T
TheMrGmk
Ma che cazz stai a dì kyra
Ah già, sei kyra
Ah già, sei kyra
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ha vinto ce sarà un motivokyra, sei per caso la persona che scrive i discorsi di trump?
Torna a giocà a Halo teMa che cazz stai a dì kyraAh già, sei kyra
Le vedi bene le gif sul nuovo monitor?https://i.4cdn.org/v/1488054887833.webm
cut
Notare pure l'arco che prende fuoco.
Nel frattempo ALTROVE ci stanno giochi dove gli archi sparano con una traiettoria dritta che manco un fucile da cecchino e dove mi si spacciano gif dove si fa una mini interazione fisica scriptata rigidamente indicata tra gli obiettivi della missione come "esempio di grande interazione ambientale"
Vabbé si vede che sono abituati ai giochi old gen
cut
Vedrò solo quelle per molto tempo per cui almeno posso dire di sì :ryo:Le vedi bene le gif sul nuovo monitor?![]()
:stema:Si ma evitate di tirare in mezzo Horizon che se posto na GIF a caso ha più poligoni di tutto il mondo di Zelda, suvvia :ryo:
Vabbe', facile pompare il dettaglio se poi il massimo che puoi farci è andarci a sbattereSi ma evitate di tirare in mezzo Horizon che se posto na GIF a caso ha più poligoni di tutto il mondo di Zelda, suvvia :ryo:
Vedo che si continua a centrare il puntoSi ma evitate di tirare in mezzo Horizon che se posto na GIF a caso ha più poligoni di tutto il mondo di Zelda, suvvia :ryo:
Vabbe', facile pompare il dettaglio se poi il massimo che puoi farci è andarci a sbattere![]()
Si ma evitate di tirare in mezzo Horizon che se posto na GIF a caso ha più poligoni di tutto il mondo di Zelda, suvvia :ryo:
Se ti guardi l'ultimo film a caso della pixar ha più poligoni di ***, horizon e zelda mèrdaSi ma evitate di tirare in mezzo Horizon che se posto na GIF a caso ha più poligoni di tutto il mondo di Zelda, suvvia :ryo:
Il punto è che non c'è un punto. Zelda punta a delle cose. Horizon ad altre. Non si possono paragonare.Vedo che si continua a centrare il punto![]()
Si appunto, cosa c'entra la cioccolata con la *****? Mboh.Ragazzi ma davvero si sta paragonando Zelda ad Horizon? Io sono il primo fan di Zelda ma cercate di rimanere lucidi :ryo:
Attenzione, lo smerdano pure qui il nostro unto preferito :gix:Le vedi bene le gif sul nuovo monitor?![]()
Cosa pretendi da uno che va dietro a Horizon scusa? (ed è solo l'ultimo di una un lunghissima e luminosa carriera di fail).Ma che cazz stai a dì kyraAh già, sei kyra
Ma in effetti mi paiono proprio imparagonabili, cioè povero Horizon :ryo:Ragazzi ma davvero si sta paragonando Zelda ad Horizon? Io sono il primo fan di Zelda ma cercate di rimanere lucidi :ryo:
Having just completed it, we couldn’t help but think of Horizon Zero Dawn while playing Breath Of The Wild, and how simplistic it now seems compared to Zelda.
E tu cosa ci fai qui? Torna a segarti sulle tue chitarreAttenzione, lo smerdano pure qui il nostro unto preferito :gix: