- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,395
Ogni testata ha i suoi alti e bassi e le volte in cui azzeccano e le volte in cui noMa Edge non era quella rivista cattiva che dava voti a catzo?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni testata ha i suoi alti e bassi e le volte in cui azzeccano e le volte in cui noMa Edge non era quella rivista cattiva che dava voti a catzo?:morristend:
Che ci sta tantissimo, solo per 4/5 titoli no.InfattiLeggendo poi la lista dei titoli a cui hanno dato 10
![]()
è l'eterna storia dei forum. la pagliuzza e la trave o, se si preferisce, si pretende coerenza dagli altri senza preoccuparsi della propria. ed hanno torto o ragione tutti, non c' è un buono o un cattivo in questa storia... per me sarebbe ora di finirla peròMa tutta questa storia perché il gioco ha dei cali in UNA SINGOLA AREA ed in qualche città SE CI STA CONTESTUALMENTE PIOVENDO?
Dagli stessi che si giocano giochi che i 30fps fissi se li scordano su PS4 e One?
TW3, Dark Souls 3, Bloodborne e compagnia?
Io ho letto credo l'80% delle review e tutte ne parlano come di un gioco FLUIDO.
Oltre che di Best Game Ever.
Poi dite che non siete di parte, tutti a difendere The Last Guardian che su PS4 standard gira demmerda pur avendo una grafica da PS3, e pronti a criticare IL GIOCO, che va sempre a 30fps ma droppa occasionalmente in poche aree ed in determinate condizioni.
Ma vaff...![]()
controllava la coerenza del gameplayTanti anni di militanza sul forum finalmente ripagatiHype a schifo, piú di 96
Son tutti ottimi giochi, eh, ma da qui al 10 ce ne vuoleChe ci sta tantissimo, solo per 4/5 titoli no.Tra l'altro, come ripeto da anni, EDGE ha cambiato redazione all'inizio del 2012 assumendo gente preparata. Poi ovvio non è che tutti i recensori sono ottimi, esprimono come sempre un giudizio personale. Detto questo non dà voti a caso da anni ed anni ormai, però s'è fatta questa nomea e vabbè, si continua a raccontare questa favoletta stupida.
giochi?Ma per curiosità ai giochi di Cage che voti avevano dato?
lbp avranno premiato l'ideaDevo assolutamente leggere la recensione di SS, voglio capire come è possibile dare 10 a un gioco del genere.
Ma pure LBP :pole:
A un gioco che offre 40 ore di puro gameplay?Devo assolutamente leggere la recensione di SS, voglio capire come è possibile dare 10 a un gioco del genere.
Ma pure LBP :pole:
Ricordo ad HR diedero 7, uno dei voti più bassi.Ma per curiosità ai giochi di Cage che voti avevano dato?
Scusa volevo dire esperienze ludiche basate fortemente sui sentimenti:stema:giochi?
- - - Aggiornato - - -
lbp avranno premiato l'idea
mi sembrano voti più che giustiRicordo ad HR diedero 7, uno dei voti più bassi.Al secondo forse addirittura 5.
Edge ogni tanto riesce a strappare accordi per far uscire le sue recensioni primaMa non scadeva il 2 Marzo l'embargo review?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri è scaduto l'embargo per le preview.Ma non scadeva il 2 Marzo l'embargo review?
This. Essendo una rivista cartacea lo fa anche molto spesso.Edge ogni tanto riesce a strappare accordi per far uscire le sue recensioni prima
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono andato a Bolzano e Milano per una settimanami sono andato a rivedere il topic di wiiu vs all in archivio in data 6 dicembre circa e guarda caso li quando si posto il video del frame di tlg praticamente sei sparito dal topic...
Qua con zelda ti ergi a paladino del "inaccettabile che abbia cali"...appena uscita la notizia.
Come mai questa differenza di comportamento?
ps: pure tlg è stato rimandato negli anni e nei socoli dei secoli...anzi pure cancellato da ps3,eppure non ti sei scandalizzato tantomeno arrabbiato e fatto sti discorsi nel topic wiiu vs all.
Insomma io saro di parte, certo,ma non credere tu di non esserlo dall'altra sponda.
Credo che per le riviste non valga giustamente l'embargo.Ma non scadeva il 2 Marzo l'embargo review?
un ragionamento del genere al momento non è affatto esagerato. Le premesse ci sono tutte, vediamo se saranno confermate. Se non ci si sbilancia in un caso del genere, quando farlo?mi sembra esagerato sbilanciarsi in entrambi i casiin questi 20 anni ne è uscita di roba, e il migliore di sempre poi...
vediamo
Zelda è ZeldaTi ricordo solo che esce un certo Mario a fine anno![]()