Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Ma Edge non era quella rivista cattiva che dava voti a catzo?:morristend:
Ogni testata ha i suoi alti e bassi e le volte in cui azzeccano e le volte in cui no

Infatti :asd: Leggendo poi la lista dei titoli a cui hanno dato 10 :asd:
Che ci sta tantissimo, solo per 4/5 titoli no. :asd:

Tra l'altro, come ripeto da anni, EDGE ha cambiato redazione all'inizio del 2012 assumendo gente preparata. Poi ovvio non è che tutti i recensori sono ottimi, esprimono come sempre un giudizio personale. Detto questo non dà voti a caso da anni ed anni ormai, però s'è fatta questa nomea e vabbè, si continua a raccontare questa favoletta stupida.

Ma tutta questa storia perché il gioco ha dei cali in UNA SINGOLA AREA ed in qualche città SE CI STA CONTESTUALMENTE PIOVENDO?
Dagli stessi che si giocano giochi che i 30fps fissi se li scordano su PS4 e One?

TW3, Dark Souls 3, Bloodborne e compagnia?

Io ho letto credo l'80% delle review e tutte ne parlano come di un gioco FLUIDO.

Oltre che di Best Game Ever.

Poi dite che non siete di parte, tutti a difendere The Last Guardian che su PS4 standard gira demmerda pur avendo una grafica da PS3, e pronti a criticare IL GIOCO, che va sempre a 30fps ma droppa occasionalmente in poche aree ed in determinate condizioni.

Ma vaff... :sard:
è l'eterna storia dei forum. la pagliuzza e la trave o, se si preferisce, si pretende coerenza dagli altri senza preoccuparsi della propria. ed hanno torto o ragione tutti, non c' è un buono o un cattivo in questa storia... per me sarebbe ora di finirla però

Tanti anni di militanza sul forum finalmente ripagati :asd:Hype a schifo, piú di 96
controllava la coerenza del gameplay

Che ci sta tantissimo, solo per 4/5 titoli no. :asd: Tra l'altro, come ripeto da anni, EDGE ha cambiato redazione all'inizio del 2012 assumendo gente preparata. Poi ovvio non è che tutti i recensori sono ottimi, esprimono come sempre un giudizio personale. Detto questo non dà voti a caso da anni ed anni ormai, però s'è fatta questa nomea e vabbè, si continua a raccontare questa favoletta stupida.
Son tutti ottimi giochi, eh, ma da qui al 10 ce ne vuole :sisi:

Comunque, uno cerca anche di mitigare l'hype, se mi dai una mano mi fai un favore :asd:

Super Mario 64 10/10

Gran Turismo 10/10 (ci sta, come importanza...è stato il primo simulativo)

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 10/10

Halo: Combat Evolved (non giocato)

Half-Life 2 10/10

Halo 3 (non giocato)

The Orange Box 10/10

Super Mario Galaxy 10/10

Grand Theft Auto IV (noioso)

LittleBigPlanet (overrated)

Bayonetta 10/10

Super Mario Galaxy 2 10/10

Rock Band 3 (lel)

The Legend of Zelda: Skyward Sword (non meritevole)

The Last of Us (qui non lo so, io ho messo 9 però capisco il 10...è a gusti dei recensori)

Grand Theft Auto V 10/10

Bayonetta 2 10/10

Bloodborne 10/10

Ecco i miei 10/10 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a vedere metacrticsss mi pare che gta4 fetecchia sia uno dei titoli piu sopravvalutati di sempre

Devo assolutamente leggere la recensione di SS, voglio capire come è possibile dare 10 a un gioco del genere. :asd:

Ma pure LBP :pole:

Ma per curiosità ai giochi di Cage che voti avevano dato?
giochi?

- - - Aggiornato - - -

Devo assolutamente leggere la recensione di SS, voglio capire come è possibile dare 10 a un gioco del genere. :asd:
lbp avranno premiato l'idea

A un gioco che offre 40 ore di puro gameplay? :asd: non fu l'unico 10 comunque, ne ebbe parecchi. Per me era da 9 pieno, ho dato 10 solo a quattro giochi nella mia "carriera" :unsisi:

Ma per curiosità ai giochi di Cage che voti avevano dato?
Ricordo ad HR diedero 7, uno dei voti più bassi. :asd:

Al secondo forse addirittura 5.

giochi?
- - - Aggiornato - - -

lbp avranno premiato l'idea
Scusa volevo dire esperienze ludiche basate fortemente sui sentimenti:stema:

Ricordo ad HR diedero 7, uno dei voti più bassi. :asd: Al secondo forse addirittura 5.
mi sembrano voti più che giusti:sisi:

Ma non scadeva il 2 Marzo l'embargo review?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non scadeva il 2 Marzo l'embargo review?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edge ogni tanto riesce a strappare accordi per far uscire le sue recensioni prima :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

EDGE:wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2::wey2:

Edge ogni tanto riesce a strappare accordi per far uscire le sue recensioni prima :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
This. Essendo una rivista cartacea lo fa anche molto spesso. :sisi:

mi sono andato a rivedere il topic di wiiu vs all in archivio in data 6 dicembre circa e guarda caso li quando si posto il video del frame di tlg praticamente sei sparito dal topic...
Qua con zelda ti ergi a paladino del "inaccettabile che abbia cali"...appena uscita la notizia.

Come mai questa differenza di comportamento?

ps: pure tlg è stato rimandato negli anni e nei socoli dei secoli...anzi pure cancellato da ps3,eppure non ti sei scandalizzato tantomeno arrabbiato e fatto sti discorsi nel topic wiiu vs all.

Insomma io saro di parte, certo,ma non credere tu di non esserlo dall'altra sponda.
Sono andato a Bolzano e Milano per una settimana :asd: Poi, a differenza di altri, ho FINITO il gioco, ed ho espresso il mio giudizio. Ovvero che il framerate è scadente ma non problematico come si è fatto credere :.bip:

mi sembra esagerato sbilanciarsi in entrambi i casiin questi 20 anni ne è uscita di roba, e il migliore di sempre poi...

vediamo
un ragionamento del genere al momento non è affatto esagerato. Le premesse ci sono tutte, vediamo se saranno confermate. Se non ci si sbilancia in un caso del genere, quando farlo?

Ti ricordo solo che esce un certo Mario a fine anno:asd:
Zelda è Zelda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro