Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
ho giocato merd.a dove c'era sto sistema non vedo perchè non dovrei chiudere un occhio a zeldame ne farò una ragione pazienza :asd:
Facevo per scherzare, non ci si può seriamente lamentare dell'inventario in un gioco simile. Vero poi come hanno detto alcuni che le armi puoi lanciarle ed è una cosa molto phiga, certo gli archi non puoi dropparli così. Ripeto cercasi disperatamente qualcuno che prenda sti semi in cambio di slot aggiuntivi :ahsisi: Se sono caxxo di trovarlo in questo mondo immenso :sard:

L'inventario è na ***** anche solo per il fatto che non sfrutta il ds.Eppure fanno console a due schermi da anni. Ancora non hanno capito come dare i contentini senza esagerare in brazzate tipo doppia visuale di Starfox.

- - - Aggiornato - - -

e invece no. Meglio un pad con schermo acceso con su scritto tocca qui per giocare.
Rimarebbe comunque il problema per Switch.

L'inventario è na ***** anche solo per il fatto che non sfrutta il ds.Eppure fanno console a due schermi da anni. Ancora non hanno capito come dare i contentini senza esagerare in brazzate tipo doppia visuale di Starfox.

- - - Aggiornato - - -

e invece no. Meglio un pad con schermo acceso con su scritto tocca qui per giocare.
This, e aggiungo anche che manca un tasto per scorrere le categorie velocemente, se si incappa in una categoria con più pagine tocca scorrerle tutte prima di cambiare categoria.

This, e aggiungo anche che manca un tasto per scorrere le categorie velocemente, se si incappa in una categoria con più pagine tocca scorrerle tutte prima di cambiare categoria.
vero, questa è la cosa davvero scocciante, eppure bastava usare una coppia di dorsali

restano sciocchezze imho, piccole imperfezioni :ahsisi:

non sapevo ci stessi giocando Cipryno bello, ti sta piacendo? :morris82:

Facevo per scherzare, non ci si può seriamente lamentare dell'inventario in un gioco simile. Vero poi come hanno detto alcuni che le armi puoi lanciarle ed è una cosa molto phiga, certo gli archi non puoi dropparli così. Ripeto cercasi disperatamente qualcuno che prenda sti semi in cambio di slot aggiuntivi :ahsisi: Se sono caxxo di trovarlo in questo mondo immenso :sard:
ti dice dove va quando lo incontri la prima volta. Cipry m'ha detto pure di averlo beccato agli stallaggi, mai visto di persona però.

Per l'inventario degli item del crafting: se tenete premuto scorre uber rapido.

- - - Aggiornato - - -

Rimarebbe comunque il problema per Switch.
Sti cazzi :asd: loro hanno 'na res migliore alla fine :asd:

Dopo 4/5 slot in più i semi richiesti iniziano a diventare parecchi, ora che posso portare 15 armi non oso immaginare quanto costa il 16° slot, minimo 20 semi secondo me.

il primo della quarta fila costa 25.

su portatile mi sono accorto in effetti che in certe scene la risoluzione scala

Prestando attenzione in una scena e girando lentamente la telecamera in modo da passare da una scena agevole a una pesante ho notato l'improvvisa "sfocatura"

Ultima modifica da un moderatore:
Il che mi fa pensare che hai sbloccato l'ultimo della terza ..meanwhile io ho trovato solo 23 semi :asd:
Wat :sard: 100 per me, e ancora devo esplorare Giungla Deserto e Vulcano...

- - - Aggiornato - - -

Come hai fatto a proseguire con pochi slot? Io per dire mi porto dietro sempre Torcia/Foglia/Martello

Wat :sard: 100 per me, e ancora devo esplorare Giungla Deserto e Vulcano...
- - - Aggiornato - - -

Come hai fatto a proseguire con pochi slot? Io per dire mi porto dietro sempre Torcia/Foglia/Martello
Io ho 13 slot per le armi, e mi bastano. Tenendo presente che quel terzetto non lo porto mai con me perché se dovesse servire una torcia la recupero in fretta, della foglia frega zero e il martello è rimpiazzato dalle bombe. :asd:

Ultima modifica:
Io ho 13 slot per le armi, e mi bastano. Tenendo presente che quel terzetto non lo porto mai con me perché se dovesse servire una torcia la recupero in fretta, della foglia frega zero e il martello è rimpiazzato dalle bombe. :asd:
Buona fortuna a recuperare i Diamanti che volano dalle rupi :ryo:

All'inizio anche io avevo degli slot fissi per la foglia e le bacchette elementali ma poi ho capito come girava e ho iniziato ad usare le armi di legno come torcia, le armi pesanti come martello ...e le armi in generale come oggetti da lancio quando finivo le frecce :asd:

Il che mi fa pensare che hai sbloccato l'ultimo della terza ..meanwhile io ho trovato solo 23 semi :asd:
no, devo prendere il secondo della quarta ma non ho clickato per vedere quanti servono :asd:

Buona fortuna a recuperare i Diamanti che volano dalle rupi :ryo:
Oddio :rickds: Falo la foglia serve quando meno te lo aspetti, ieri mezzora buona a cazzeggiare con uno scrigno in acqua con stasi e frecce per farlo avvicinare a riva, con la foglia bastava spingere la zattera (credo...)

Io sono a 80 semi e 32 shrine. Non sono ancora andato da

nessuna tribù :rickds:

Oddio :rickds: Falo la foglia serve quando meno te lo aspetti, ieri mezzora buona a cazzeggiare con uno scrigno in acqua con stasi e frecce per farlo avvicinare a riva, con la foglia bastava spingere la zattera (credo...)
non bastava creare il blocco di ghiaccio?

Chiedo perche in genere la si risolve cosi spesso.

Io la foglia non l'ho mai usata, di armi mi porto dietro roba più forte possibile, ho un arco da 50 ed uno spadone da 72 per dire.

Ah ho pure trovato uno scudo da 90 di difesa.

Cioè...il deserto. Cioè

Io sono a 80 semi e 32 shrine. Non sono ancora andato da
nessuna tribù :rickds:
Vacci...:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Questi i miei progressi ad ora

C668H6qU4AA6KgW.jpg:large

Ho fatto anche 2 dungeon principali, solo che non li segna perché (occhio spoiler)

non volendomi facilitare la boss fight finale non li ho attivati: battuto il boss e poi uscito. Li attiverò dopo il finale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro