PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails through Daybreak

Pubblicità
non ho capito se posso giocarlo pure io, oppure devo aver giocato gli 800 capitoli precedenti :asd:

non ho capito se posso giocarlo pure io, oppure devo aver giocato gli 800 capitoli precedenti :asd:
Dovrebbe essere una nuova saga quindi non divresti avere problemi. Probabilmente ti perderai dei riferimenti/collegamenti qua e là, ma niente che ti rovini l'esperienza.
Per esempio io mi sto giocando la saga dei Trails of Cold Steel senza aver giocato niente dei precedenti e non sto avendo problemi a godermelo.

Dovrebbe essere una nuova saga quindi non divresti avere problemi. Probabilmente ti perderai dei riferimenti/collegamenti qua e là, ma niente che ti rovini l'esperienza.
Per esempio io mi sto giocando la saga dei Trails of Cold Steel e non sto avendo problemi a godermelo.
Col 3 e 4 non ci capisci nulla però

Ma riprendetevi i capitoli precedenti che prima dell'arrivo di Kuro ci vogliono minimo 2/3 anni :asd:
Che poi son bellissimi giochi con un worldbuilding pazzesco.

Col 3 e 4 non ci capisci nulla però
Mah. Sono quasi alla fine del 3 e non ho nessun problema a seguire la storia. Ci sono anche tante info date tramite libri ecc. sul mondo di gioco e personaggi storici. Ovviamente immagino che certi eventi vengano proprio vissuti nelle saghe precedenti e averli vissuti aumenta il coinvolgimento, ma si sopravvive anche senza per me.
Se tutto va bene ci metterò sulle 500 ore a finire questa saga. Recuperarmi tutto era da pazzi :asd:

Ma riprendetevi i capitoli precedenti che prima dell'arrivo di Kuro ci vogliono minimo 2/3 anni :asd:
Che poi son bellissimi giochi con un worldbuilding pazzesco.
si mi gioco 8 jrpg in inglese....ci stavo giusto pensando ma poi ho deciso che per farmi male mi prendo a sprangate la sotto :sisi: soffro meno

si mi gioco 8 jrpg in inglese....ci stavo giusto pensando ma poi ho deciso che per farmi male mi prendo a sprangate la sotto :sisi: soffro meno
Per l'inglese o perché sono Jrpg di seguito? No perché sono convinto che senza questi o almeno sapere la storia generale non abbia senso a questo punto aspettare per Kuro. I the legend of heroes hanno un forte impatto nella narrativa generale della serie.

BTW io li giocai tutti di seguito lo scorso lockdown

Per l'inglese o perché sono Jrpg di seguito? No perché sono convinto che senza questi o almeno sapere la storia generale non abbia senso a questo punto aspettare per Kuro. I the legend of heroes hanno un forte impatto nella narrativa generale della serie.

Io feci lo stesso 2/3 anni fa.
Cold Steel 1 > Cold Steel 2 > TrailsInTheSkyFC > TrailsInTheSkySC > TrailsInTheSkyThe3rd > Zero No Kiseki > Ao No Kiseki, praticamente uno dietro l'altro :asd: , ne finivo uno e iniziavo il successivo, ed è da fare, altro che pausa dal genere :asd: , tutto il resto ha smesso di esistere.

inglese...già sto faticando a farmi andar giu ys...troppo pesante dover tradurre e capire decine di ore di dialoghi...cmq pazienza vorrà dire che continuerò a prendere solo ys dei loro giochi e amen...se era un nuovo inizio quasi staccato dal resto si poteva fare

inglese...già sto faticando a farmi andar giu ys...troppo pesante dover tradurre e capire decine di ore di dialoghi...cmq pazienza vorrà dire che continuerò a prendere solo ys dei loro giochi e amen...se era un nuovo inizio quasi staccato dal resto si poteva fare
E allora o non li giochi e passi avanti o leggi quello che è successo negli altri capitoli. Ma leggendoti ti devo dire che questa serie ha un quantitativo abnorme di dialoghi :asd:
Post automatically merged:

Io feci lo stesso 2/3 anni fa.
Cold Steel 1 > Cold Steel 2 > TrailsInTheSkyFC > TrailsInTheSkySC > TrailsInTheSkyThe3rd > Zero No Kiseki > Ao No Kiseki, praticamente uno dietro l'altro :asd: , ne finivo uno e iniziavo il successivo, ed è da fare, altro che pausa dal genere :asd: , tutto il resto ha smesso di esistere.
Uguale, specialmente per Zero e Ao..
Ricordo che dopo lavoro mi chiudevo a botta di ore e non riuscivo a staccarmi

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki details Risette Twinnings and Quatre Salison, new locations, keywords, and Xipha system​

Immagini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro