- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Nihon Falcom Corp.
Editore: Nis
Genere: Rpg
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese
Immagini

Video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente preferisco lo stile dei Trails in the sky ai Cold steel per dire, però sì dopo quasi vent'anni dal primo Sky (che pure ai tempi non è che spingesse proprio al limite la tecnologia eh) almeno un rimaneggiamento con ad esempio degli sprite carini sarebbe stato opportuno.Se solo questo gioco avesse degli sprite fatti in pixel art come Dio comanda (invece di quegli aborti prerenderizzati in 3D che facevano schifo pure a fine anni '90), li prenderei al volo... Purtroppo trovo quei cosi estremamente antiestetici e sarebbe un grosso deterrente al mio gradimento. Non sono riuscito ad andare avanti con i Trails in the Sky per lo stesso motivo, e mi dispiace un sacco. Spero ancora che prima o poi li rifaranno da capo magari con lo stile dei Cold Steel. Oppure che ne facciano una versione con degli sprite degni.
Zero e Azure probabilmente sono i migliori titoli della saga, giocali lo stesso che meritano troppo.Se solo questo gioco avesse degli sprite fatti in pixel art come Dio comanda (invece di quegli aborti prerenderizzati in 3D che facevano schifo pure a fine anni '90), li prenderei al volo... Purtroppo trovo quei cosi estremamente antiestetici e sarebbe un grosso deterrente al mio gradimento. Non sono riuscito ad andare avanti con i Trails in the Sky per lo stesso motivo, e mi dispiace un sacco. Spero ancora che prima o poi li rifaranno da capo magari con lo stile dei Cold Steel. Oppure che ne facciano una versione con degli sprite degni.
A me non è che dispiace l'impostazione in sé, sono proprio gli sprite a non piacermi. Già se facessero una roba alla Grandia 1 sarebbe tantissima roba.Io sinceramente preferisco lo stile dei Trails in the sky ai Cold steel per dire, però sì dopo quasi vent'anni dal primo Sky (che pure ai tempi non è che spingesse proprio al limite la tecnologia eh) almeno un rimaneggiamento con ad esempio degli sprite carini sarebbe stato opportuno.
Ci riuscissi lo farei, credimi XD Il fatto è che non riesco proprio a guardarli gli sprite dei personaggi fatti così. È più forte di me.Zero e Azure probabilmente sono i migliori titoli della saga, giocali lo stesso che meritano troppo.![]()
Mah, contento tuA me non è che dispiace l'impostazione in sé, sono proprio gli sprite a non piacermi. Già se facessero una roba alla Grandia 1 sarebbe tantissima roba.
Capisco che ALL'EPOCA abbiano adottato questo approccio per risparmiare tempo e denaro (è più facile creare un modello 3D pupazzoso, metterlo in posa plastica e ricavarci degli sprite), visto che Falcom è sempre stata a corto di soldi... ma oggi non è che abbiano chissà quali altre scuse per riproporre ancora degli sprite che erano antiestetici già ai loro tempi.
Ci riuscissi lo farei, credimi XD Il fatto è che non riesco proprio a guardarli gli sprite dei personaggi fatti così. È più forte di me.
Questa è una serie (la "no Kiseki") che ho sempre voluto giocare per bene, ma i primi cinque giochi graficamente li trovo veramente poco attraenti. E per quanto possa sforzarmi di non badarci, un gioco è fatto anche di grafica. Se non riesco proprio a trovarci neanche un aspetto gradevole, mi rovina solo l'esperienza e basta.