Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Vox Machina | Seconda stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Finita anche la seconda stagione, complessivamente piaciuta anche se ci sono state un paio di cose che non ho gradito

Il fatto che si perda un sacco di tempo tra visioni e flashback dovute soprattutto al fatto che Vax non volesse parlare della sua vestigia e Grogg della sua spada mi ha dato spesso e volentieri l'impressione di volerla tirare per le lunghe a tutti i costi.

Altra cosa, già tutto il gruppo dei protagonisti ha una plot armor assurda, se poi ad ogni scontro bisogna far sembrare che qualcuno sia morto con tutti che lo piangono diventa fastidioso. Hanno avuto quasi tutti la loro scena di morte in sta season, alcuni più di una volta, ebbasta.


Ora si aspetta la prossima season, sperando che la trama non avanzi col contagocce un'altra volta.
si un po' da fastidio alla fine--....
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Che cazzo di figata sta serie. Peccato la guardino in 2 :asd: spero facciano una terza stagione
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
La prima serie l'ho trovata molto godibile anche se nulla di eccelso. Ho visto invece fino alla sesta della seconda e non volevo staccarmi :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Finita. Oh, per quanto semplice, a me è piaciuta davvero molto questa seconda stagione. Magari avrei calcato di più la mano sull'avventura che sui combattimenti, però.
 
Top