Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
E' una pubblicità di BestBuy per i televisori, eh :asd:
Si ma sono monitor con dentro Zelda...non ti ricordano nulla? :gix:

Sì ma quel 4K con la risoluzione di Switch si vedrà in modo tremendo :azz:
Collegato alla tv dovrebbe andare a 1080p quindi non penso ci siano particolari problemi, si vedrà normale. Se si tratta poi di un buon tv con un buono scaler ancora meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Collegato alla tv dovrebbe andare a 1080p quindi non penso ci siano particolari problemi, si vedrà normale. Se si tratta poi di un buon tv con un buono scaler ancora meglio
Non sempre, zelda ad esempio va a 900p

Non ci riesce One ad andare sempre a 1080, e ci riesce Switch? :morristend:

Non ci riesce One ad andare sempre a 1080, e ci riesce Switch? :morristend:
Vabbe' la grafica dei giochi Switch non mi sembra paragonabile con quelli One :rickds:

Comunque ho sbagliato, Zelda gira a 900p non a 1080

IcKN3Jj.png

29yk01d.png

Scoperte già le profonde motivazioni della gente che recensirà male questo Zelda :sard:

Sembra che sia una risposta stizzita alla preview che aveva detto come Horizon sembrava semplicistico messo a confronto con Zelda :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie al cielo non lo recensisce lui :asd: #wiimoters4thewin

Sembra che sia una risposta stizzita alla preview che aveva detto come Horizon sembrava semplicistico messo a confronto con Zelda :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E se invece avesse proprio ragione lui???

2247519070_406611efc8.jpg

:hmm:

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Alicia sta provando a oneshottarlo :sisi:

Certo che passare dall'ow di Horizon a quello kenshiriano di Zelda, deve essere un bel trauma :asd:

Alicia sta provando a oneshottarlo :sisi:Certo che passare dall'ow di Horizon a quello kenshiriano di Zelda, deve essere un bel trauma :asd:
Se il massimo delle trollate su zelda riguardano la grafica provo un misto di tristezza e compassione nei confronti di horizon e di chi ci prova :nev:

Se il massimo delle trollate su zelda riguardano la grafica provo un misto di tristezza e compassione nei confronti di horizon e di chi ci prova :nev:
Di boiate se ne sentono da tutti i lati, quando si spara mèrda a casaccio non è che puoi aspettarti serietà dall'altra sponda :asd:

Sì ma quel 4K con la risoluzione di Switch si vedrà in modo tremendo :azz:
No no, non credere, ho comprato ieri un tv samsung 4k e xenoblade x ha improvvisamente perso le scalettature :rickds:

Rende talmente bene che su ps4 pro sono indeciso se lasciare i 1080p invece che quella mezza res farlocca.

Tutto pronto per Zelda :predicatore:

Chi è quella faccia da pirla con il completo eurospin che se la crede tantissimo? :cionfs:

Ultima modifica da un moderatore:
No no, non credere, ho comprato ieri un tv samsung 4k e xenoblade x ha improvvisamente perso le scalettature :rickds:Rende talmente bene che su ps4 pro sono indeciso se lasciare i 1080p invece che quella mezza res farlocca.

Tutto pronto per Zelda :predicatore:

Chi è quella faccia da pirla con il completo eurospin che se la crede tantissimo? :cionfs:
Io ho fatto la prova tra Xbox normale ed Xbox One S sotto il mio samsung 4K. Anche se upscalato, i giochi su One S rendono 10 volte tanto rispetto all'Xbox fat e PS4 standard. Chiaramente si vedono meglio rispetto ad un fullhd, ma il televisore non può fare miracoli. Il 4k upscalato della One invece funziona decisamente bene, specie con i giochi che supportano l'HDR.

Io ho fatto la prova tra Xbox normale ed Xbox One S sotto il mio samsung 4K. Anche se upscalato, i giochi su One S rendono 10 volte tanto rispetto all'Xbox fat e PS4 standard. Chiaramente si vedono meglio rispetto ad un fullhd, ma il televisore non può fare miracoli. Il 4k upscalato della One invece funziona decisamente bene, specie con i giochi che supportano l'HDR.
Se attivi l'elettronica il miglioramento è abissale, immagini nitide e fluide, purtroppo però lagga, si parla di 120 ms di latenza, non azzeccavo mezza soul voice :asd:

Oggi provo ps pro, ma l'hdr me lo scordo, passo dall'ampli e non credo lo passi :sad:

Però qui siamo OT ahimè :stema:

Se attivi l'elettronica il miglioramento è abissale, immagini nitide e fluide, purtroppo però lagga, si parla di 120 ms di latenza, non azzeccavo mezza soul voice :asd:Oggi provo ps pro, ma l'hdr me lo scordo, passo dall'ampli e non credo lo passi :sad:

Però qui siamo OT ahimè :stema:
Modalità gaming is the way. Praticamente non laggo più. E i televisori Samsung da questo punto di vista sono il top :ahsisi: Hanno una latenza bassissima, una delle più basse in circolazione. Comunque si, siamo OT :asd:

PS: Io dopo aver provato One S, mi sono convinto a prendere anche PS4 Pro. Ho visto Horizon in 4k (tramite Youtube) e me ne sono innamorato :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro