Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Infatti Uncharted 4 è meglio di TLOU. Però prende moltissimo da TLOU. Probabilmente TLOU2 sarà l'equivalente di Uncharted 2 :ahsisi: Tutti quei 10 a TLOU li ho trovati esagerati dopo aver finito il gioco su PS4. Bellissimo eh, ma aveva dei difetti. Probabilmente molti si sono appassionati per la storia e per come è raccontata. Anche io, da un punto di vista personalissimo, gli darei 10, ed in effetti è un gioco bellissimo. Però oggettivamente non è la perfezione dal punto di vista del gameplay.
Zelda invece è un altro paio di maniche. Si porta addosso un hype pazzesco, perché non solo è il punto di svolta della serie, ma anche per Nintendo :sisi:
Questo Zelda è la next Big Thing e forse la prossima potrebbe essere Death Stranding, se Kojima riesce a migliorare la formula già vista in MGSV ne vedremo delle belle. Uncharted 4 è troppo TLOU e poco Uncharted per quanto mi riguarda, è il capitolo che ho rigiocato di meno :sisi:

Uncharted 2 per me è il top della serie.

Questo Zelda è la next Big Thing e forse la prossima potrebbe essere Death Stranding, se Kojima riesce a migliorare la formula già vista in MGSV ne vedremo delle belle. Uncharted 4 è troppo TLOU e poco Uncharted per quanto mi riguarda, è il capitolo che ho rigiocato di meno :sisi:
Uncharted 2 per me è il top della serie.
Anche secondo me, imbattuto. Ritmo, gameplay, storia...tutto eccellente. Ma soprattutto come detto lo studio del ritmo, che è quello che ha reso grandioso anche Gears 2 e che fa la differenza.

Anche secondo me, imbattuto. Ritmo, gameplay, storia...tutto eccellente. Ma soprattutto come detto lo studio del ritmo, che è quello che ha reso grandioso anche Gears 2 e che fa la differenza.
Mi aspettavo un evoluzione della formula del 2 e mi sono ritrovato TLOU con Nate e co.

Eh invece zelda miglior gioco di sempre o come minimo degli ultimi venti anni (senza averlo manco toccato, ovviamente) è una frase da premio pulitzer :asd:
E queste sono tutte polemiche inutili in realtà, perché criticare il nuovo Symphony of the night e il probabile nuovo Ocarina of time è veramente da masochisti.
Esattamente. :asd:

Il ritmo di Uncharted 4 mi ha fatto addormentare a più riprese

U2 piacque molto anche a me :sisi: pero con la serie mi son fermato lì :asd:

Pare assurde per nulla visto che piu di un recensore ha detto che nn ci sono cali di frame rate significativi se nn in alcune condizioni specifiche.

Io sono sempre dell idea di giudicare il gioco di persona dopo averci messo le mani sopra....dai filmati sembra un giocone pazzesco ma nn mi sbilancio piu di tanto finchè nn lo provo.

Sono nintendaro e ho l hype a mille ovviamente.

Mi aspettavo un evoluzione della formula del 2 e mi sono ritrovato TLOU con Nate e co.
Con la differenza che Uncharted 4 non vuole prendersi sul serio come fa TLOU e in questo caso la cosa funziona decisamente meglio infatti. Poi capisco va a gusti, ma io dopo quasi un anno adesso e a freddo continuo a mettere Uncharted 4 al pari del 2, per tutta una serie di motivi che ho già spiegato a suo tempo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh invece zelda miglior gioco di sempre o come minimo degli ultimi venti anni (senza averlo manco toccato, ovviamente) è una frase da premio pulitzer :asd:
E queste sono tutte polemiche inutili in realtà, perché criticare il nuovo Symphony of the night e il probabile nuovo Ocarina of time è veramente da masochisti.
prima di ricevere il premio Pulitzer devo però specificare che ho parlato solo di premesse :asd: per me ci sono tutte, poi va verificato chiaramente. E comunque, a voler essere pignoli, l'ho toccatto, perché l'ho giocato a Milano nello show room :asd:

Poi se tu stesso parli di nuovo OOT, mi stai dando ragione allora:icebad:

Terror, è ora che lasci la scomoda veste di hater da due soldi, e torni ad hypparti con noi per Zelda :gab:

Comunque non ho visto Morti domandarsi quanto ci ha passato Edge su Zelda chissà come mai.. :pffs:

:darton:

Comunque non ho visto Morti domandarsi quanto ci ha passato Edge su Zelda chissà come mai.. :pffs:
:darton:
Perché sicuramente loro hanno ricevuto molto prima, come 5 anni fa con SS :asd:

O forse hai guardato il numeretto e basta? :ryo:

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Con la differenza che Uncharted 4 non vuole prendersi sul serio come fa TLOU e in questo caso la cosa funziona decisamente meglio infatti. Poi capisco va a gusti, ma io dopo quasi un anno adesso e a freddo continuo a mettere Uncharted 4 al pari del 2, per tutta una serie di motivi che ho già spiegato a suo tempo :asd:

Ma infatti è uno dei giochi migliori degli ultimi anni. Poi si il pacing doveva essere gestito meglio.:ahsisi:

Pls stop paraculare :trolldance:

Pls stop paraculare :trolldance:

Ma a parte che io ho sempre detto "recensioni degne", cosa c'entra il numeretto? Non ho neanche esultato quindi boh

O stavo a cazzarà eh :asd:

Ricordiamo che Edge è monnezza e che al massimo a volte azzecca il voto col D10 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro