Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
impossibile che un developer non conosca qualcosa che è stato rivoluzionario nella sua epoca:asd:
Aonuma si è accorto da poco che esiste roba sputtanatissima come Skyrim, dopo anni dalla sua uscita, cosi come di una IP del tutto mainstream come Far Cry, Miyamoto anni fa gli chiesero se conoscesse R&C e neanche sapeva cosa fosse nonostante sia IP non rivoluzionaria sicuramente ma anche lei "commerciale" dove Sony in patria tento di puntarci con il marketing, e secondo te conoscono davvero una IP del tutto occidentale, di genere WRPG di quelle nude e crude, che comunque non è famosa come Skyrim (tra gli appassionati sicuramente si ma a chi non "addetto" al genere molto meno) ma appunto per appassionati del genere, e sopratutto esclusiva PC ? Scusami se dubito conoscendo Nintendo, forse forse lo conoscono (???) ma dubito che abbiano mai premuto un tasto della tastiera per giocarci e prenderci l'ispirazione, magari potrei avere torto, ma scusami se il mio dubbio è abbastanza legittimo conoscendo appunto Nintendo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Passo Ranel est ho

battuto il Rynel con 5 cuori e l'equip da scalata :imfao:

Aonuma si è accorto da poco che esiste roba sputtanatissima come Skyrim, dopo anni dalla sua uscita, cosi come di una IP del tutto mainstream come Far Cry, Miyamoto anni fa gli chiesero se conoscesse R&C e neanche sapeva cosa fosse nonostante sia IP non rivoluzionaria sicuramente ma anche lei "commerciale" dove Sony in patria tento di puntarci con il marketing, e secondo te conoscono davvero una IP del tutto occidentale, di genere WRPG di quelle nude e crude, che comunque non è famosa come Skyrim (tra gli appassionati sicuramente si ma a chi non "addetto" al genere molto meno) ma appunto per appassionati del genere, e sopratutto esclusiva PC ? Scusami se dubito conoscendo Nintendo, forse forse lo conoscono (???) ma dubito che abbiano mai premuto un tasto della tastiera per giocarci e prenderci l'ispirazione, magari potrei avere torto, ma scusami se il mio dubbio è abbastanza legittimo conoscendo appunto Nintendo :asd:
posso credere a "non lo conoscevano abbastanza bene da prendere ispirazione diretta", ma non a "non lo conoscevano" visto che parliamo di una saga famosa, rivoluzionaria e che sta nelle classifiche di categoria anche dopo anni

considerando che è la prima volta(mi pare) che tentano un approccio del genere io credo che qualche OW famoso se lo sono andati a studiare, anche solo per capire altre idee, approcci,ecc.

poi il primo zelda volendo aveva già una bella struttura OW:sisi:

in realtà tutti i giochi post anni 80 copiano da nintendo o derivati quindi non devono prendere esempio da nessuno visto che tutti sono in debito con loro :sisi:

in realtà tutti i giochi post anni 80 copiano da nintendo o derivati quindi non devono prendere esempio da nessuno visto che tutti sono in debito con loro :sisi:
l'ho scritto dopo, e avevo anche postato una bella analisi su zelda 1986, se la ritrovo la riposto:euler19:

Nintendo copia se stessa CONFIRMED :ooo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posso credere a "non lo conoscevano abbastanza bene da prendere ispirazione diretta", ma non a "non lo conoscevano" visto che parliamo di una saga famosa, rivoluzionaria e che sta nelle classifiche di categoria anche dopo anniconsiderando che è la prima volta(mi pare) che tentano un approccio del genere io credo che qualche OW famoso se lo sono andati a studiare, anche solo per capire altre idee, approcci,ecc.

poi il primo zelda volendo aveva già una bella struttura OW:sisi:
Come ho detto, io non mi stupirei per niente se non sapessero minimamente cosa sia :rickds:

Si, e appunto hanno citato Far Cry 3-4, Skyrim e The Witcher 3 se non ricordo male :sisi:

lato tecnico specialmente.

Qualcuno gli allunghi un antialias plz.

Non l'anno tipo mai messo manco nei giochi WiiU :asd:?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No :asd:

Zelda non mi piace in questa versione.. Tutta la vita l'avatar di Arka, vedrete

Perchè ha un Metacritic di 98?Detto,fatto...

[video=youtube_share;aVPXKdSEGNQ]

Ma quando la finiremo con sti paragoni ridicoli? :facepalm: Ma poi sto bisogno continuo di paragonarli? :morris82: Horizon è fantascienza graficamente parlando. Una roba fuori dal mondo e impensabile fino a qualche tempo fa. Poco male se l'erba non si muove al passaggio e altre peculiarità evidentemente impossibili da gestire con un simile impatto grafico. In questi video non rende neanche 1 decimo di quello che è effettivamente su schermo. Al solito paragoni fatti da gente che non ha un ***** da fare :asd:

Non è sicuramente quello il motivo per cui ha 98... Horizon graficamente è di un altro pianeta. Così come Zelda è di un altro pianeta come cura nei dettagli. Non ha proprio senso paragonarli in queste due categorie, sono troppo distanti, l'uno asfalta l'altro vicendevolmente.

comunque parlare del gioco con chi non l'ha in mano è pressoché impossibile, è solo giocando che si capisce la mole di eventi con cui questo gioco ti investe , è incredibile trovarsi a diverse ore di gioco e trovare sempre e comunque cose nuove e approcci diversi, parlare di un solo aspetto di tale titolo è riduttivo e non lascia intuire la potenzialità

secondo me è per questo che ha preso tanti 10, perchè la cosa è talmente grossa come portata e come scala che il valore delle cose da fare, vedere, scoprire, supera anche i meri difetti tecnici come il calo di frame passano in secondo piano, chi critica le recensioni e le opinioni degli altri in merito al gioco sulla base del "ma il fuoco c'è già in..." "si scala pure in...." "la caccia è già vista" e via dicendo senza aver mai provato il titolo secondo me non ha idea della portata di questo titolo e del mondo che è in costante evoluzione, anche solo il pensiero che i nemici man mano che vengnao sconfitti o passi il tempo imparino a contrattaccare alle tue mosse e diventino smepre piu forti è una cosa che i fà andare fuori di testa

io giocavo con il trucco del corri lascia la bomba e falla scoppiare quando ci pass ail nemico, fai pochi danni ma li sparpagli per affrontarli uno ad uno, invece ora il nemico colpisce la bomba per farla esplodere e poi passa, altrimenti con un colpo di mazza te la rimanda immediatamente indietro :asd: rendendo inefficace la strategia su cui avevo basato il mio gioco ed è uno degli elementi inevoluzione

non lo ripeterò mai abbastanza, se siete giocatori e non fanboy del *****, appena potete giocatelo, fatevi imprestare la console, affittatela, non lo sò, ma giocate a questo titolo, fatevi questo favore

Ma quando la finiremo con sti paragoni ridicoli? :facepalm: Ma poi sto bisogno continuo di paragonarli? :morris82: Horizon è fantascienza graficamente parlando. Una roba fuori dal mondo e impensabile fino a qualche tempo fa. Poco male se l'erba non si muove al passaggio e altre peculiarità evidentemente impossibili da gestire con un simile impatto grafico. In questi video non rende neanche 1 decimo di quello che è effettivamente su schermo. Al solito paragoni fatti da gente che non ha un ***** da fare :asd:
Il video fa solo notare chi sa fare i videogiochi e chi no. :gix:

Il video fa solo notare chi sa fare i videogiochi e chi no. :gix:

Sei uno dei pochi che ha capito il senso dei 2 video.

Non volevo fare game war.

Volevo solo far notare che questo Zelda,è il primo videogioco nella storia,che ha avuto un'attenzione maniacale per la fisica e 'IA.

Non era un confronto tra i 2 giochi,per quanto mi riguarda,ma un confronto Botw vs all.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro