Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Abbiamo appena saputo una cosa su Zelda che...OMG

Anche Batman è open world, allora lo confrontiamo con Zelda e gli sviluppatori sono ******** a non aver implementato la fisica di Zelda?Giochi diversi, scelte diverse. Fine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra invece che sempre più spesso si cerchi di mascherare (in mala o buona fede, non saprei dire) gli errori con la parola scelte: si a volte lo sono, ma a volte proprio no. Che poi anche lo fossero davvero in questi casi, son scelte del ***** scusatemi (mi saltano in mente open world tipo Watch_ Dogs)

E cmq son due generi uguali? Si? Il confronto ci sta, è semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
everyone watching the E3 think 'i don't like this shrine, i love dungeons' but than you play it and you stop thinking in terms of Zelda and you realize what the shrines are... And it's like someone tolds Nintendo they were allowed to make Portal levels. And everyone so far has been one of the 'ah aaaah i get you!' kind of puzzle
7sU0Ww0.gif

Confermo il gioco che non mi sarei mai aspettato fatto da Nintendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ben venga na fisica decente, decente minchiaL'altro giorno ho messo su assassin's creed unity per farmi da benchmark sul picchio, porca tròia l'imbarazzo. Gli sgabelli incollati al pavimento. Le persone e gli oggetti coi campi di forza intorno nel prologo. Càzzo che *****. In questo periodo sto giocando dark souls 1, i from software sotto il profilo tecnico non saranno il top ma càzzo è anni luce avanti

- - - Aggiornato - - -

ANNI LUCE
Anni luce. Ma Bloodborne sopravvalutato. Trova le differenze, in sto forum de ciarlatani :asd:

Anni luce. Ma Bloodborne sopravvalutato. Trova le differenze, in sto forum de ciarlatani :asd:
Ma parlava della fisica :azz:

Una cosa non esclude l'altra, anche perchè se si parla di fisica c'è di meglio dei souls in giro

Però cavolo almeno hanno na fisica funzionante e fa quello che dovrebbe fare un motore fisico, io na roba così orrenda come assassin's creed speravo fosse morta con la scorsa gen

Ultima modifica:
Ma nessuno ha detto questo Giam, è una preferenza :sisi: a me non piacerebbe che TUTTI i giochi avessero quella fisica, per dire.
- - - Aggiornato - - -

Ma non si può negare che questo gioco sia un passo avanti in tal senso.
Innegabilmente Zelda è straordinario, mai negato e non vedo l'ora di giocarlo :ivan:

Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sfondarmi anche su Horizon e poi Mass Effect, anche se non hanno la fisica di Zelda :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un pochettino spoiler, ma nulla di che

Deer%20Ride_zpstgve2tno.gif

:bruniii:

Una cosa non esclude l'altra, anche perchè se si parla di fisica c'è di meglio dei souls in giroPerò cavolo almeno hanno na fisica funzionante e fa quello che dovrebbe fare un motore fisico, io na roba così orrenda come assassin's creed speravo fosse morta con la scorsa gen
Ma sicuramente. DS1 è tanta roba, un mondo di gioco così ben coeso non se ne vede tutti i giorni. Anche aprire un cancello o sbloccare un ascensore diventa un evento epico, e quella è la grandezza della serie. E di Bloodborne, aggiungo :asd:

Anche perchè boh manco ho capito se ti riferisci a mie ipotetiche uscite in cui parlo male di bloodborne :asd:

Boh non ho capito dove vuoi andare a parare :asd:
- - - Aggiornato - - -

Cioè sì ma non capisco perchè :asd:
Vado a parare che di DS se ne parla bene, e BB è sopravvalutato, c'è poco da capire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche perchè boh manco ho capito se ti riferisci a mie ipotetiche uscite in cui parlo male di bloodborne :asd:
No, parlo delle robe che leggo qua e la per vari topic, sono un coherence-nazi :asd:

Aaah ok

Boh io bloodborne un po' sopravvalutato lo considero. Meglio i souls scialli imho, per quanto la mia esperienza si fermi al demon's, 8 ore del primo dark souls e boh circa lo stesso tempo sul 3

in tutto questo tocca fare i sinceri complimenti a brother's, nonostante l'insostenibile peso di un hype fanboystico che solo l'uscita di un nuovo zelda può generare è riuscito comunque a fare la scelta più razionale e intelligente:pffs:

in tutto questo tocca fare i sinceri complimenti a brother's, nonostante l'insostenibile peso di un hype fanboystico che solo l'uscita di un nuovo zelda può generare è riuscito comunque a fare la scelta più razionale e intelligente:pffs:
Ma complimenti de che, io lo perculo a vita :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ti lovvo brotha

Best bait ever. :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro