pcista mi impedisce di sbrodolare per un gioco tipo fanboy consolaro :asd:
Questo remake ha venduto la produzione del secondo super fast e la conferma...
Si sta facendo conoscere pian piano :galliani5:

Questo remake ha venduto la produzione del secondo super fast e la conferma...
Si sta facendo conoscere pian piano :galliani5:
Trovo comunque strano che con questo remake la serie non sia esplosa... o lo è? Posso forse capire l'originale perché magari il gameplay risulta un po' lento e pesante (9 di elemental value per clock up EX che catz è, nel remake già a Rolent avevo Aero Storm :asd:) però è uscito anche venti anni fa... boh magari è solo un impressione mia.

Trovo comunque strano che con questo remake la serie non sia esplosa... o lo è? Posso forse capire l'originale perché magari il gameplay risulta un po' lento e pesante (9 di elemental value per clock up EX che catz è, nel remake già a Rolent avevo Aero Storm :asd:) però è uscito anche venti anni fa... boh magari è solo un impressione mia.
Pubblisher.

Demo disponibile per TITS 2 remake:

Non credo la giocherò o muoio di hype.

O forse sì, che catz ne so :sowhat:

I save sono trasferibili, se vai di D1 non vedo perché privarsene, magari verso fine agosto/inizio settembre, così da non aspettare troppo :ahsisi:

Demo disponibile per TITS 2 remake:

Non credo la giocherò o muoio di hype.

O forse sì, che catz ne so :sowhat:

Aspetta poco prima dell'uscita, ma soprattutto fatti magari un save anche prima di terminarla o non terminarla affatto, perché quasi sicuramente una volta caricato il salvataggio nel gioco completo scommetto che retroattivsmente non sbloccherà gli obiettivi.
C'è anche la opening comunque ma quella anche senza contesto evita di vederla.

I save sono trasferibili, se vai di D1 non vedo perché privarsene, magari verso fine agosto/inizio settembre, così da non aspettare troppo :ahsisi:
Aspetta poco prima dell'uscita, ma soprattutto fatti magari un save anche prima di terminarla o non terminarla affatto, perché quasi sicuramente una volta caricato il salvataggio nel gioco completo scommetto che retroattivsmente non sbloccherà gli obiettivi.
C'è anche la opening comunque ma quella anche senza contesto evita di vederla.
Che aspetti giocala.
Avete riassunto perfettamente come mi sento, contemporaneamente vorrei aspettare ma non troppo, giocarla a ridosso dell'uscita, giocarla subito :ohyess:

Scherzi a parte le intro in questi giochi le guardo sempre a fine gioco, se non avessi fatto così mi sarei spoilerato tutti i membri del party del primo gioco :tristenev:

è arrivato il momento di dare una chance al primo?
finito Dawnwalker potrei dedicarmici visto che a ottobre ho adocchiato solo un paio di indie.
in attesa di novembre...

E' più alto di Fire Emblem Bubu NoX1985 :shrek:

E anche di wolverine :barbieri:
mai messo in dubbio la sua bontà , il primo remake ce l'ho sia su steam che retail ps5 per collezione ... fatto sta che poteva avere anche 100, ma prima c'è fire emblem per me

Iniziato ieri tits 2 remake a hard :gogogo:

Anelace nel party, praticamente questi sviluppatori mi leggono nel pensiero e vogliono farmi contento :ohyess:

Ma le key che girano su alcuni grigi sono fake?

Sì, Steamgift che non mi mette il gioco :asd:

Sono presenti gli infiniti DLC cosmetici e una deluxe edition senza thumbnail di cui non mi fido :shrek: senza contare che vi voglio troppo bene per infarcirvi di dlc inutili :shrek:

Ho inviato un ticket comunque, appena me lo mettono faccio il giveaway :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro