Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Pare che il doppiaggio sia brutto :sisi:
Se è come quello del trailer ci credo, sono certo che quello italiano sarà migliore :rickds:

Ma tutte le persone normali lo giocheranno col doppiaggio Ita, che pare il migliore di gran lunga :asd:

E se invece avesse proprio ragione lui???

2247519070_406611efc8.jpg

:hmm:

:rickds:
Bro invitalo a casa tua per giocare almeno con un monitor decente :ryo:

Si può giocare in Jap con i sub?
Ti ho risposto de là, purtroppo no. Se cambi lingua al sistema diventa tutto in Giapponese, tutto in Inglese etc. Certo non gli costava nulla ma tant'è

Strano abbiano toppato il doppiaggio Eng, con Kid Icarus e Fire Emblem avevano fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni:tristenev:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il dub ita dello story trailer è buono, sono fiducioso che sarà di buon livello. E in ogni caso i doppiagi inglesi di giochi giapponesi ben riusciti si contano con le dita della mano sulla copertina di Left 4 dead, quindi non avevo aspettative. :asd:

Comunque un redattore di un sito concorrente che lo sta recensendo scrive "Il primo gioco che, una volta volta finito, mi dà l'idea di essere appena iniziato."

Può significare qualsiasi cosa, ma ipotizzo si riferisca semplicemente alla quantità di contenuti lasciati dietro (i redattori stanno rushando la main al posto di esplorarlo liberamente :asd:)

l'embargo quando dovrebbe scadere?
Giovedì alle 12 :sisi:

Comunque un redattore di un sito concorrente che lo sta recensendo scrive "Il primo gioco che, una volta volta finito, mi dà l'idea di essere appena iniziato."Può significare qualsiasi cosa, ma ipotizzo si riferisca semplicemente alla quantità di contenuti lasciati dietro (i redattori stanno rushando la main al posto di esplorarlo liberamente :asd:)
Dark souls quando lo finisci ricomincia subito in automatico, magari è sta cosa qua :trollface:

(Quanto odio sta merdata)

Dark souls quando lo finisci ricomincia subito in automatico, magari è sta cosa qua :trollface:(Quanto odio sta merdata)
Morto :rickds:

Un redattore di Giant Bomb dice di essere quasi al boss finale dopo 90 ore. E aggiunge che ha ancora moltissima roba da fare e che vuole fare.

- - - Aggiornato - - -

:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Un redattore di Giant Bomb dice di essere quasi al boss finale dopo 90 ore. E aggiunge che ha ancora moltissima roba da fare e che vuole fare.
sguinzagliate fuori i detective per ripescare i post con "non ci sarà niente da fare", "mondo vuoto e privo di punti di interesse" :kep88:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Che poi da come scrive è SICURAMENTE quel tale, Giuseppe Nelva :whawha::whawha::whawha: ma quanto rosica? :rickds:

Modalità gaming is the way. Praticamente non laggo più. E i televisori Samsung da questo punto di vista sono il top :ahsisi: Hanno una latenza bassissima, una delle più basse in circolazione. Comunque si, siamo OT :asd:
PS: Io dopo aver provato One S, mi sono convinto a prendere anche PS4 Pro. Ho visto Horizon in 4k (tramite Youtube) e me ne sono innamorato :bruniii:
anche i LED? il mio il lag ce l'ha anche in modalità gioco. mi ci sono abituato ma mi pare di ricordare che i led samsung siano fra i peggiori in quel senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro