Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

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Differenze

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Ultima modifica da un moderatore:
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Notare pure l'arco che prende fuoco.

Nel frattempo ALTROVE ci stanno giochi dove gli archi sparano con una traiettoria dritta che manco un fucile da cecchino e dove mi si spacciano gif dove si fa una mini interazione fisica scriptata rigidamente indicata tra gli obiettivi della missione come "esempio di grande interazione ambientale"

Vabbé si vede che sono abituati ai giochi old gen

trollface-dancing.gif


 
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Notare pure l'arco che prende fuoco.

Nel frattempo ALTROVE ci stanno giochi dove gli archi sparano con una traiettoria dritta che manco un fucile da cecchino e dove mi si spacciano gif dove si fa una mini interazione fisica scriptata rigidamente indicata tra gli obiettivi della missione come "esempio di grande interazione ambientale"

Vabbé si vede che sono abituati ai giochi old gen

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:sard::sard::sard:

e la webm con la freccia che devia il sasso che mantiene la propria hurtbox?

Forse la gente capirà che se il gameplay dei giochi rimane sempre uguale è per pigrizia e non a causa di potenza mancante :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
:ryo:

RIP Horizon :ryo:

 
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Notare pure l'arco che prende fuoco.

Nel frattempo ALTROVE ci stanno giochi dove gli archi sparano con una traiettoria dritta che manco un fucile da cecchino e dove mi si spacciano gif dove si fa una mini interazione fisica scriptata rigidamente indicata tra gli obiettivi della missione come "esempio di grande interazione ambientale"

Vabbé si vede che sono abituati ai giochi old gen

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L'arco prende fuoco perche intorno c'e il vuoto cosmico, vedi te con 3 fiocchi di neve extra, il pg manco si muoveva :asd:

 
L'arco prende fuoco perche intorno c'e il vuoto cosmico, vedi te con 3 fiocchi di neve extra, il pg manco si muoveva :asd:
Il vuoto cosmico. :ryo:

È arrivato lo sparacagate di turno. :ryo:

:ryo:

 
Esatto, ricordiamo le classiche bestie da forum che non sanno che farsene del gameplay e per i quali la frase "le correnti sono scriptate" descriveva l'apice massimo della loro comprensione riguardo il game design :rickds:

 
Il vuoto cosmico. :ryo:È arrivato lo sparacagate di turno. :ryo:

:ryo:
330 euro de console pe na roba che gira pure su quel cesso a rotelle di U, ma come ve va dico io :ryo:

 
Esatto, ricordiamo le classiche bestie da forum che non sanno che farsene del gameplay e per i quali la frase "le correnti sono scriptate" descriveva l'apice massimo della loro comprensione riguardo il game design :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro l'amico Koso Koso in questione non sa neanche che tutto il mondo in Zelda è perfettamente interattivo...però vabbè, meglio contare i peli del cazz del trans preistorico invece che divertirsi. :ryo::ryo::ryo:

Ormai si possono attaccare solo sulla grafika, solo quello gli rimane. :ryo:

 
L'arco prende fuoco perche intorno c'e il vuoto cosmico, vedi te con 3 fiocchi di neve extra, il pg manco si muoveva :asd:
Per non dimenticare

Menghia, ogni cosa che fanno vedere "è *** punto", l'astinenza da videogame crea danni pesanti :sisi:Cioè seriamente, immagino un Horizon su WiiU o Switch che càzzo combinereste, le capriole proprio :asd:

Ma perche' non Horizon ma Zelda andrebbe bene lo stesso. Ormai le parti sono prese, abbiamo due divinita' in lotta per la supremazia maggia-tecnico bruta che chi puo' dirlo quale dei due avra' la meglio.
:ryo: tvb eh :asd:

 
330 euro de console pe na roba che gira pure su quel cesso a rotelle di U, ma come ve va dico io :ryo:
LA KRAFIKAH INFATTIEH W PLAISTACCION :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Per non dimenticare
:ryo: tvb eh :asd:
:gix:

Salutami la trans preistorica che orgasma ad ogni cristo di secondo. :trolldance:

 
Grazie a *** hanno messo il periodo di invulnerabilità quando si è a terra, ci sono giochi dove non c'è e se capita qualcosa di simile alla gif si muore e si offende la madre degli sviluppatori.

 
Eh invece zelda miglior gioco di sempre o come minimo degli ultimi venti anni (senza averlo manco toccato, ovviamente) è una frase da premio pulitzer :asd:
E queste sono tutte polemiche inutili in realtà, perché criticare il nuovo Symphony of the night e il probabile nuovo Ocarina of time è veramente da masochisti.
Mi pare chiaro che chi spari frasi simili fa appunto delle esagerazioni, c'è una cosa chiamata hype train :asd:

 
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Tra l'altro l'amico Koso Koso in questione non sa neanche che tutto il mondo in Zelda è perfettamente interattivo...però vabbè, meglio contare i peli del cazz del trans preistorico invece che divertirsi. :ryo::ryo::ryo:

Ormai si possono attaccare solo sulla grafika, solo quello gli rimane. :ryo:
Il mondo, 3 alberi 4 sassi e 3 tempeste :ryo:

 
L'arco prende fuoco perche intorno c'e il vuoto cosmico, vedi te con 3 fiocchi di neve extra, il pg manco si muoveva :asd:
Farò finta che debba prendere questo post seriamente (e spero che sia seriamente una trollata).

La minor densità di dettagli visivi è dovuta all'hardware Wii U, mica ad altro.

Ma ipotizziamo pure che non sia così e il gioco sia graficamente "debole" perché ha preferito concentrarsi su dettagli come quello sopra.

Avremmo un gioco che fa qualche rinuncia grafica in favore di scelte che portano veramente qualcosa nuovo al gameplay.

Per quale motivo non dovrei fare una statua ad un team che prende una scelta del genere e dovrei, anzi, addirittura deriderlo?

Forse la gente capirà che se il gameplay dei giochi rimane sempre uguale è per pigrizia e non a causa di potenza mancante :trollface:
Ma questo è assolutamente vero. Da HL2 in poi il vuoto. IL VUOTO. Sto cercando di contare i giochi AAA che nella scorsa gen hanno deciso di preferire un evoluzione tangibile del gameplay piuttosto che darsi ad inutili cinematografismi.

Altro che brutta gen. Siamo quasi a metà e mi sembra che il mondo videoludico abbiamo mostrato innovazioni tangibili NETTAMENTE in numero maggiore che nella scorsa.

 
Farò finta che debba prendere questo post seriamente (e spero che sia seriamente una trollata).La minor densità di dettagli visivi è dovuta all'hardware Wii U, mica ad altro.

Ma ipotizziamo pure che non sia così e il gioco sia graficamente "debole" perché ha preferito concentrarsi su dettagli come quello sopra.

Avremmo un gioco che fa qualche rinuncia grafica in favore di scelte che portano veramente qualcosa nuovo al gameplay.

Per quale motivo non dovrei fare una statua ad un team che prende una scelta del genere e dovrei, anzi, addirittura deriderlo?

Ma questo è assolutamente vero. Da HL2 in poi il vuoto. IL VUOTO. Sto cercando di contare i giochi AAA che nella scorsa gen hanno deciso di preferire un evoluzione tangibile del gameplay piuttosto che darsi ad inutili cinematografismi.

Altro che brutta gen. Siamo quasi a metà e mi sembra che il mondo videoludico abbiamo mostrato innovazioni tangibili NETTAMENTE in numero maggiore che nella scorsa.
O tornate seri su tutto o niente, le cose al 50% e' robaccia da forum. Ah gia, siamo esattamente su un forum :asd:

 
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