Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Wot?Brother il gioco non lo compra, ma già ne abbiamo discusso a suo tempo. Il discorso di Brother sul gameplay di Zelda e sull'interazione ambientale NON HA ALCUN SENSO perché Horizon punta a cose diverse, non è che allora tutti i giochi del mondo fanno cagare perché non hanno la fisica e l'interazione ambientale di Zelda, ma che discorso è :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che non ci punta è evidente, infatti la trollata di Bro verteva su questo ovvero che si parla sempre di potenza veicolata al gameplay ma il gioco che lo fa davvero esce su un tostapane, ergo tutta sta potenza non è necessaria a meno di voler cercare (l'inutile?) fotorealismo.

La polemica la fanno i soliti geniacci che se ne escono con "E' VUODO", "I BOLIGONI" :rickds:

Quindi alla domanda "Che discorso è" rispondo con: ai sonari continuano a piacere i film :trollface:

peace and love :asd:

- - - Aggiornato - - -

E ricordiamo che Brother's il gioco non lo compra PERCHE' E' SCEMOH :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Wot?Brother il gioco non lo compra, ma già ne abbiamo discusso a suo tempo. Il discorso di Brother sul gameplay di Zelda e sull'interazione ambientale NON HA ALCUN SENSO perché Horizon punta a cose diverse, non è che allora tutti i giochi del mondo fanno cagare perché non hanno la fisica e l'interazione ambientale di Zelda, ma che discorso è :rickds:

Hai capito tutto del post di Bro vedo. :asd:

Ma che non ci punta è evidente, infatti la trollata di Bro verteva su questo ovvero che si parla sempre di potenza veicolata al gameplay ma il gioco che lo fa davvero esce su un tostapane, ergo tutta sta potenza non è necessaria a meno di voler cercare (l'inutile?) fotorealismo.
La polemica la fanno i soliti geniacci che se ne escono con "E' VUODO", "I BOLIGONI" :rickds:

Quindi alla domanda "Che discorso è" rispondo con: ai sonari continuano a piacere i film :trollface:

- - - Aggiornato - - -

E ricordiamo che Brother's il gioco non lo compra PERCHE' E' SCEMOH :ryo:

81gr7033Z5L._SL1500_.jpg

- - - Aggiornato - - -

E ricordiamo che Brother's il gioco non lo colpa PERCHE' E' SCEMOH :ryo:
Io il gioco l'ho preordinato da una vita e sono un fan accanito di Zelda. Ma se mi consideri un sonaro allora qui tanti sono i soliti Nintendari coi paraocchi che tendono a sminuire qualsiasi gioco dell'altra sponda. Mo allora tutti i giochi usciti sin'ora fanno schifo perchè non hanno la fisica di questo Zelda.

Manco ci dovresti uscire davvero o sposartela. Come ho già scritto anche di là una volta si giocava a Tomb Raider col PG spigoloso che ogni 3x2 gemeva. Mò si cerca la partner virtuale ideale che ti fa pure le seghe.
Vabbè.

Io il gioco l'ho preordinato da una vita e sono un fan accanito di Zelda. Ma se mi consideri un sonaro allora qui tanti sono i soliti Nintendari coi paraocchi che tendono a sminuire qualsiasi gioco dell'altra sponda. Mo allora tutti i giochi usciti sin'ora fanno schifo perchè non hanno la fisica di questo Zelda.
Beh se cipry è Nintendaro io come minimo son Boxaro :ryo:

Ma il senso di tirare fuori Horizon ad ogni 3x2? :rickds:Il fatto che alla fine ne sia uscito un ottimo gioco deve aver butthurtato parecchi dopo che ne avevano già sentenziato il flop dopo le preview :rickds:
Dai inserisco un po' di serietà nella discussione, ammetto di essere un po' troppo in hype mode per Zelda e hater mode per Horizon.

Non ho nulla di particolare contro Horizon che penso possa rivelarsi un buon/ottimo gioco.

È semplicemente che boh... Più cose si scoprono di questo Zelda più rimango senza parole. È quello che mi aspettavo dai videogiochi dopo Half-Life 2. Solo che al posto di essere un gioco seminale quel gioco è risultato praticamente un'eccezione. E non è semplicemente una cosa di Zelda o non Zelda, QUALUNQUE gioco avesse mostrato le stesse cose mi avrebbe fatto stare così. E dico di più, se una persona qualunque mi avesse detto prima dell'E3 dell'anno scorso "guarda che il gioco che farà tutto ciò che ti aspetti è il prossimo Zelda" io gli avrei probabilmente riso in faccia.

Quando non si trovano altre argomentazioni con cui controbattere si ci attacca pure alle cose più ridicole pur di trovare una scusa per sminuire un gioco. Pensa che una volta si giocava a Tomb Raider dove la tizia era tutta spigolosa e l'unica cosa che faceva era ah....Uh uhuh Ma per piacere va
Io non voglio sminuire il gioco in alcun modo e proprio non m'interessa. Secondo me è un gioco molto figo e divertente, è veramente impressionante, ma è una cosa che non mi va proprio giù. Ho mollato molti film e libri perché non empatizzavo con il protagonista :asd:

Il paragone con i giochi vecchi non sussiste molto, perché spesso i personaggi erano solo un mezzo per farti giocare. Oggigiorno i videogiochi sembrano sempre di più film, e se un personaggio è poco riuscito o poco credibile ( non che sia il caso di Horizon, non ci ho giocato ), il gioco stesso risulta meno riuscito.

Ancora una volta, non ho nulla contro Horizon, però questa cosa non mi scende giù :asd:

Fa tanto i discorsi che è più importante la sostanza che non la bellezza visiva fine a se stessa, poi si compra un monitor per vedere meglio i peli della barba di Geralt, che gentaglia :ryo:
Il tutto poi per una sua reazione esagerata basata sul NULLA :asd:

FERMI TUTTI

CIPRY NINTENDARO

Boh non lo so solid ma se i roiti che hai incontrato sono a quel livello ti invidio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Brother andrebbe bannato a vita dopo la storia del monitor, ti aspetto al varco che mi perculi per mass effect :trollface:

Ultima modifica:
Fa tanto i discorsi che è più importante la sostanza che non la bellezza visiva fine a se stessa, poi si compra un monitor per vedere meglio i peli della barba di Geralt, che gentaglia :ryo:

:cuore :
Monitor demmerda pure :ryo:

Gieck :cuore:

Io penso abbia senso vista la natura open world di entrambi e l'uscita in contemporanea, non è come Gran Turismo vs Rayman dai :asd: Brothers rimprovera proprio il fatto che Horizon punti ad altro e sia molto carente (rispetto a Zelda) lato fisica, che non è un difetto attenzione, ma appunto una scelta di quasi tutti i programmatori che preferiscono sfruttare la potenza computazionale per il dettaglio più che per l'interazione con l'ambiente tutto. Nintendo con Zelda ha preferito tagliare il dettaglio, perché (spoiler!) il motore fisico grava sulle prestazioni :asd:

Te sei più Nintendaro di lui
Non dirlo a Cipry che ci rimane male

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti la storia del monitor di Bro supera pure le frecce kalashnikov di Horizon, riportiamo l'attenzione dove deve stare :phraengo:

FERMI TUTTICIPRY NINTENDARO

Boh non lo so solid ma se i roiti che hai incontrato sono a quel livello ti invidio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Brother andrebbe bannato a vita dopo la storia del monitor, ti aspetto al varco che mi perculi per mass effect :trollface:
Il lavoro di una vita da utente sgamato così, dal primo che passa. Ma mi ritengo soddisfatto, sono riuscito a fottervi tutti per 8 lunghi anni.

Ma ben venga na fisica decente, decente minchia

L'altro giorno ho messo su assassin's creed unity per farmi da benchmark sul picchio, porca tròia l'imbarazzo. Gli sgabelli incollati al pavimento. Le persone e gli oggetti coi campi di forza intorno nel prologo. Càzzo che *****. In questo periodo sto giocando dark souls 1, i from software sotto il profilo tecnico non saranno il top ma càzzo è anni luce avanti

- - - Aggiornato - - -

ANNI LUCE

Ultima modifica:
Io penso abbia senso vista la natura open world di entrambi e l'uscita in contemporanea, non è come Gran Turismo vs Rayman dai :asd: Brothers rimprovera proprio il fatto che Horizon punti ad altro e sia molto carente (rispetto a Zelda) lato fisica, che non è un difetto attenzione, ma appunto una scelta di quasi tutti i programmatori che preferiscono sfruttare la potenza computazionale per il dettaglio più che per l'interazione con l'ambiente tutto. Nintendo con Zelda ha preferito tagliare il dettaglio, perché (spoiler!) il motore fisico grava sulle prestazioni :asd:
Anche Batman è open world, allora lo confrontiamo con Zelda e gli sviluppatori sono ******** a non aver implementato la fisica di Zelda?

Giochi diversi, scelte diverse. Fine.

Anche Batman è open world, allora lo confrontiamo con Zelda e gli sviluppatori sono ******** a non aver implementato la fisica di Zelda?Giochi diversi, scelte diverse. Fine.

Ma nessuno ha detto questo Giam, è una preferenza :sisi: a me non piacerebbe che TUTTI i giochi avessero quella fisica, per dire.

- - - Aggiornato - - -

Ma non si può negare che questo gioco sia un passo avanti in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro