Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Finché si basha la concorrenza per anni, e poi si giustica il tutto, beh, concedicelo.
Anche perché in due mesi vi è piovuto tutto in testa, dall'online a pagamento ai porting. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non si può dire che è un cesso di home? Abbi pazienza, è la verità.
Direi proprio di no,io aspetterei almeno di farla uscire....poi si vedrà.

Propongo il perma ban per chiunque qui dentro non sia hyppato a schifo, leggere seghe mentali sul frame rate è da fuori di testa!:rickds: Anche perchè, ad ora, non mi sembra che il titolo giri a 10fps tipo Dark Souls 1!

- - - Aggiornato - - -

Riassunto topic ora:

images

Rosicare per un videogioco.

Non capisco se sono ritardato io che non ci arrivo o se c'è davvero gente che rosica per dei videogiochi.

Direi proprio di no,io aspetterei almeno di farla uscire....poi si vedrà.
Cosa deve uscire? Ha un socchettino da 100-120 mm^2 mobile alimentato anche a batteria :asd:

Come home è quella che è.

It's pretty hard; it's a genuinely open game you can play in any direction or order you like, ignoring the main quest; there's no more (or much less) gear-gating; the focus is much less on dungeons and much more on the world map; it's almost a survival game; and it's absolutely a systems sandbox that players will be testing the limits of, and discovering new things about, long after release.
Dose di necessario PR quotidiano.

ABBIATE HYPE

Dose di necessario PR quotidiano.ABBIATE HYPE
Il DLC sulla modalità hard ti ha fatto perdere la testa e hai fatto l'errore! :stema:

Comunque direi che la prossima modalità potrebbe davvero essere una sorta di Master quest :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
la domanda a cui bisogna rispondere è: siamo di fronte il miglior gioco di sempre o solo degli ultimi vent'anni?

la domanda a cui bisogna rispondere è: siamo di fronte il miglior gioco di sempre o solo degli ultimi vent'anni?
mi sembra esagerato sbilanciarsi in entrambi i casi

in questi 20 anni ne è uscita di roba, e il migliore di sempre poi...

vediamo

Ti ricordo solo che esce un certo Mario a fine anno:asd:

Ma tutta questa storia perché il gioco ha dei cali in UNA SINGOLA AREA ed in qualche città SE CI STA CONTESTUALMENTE PIOVENDO?

Dagli stessi che si giocano giochi che i 30fps fissi se li scordano su PS4 e One?

TW3, Dark Souls 3, Bloodborne e compagnia?

Io ho letto credo l'80% delle review e tutte ne parlano come di un gioco FLUIDO.

Oltre che di Best Game Ever.

Poi dite che non siete di parte, tutti a difendere The Last Guardian che su PS4 standard gira demmerda pur avendo una grafica da PS3, e pronti a criticare IL GIOCO, che va sempre a 30fps ma droppa occasionalmente in poche aree ed in determinate condizioni.

Ma vaff... :sard:

PRIMA REVIEW EDGE

10/10

IT'S HAPPENING nanaskxwnwxknlwnkswxlnjw

L'ultimo loro 10 a quando risale? Bloodborne?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [10]Horizon Zero Dawn [9]

Nioh [9]

Sniper Elite 4 [7]

Torment: Tides of Numenera [8]

Aaero [7]

Dexed [6]

Dandy Dungeon [9]
Edit: sì, Bloodborne

Super Mario 64

Gran Turismo

The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Halo: Combat Evolved

Half-Life 2

Halo 3

The Orange Box

Super Mario Galaxy

Grand Theft Auto IV

LittleBigPlanet

Bayonetta

Super Mario Galaxy 2

Rock Band 3

The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Last of Us

Grand Theft Auto V

Bayonetta 2

Bloodborne

Ricordiamo però che Edge diede 10 anche a SS.

Era IL MININO che dessero 10 pure a questo :asd:

Ma Edge non era quella rivista cattiva che dava voti a catzo?:morristend:

It's pretty hard; it's a genuinely open game you can play in any direction or order you like, ignoring the main quest; there's no more (or much less) gear-gating; the focus is much less on dungeons and much more on the world map; it's almost a survival game; and it's absolutely a systems sandbox that players will be testing the limits of, and discovering new things about, long after release.
Tanti anni di militanza sul forum finalmente ripagati :asd:

Hype a schifo, piú di 96

Pubblicità
Pubblicità
Indietro