Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Vox Machina | Prima stagione conclusa | Seconda stagione dal 23 gennaio | Amazon Prime Video

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
226
Medaglie
7
Viste le prime tre della seconda stagione e mamma mia, si parte subito col botto.

Non ci credo che Vex sia morta. Non ci credo e non voglio crederci. Non fate scherzi. :bruniii:

Esigo ora le altre, non riesco ad aspettare mo.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
3,058
Medaglie
13
Oggi la inizio, la prima stagione mi aveva divertito tantissimo.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
3,058
Medaglie
13
Recuperato i primi tre, cavolo ma quante cose sono successe. :rickds:

Paolo Baccega

Pratico
LV
1

Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
100
Medaglie
5
Io ho visto i primi due. Mi sembra che si attesti sui livelli altri della prima stagione.
Certo che 25 minuti ad episodio volano...

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
2,233
Medaglie
9
Visti i tre episodi. Sempre bellissimo, ma la tre non può finire così dai :bruniii:

Owl88

LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2020
Reazioni
1,038
Medaglie
3
Visti i primi tre episodi. Bellissimi . Ma quando lo fanno un bel videogioco tratto da questa serie 😭

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
1,911
Medaglie
6
Quindi non è completa la seconda? Aspetto allora ma molto curioso :asd: la prima mi era piaciuta un botto.

Killneo

Signore
LV
0

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
232
Medaglie
3
quanto odio sta politica dell'episodio settimanale. Siamo tornati agli anni 90. E' così comodo avere la serie disponibile fin da subito potendosela guardare con i propri ritmi.
Ovviamente mi è chiaro il motivo per cui stanno seguendo questa "nuova" tendenza, ma ciò non toglie che è veramente fastidiosa.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
502
Medaglie
9
quanto odio sta politica dell'episodio settimanale. Siamo tornati agli anni 90. E' così comodo avere la serie disponibile fin da subito potendosela guardare con i propri ritmi.
Ovviamente mi è chiaro il motivo per cui stanno seguendo questa "nuova" tendenza, ma ciò non toglie che è veramente fastidiosa.
almeno sono 3 episodi a botta

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
3,058
Medaglie
13
Belli anche i 3 usciti. :sisi:

Vex ovviamente è tornata in vita. :asd:

Praticamente l'andazzo della serie sarà che ogni membro del gruppo avrà il suo momento backstory e di "upgrade" con le varie vestigie. Un po' banalotto forse, però mi piace, da un giusto spazio a tutti i membri.

Ultima modifica:

Owl88

LV
0

Iscritto dal
7 Apr 2020
Reazioni
1,038
Medaglie
3
Belli anche i 3 usciti. :sisi:

Vex ovviamente è tornata in vita. :asd:

Praticamente l'andazzo della serie sarà che ogni membro del gruppo avrà il suo momento backstory e di "upgrade" con le varie vestigie. Un po' banalotto forse, però mi piace, da un giusto spazio a tutti i membri.

Considerando che nasce tutto da varie sessioni di gioco di ruolo alcuni espediente, seppur banali, sono giustificati e funzionali.

La resa comunque per me é sempre da 10. É una delle poche serie che guarderei senza mai stancarmi. Ogni volta i 25 minuti degli episodi volano. Anzi secondo me se la serie avesse avuto puntate da 40/50 minuti ne avrebbe beneficiato.

Shinobu

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
1,496
Medaglie
15
Cominciata stasera la seconda stagione vedendo le prime 3, ottimo inizio. Mi sono mancati i Vox Machina.