Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 94Pensare che ho messo 96 pensando che ci fossero recensori hater che avrebbero rovinato la festa, e invece neanche questo è bastato![]()
in genere conviene sempre leggere tutto quello che si può.a proposito, secondo voi quali sono i migliori siti che parlano di videogiochi? (obv stranieri)
Thank god for him.Jimporco di videogiochi non ne capisce assolutamente nulla, è un volgare e un saccente di prima categoria. È utile quando parla delle meccaniche interne dell'industria.
guarda che ho su l'armatura del berserker.Mi unisco al club degli hater del cicciobastard°![]()
leggi sopra.Mi accodo![]()
Jim Sterling è l'Itagaki della critica videoludica, un grandissimo deficiente quindi :stema:guarda che ho su l'armatura del berserker.
Sotto di parecchio direi. Ma ha avuto una delle migliori collector's di sempre, c'è da dirloIdem il IV, che non è certo meglio del V :asd/
Gambino ma te lo piji? Mica s'è capitoguarda che ho su l'armatura del berserker.
- - - Aggiornato - - -
leggi sopra.
GiantBomb direi a trattiEurogiocatoreDestructoid
Kotaku
GiantBomb
Jimcoso mi sta sul *****
Ha scazzato qualche titolo di tuo gradimento?GiantBomb direi a tratti![]()
Io so la verità. :trolldance:Gambino ma te lo piji? Mica s'è capito
O lo guardi sul tubo tipo TP?![]()
Se lo guarderà sul tubo insieme a Brother's sul nuovo schermo in 4K ? :troller:Io so la verità. :trolldance:
Ora rimane Nier seguito da Andromeda, sto mese è incredibile![]()
veramente vi posso sommergere con le copie di tp che ho a casa.Gambino ma te lo piji? Mica s'è capito
O lo guardi sul tubo tipo TP?![]()
l'ho tolta dal carrello.Se lo guarderà sul tubo insieme a Brother's sul nuovo schermo in 4K ? :troller:
io solo per le animazioni, aspetterei di averlo a 3.99 su EA access.Tanto lo pago 9,99 o dici che manco questi vale?![]()