I
inestion
Offline
Ho come un deja vu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The 17th volume of Takaya Kagami's Dai Densetsu no Yūsha no Densetsu (The Legend of the Great Legendary Heroes) novels revealed last October that Kagami will end the novel series with the 18th volume.
Dai Densetsu no Yūsha no Densetsu is the sequel to Kagami's original Densetsu no Yūsha no Densetsu (The Legend of the Legendary Heroes) light novel series. The original series ran for 11 volumes from 2002 to 2006, and Kagami released the first volume of Dai Densetsu no Yūsha no Densetsu in 2007.
E' da anni che spero in una seconda stagione e in effetti sarebbe il momento adatto, dopotutto è già accaduto in passato, per esempio con FMA o con Durarara; poi dipenderà sicuramente dal successo dell'opera in patria...Sembra un ottima occasione per fare la S2.
Si, per questo le speranze di vederne un continuo sono ridotte all'osso.I bd vendettero tipo un ghezzo.
Il problema è che, se non ricordo male, il finale delle serie era super rushato e lasciava fuori elementi importanti della novel. A questo punto un remake, fra qualche anno, sarebbe forse la scelta più sensata.Però ultimamente stanno riesumando molte serie che non avevano una nuova stagione da parecchi anni se non decenni, mai perdere la speranza :.bip:
Dico solo che avevano adattato ben 11 volumi di light novel con una serie di 24 episodi.Non avendo ancora visto la serie non ne ero a conoscenza, ci può stare anche quello![]()
L'unica è che ci sia qualche pezzo grosso che la vuole quasi esclusivamente per piacere personale.Però ultimamente stanno riesumando molte serie che non avevano una nuova stagione da parecchi anni se non decenni, mai perdere la speranza :.bip:
Poi diciamo pure che non è una di quelle serie che punta a tanti dei cliche che vanno forte adesso in giappone.L'unica è che ci sia qualche pezzo grosso che la vuole quasi esclusivamente per piacere personale.
Queste serie le si fanno unicamente per publicizzare e vendere le novel, per questo sono rushate e muoiono lì.
Poichè ci sono tipo duecento serie novel fantasy che ancora non hanno un anime, per avere una seconda stagione devi proprio fare il botto.
Tipo overlord e konosuba han venduto caterve di bd e annessi, poi ci sono robe tipo lolitettona scalza che come anime non vendono una fava ma fanno milionate di volumi cartecei.
Triste verità :sad:Queste serie le si fanno unicamente per publicizzare e vendere le novel, per questo sono rushate e muoiono lì.