Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Probabilmente ci sta il 10 a Zelda. Ma a sensazione, pur non avendo giocato il titolo, mi sento di dire che è un altro 10 rispetto a quello per Bloodborne. Bello eh Bloodborne, ma 10/10 fa abbastanza ridere :asd:

Sono andato a Bolzano e Milano per una settimana :asd: Poi, a differenza di altri, ho FINITO il gioco, ed ho espresso il mio giudizio. Ovvero che il framerate è scadente ma non problematico come si è fatto credere :.bip:
ah giusto bolzano ...che coincidenza :asd:

Mentre qua il gioco ancora non è uscito è ti scandalizzi per il frame,quando ancora di concreto non si sa nulla di certo (nè la frequenza nè di quanto droppa)... l'hai anche qua FINITO?

Per tlg non avevi fatto nulla di simile :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Akab, che cosa stai dicendo :asd:?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Probabilmente ci sta il 10 a Zelda. Ma a sensazione, pur non avendo giocato il titolo, mi sento di dire che è un altro 10 rispetto a quello per Bloodborne. Bello eh Bloodborne, ma 10/10 fa abbastanza ridere :asd:
Per curiosità, quanto valuti Twilight Princess?

Vero, Bloodborne sotto il 20/10 fa ridere.

La più grande esclusiva della storia di Play Station non poteva essere valutata diversamente.

Purtroppo la bellezza non è mai per tutti.

- - - Aggiornato - - -

Mentre qua il gioco ancora non è uscito è ti scandalizzi per il frame,quando ancora di concreto non si sa nulla di certo (nè la frequenza nè di quanto droppa)... l'hai anche qua FINITO?

Lascialo doomare, prima si bagnava (E3 2016) poi quando ha realizzato che non lo prende deve dire qualcosa per supportare la sua scomodissima posizione. :rickds:

Dove mi sarei scandalizzato? :morristend: Ho detto che mi incazzo un po' per il dislivello home-portatile, ma ho anche detto che bisogna aspettare una patch che Nintendo farà sicuramente uscire. Te stai proprio fuori :rickds:

- - - Aggiornato - - -

La più grande esclusiva della storia di Play Station non poteva essere valutata diversamente. Purtroppo la bellezza non è mai per tutti.

- - - Aggiornato - - -

Lascialo doomare, prima si bagnava (E3 2016) poi quando ha realizzato che non lo prende deve dire qualcosa per supportare la sua scomodissima posizione. :rickds:

Uncharted-4.jpg

Almeno finché non uscirà TLOU2 GOTG :asd:

non entrando nel merito dei casi individuali, comunque non tutti i 10 sono uguali, dipende da tantissimi fattori: genere di appartenenza, contesto storico, potere di influenzare il media in qualche modo, soggettività dello scrivente (inevitabile), ecc.

quindi alla fine possono pure coesistere in linea teorica il 10 di Bloodborne e il 10 di Breath of the Wild, dipende dai tanti fattori, l'uno non esclude l'altro.

ripeto, sempre non entrando nel merito.

Unchy 4 meglio di BloodBorne no dai, non scherziamo!:sad2:

La più grande esclusiva della storia di Play Station non poteva essere valutata diversamente. Purtroppo la bellezza non è mai per tutti.

- - - Aggiornato - - -

Papa ti voglio bene ma frasi tipo "la più grande esclusiva della storia playstation" mi sembrano sempre ridicole :asd:

Oltre al toto voto vi ricordo che nel topic delle vendite è aperto il contest per indovinare quanti Switch e quanti Zelda verranno venduti in giappone nel week end di lancio :ahsisi:
:claudia:

- - - Aggiornato - - -

E non gettare sale sulla ferita, dicci che fa schifo per non farci soffrire. :sad:

Btw il Venerdì sera bevi di meno, mettere un Souls sopra MGS3 è da ban per direttissima. :sard:

- - - Aggiornato - - -

massi infatti :rickds:

non entrando nel merito dei casi individuali, comunque non tutti i 10 sono uguali, dipende da tantissimi fattori: genere di appartenenza, contesto storico, potere di influenzare il media in qualche modo, soggettività dello scrivente (inevitabile), ecc. quindi alla fine possono pure coesistere in linea teorica il 10 di Bloodborne e il 10 di Breath of the Wild, dipende dai tanti fattori, l'uno non esclude l'altro.

ripeto, sempre non entrando nel merito.
Vero. Per questo per me il numeretto ha poco senso, non solo il 10 ma proprio in generale. Va da se che Zelda detterà nuovi standard nell'industria, Bloodborne invece no.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Guarda che mio fratello ha già preordinato console e gioco :asd: Non lo giocherò al D1 perché esce quel giocone chiamato Horizon, ma in casa mia Zelda e Switch ci saranno eh :asd:

Bloodborne è un giocone ma 10 proprio no, ma neanche e sopratutto a TLOU eh :asd:

Papa ti voglio bene ma frasi tipo "la più grande esclusiva della storia playstation" mi sembrano sempre ridicole :asd:
Eh invece zelda miglior gioco di sempre o come minimo degli ultimi venti anni (senza averlo manco toccato, ovviamente) è una frase da premio pulitzer :asd:

E queste sono tutte polemiche inutili in realtà, perché criticare il nuovo Symphony of the night e il probabile nuovo Ocarina of time è veramente da masochisti.

Bloodborne è un giocone ma 10 proprio no, ma neanche e sopratutto a TLOU eh :asd:
Infatti Uncharted 4 è meglio di TLOU. Però prende moltissimo da TLOU. Probabilmente TLOU2 sarà l'equivalente di Uncharted 2 :ahsisi: Tutti quei 10 a TLOU li ho trovati esagerati dopo aver finito il gioco su PS4. Bellissimo eh, ma aveva dei difetti. Probabilmente molti si sono appassionati per la storia e per come è raccontata. Anche io, da un punto di vista personalissimo, gli darei 10, ed in effetti è un gioco bellissimo. Però oggettivamente non è la perfezione dal punto di vista del gameplay.

Zelda invece è un altro paio di maniche. Si porta addosso un hype pazzesco, perché non solo è il punto di svolta della serie, ma anche per Nintendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro