- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Se è come quello del trailer ci credo, sono certo che quello italiano sarà migliorePare che il doppiaggio sia brutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è come quello del trailer ci credo, sono certo che quello italiano sarà migliorePare che il doppiaggio sia brutto![]()
Si ma non generalizzarePare che il doppiaggio sia brutto![]()
Bro invitalo a casa tua per giocare almeno con un monitor decente :ryo:E se invece avesse proprio ragione lui???
![]()
Si può giocare in Jap con i sub?Ma tutte le persone normali lo giocheranno col doppiaggio Ita, che pare il migliore di gran lunga![]()
Allora mi salvo, mai trollato su horizon fiuA me fanno tristezza quelli che trollano da entrambi i lati![]()
Ti ho risposto de là, purtroppo no. Se cambi lingua al sistema diventa tutto in Giapponese, tutto in Inglese etc. Certo non gli costava nulla ma tant'èSi può giocare in Jap con i sub?
Se metti il Giapponese ogni cosa diventa in Giapponese!Si può giocare in Jap con i sub?
Ti ho risposto de là, purtroppo no. Se cambi lingua al sistema diventa tutto in Giapponese, tutto in Inglese etc. Certo non gli costava nulla ma tant'è
Meglio italianoSe metti il Giapponese ogni cosa diventa in Giapponese!![]()
Che cagataTi ho risposto de là, purtroppo no. Se cambi lingua al sistema diventa tutto in Giapponese, tutto in Inglese etc. Certo non gli costava nulla ma tant'è
Giovedì alle 12l'embargo quando dovrebbe scadere?
Dark souls quando lo finisci ricomincia subito in automatico, magari è sta cosa quaComunque un redattore di un sito concorrente che lo sta recensendo scrive "Il primo gioco che, una volta volta finito, mi dà l'idea di essere appena iniziato."Può significare qualsiasi cosa, ma ipotizzo si riferisca semplicemente alla quantità di contenuti lasciati dietro (i redattori stanno rushando la main al posto di esplorarlo liberamente)
MortoDark souls quando lo finisci ricomincia subito in automatico, magari è sta cosa qua(Quanto odio sta merdata)
sguinzagliate fuori i detective per ripescare i post con "non ci sarà niente da fare", "mondo vuoto e privo di punti di interesse" :kep88:Un redattore di Giant Bomb dice di essere quasi al boss finale dopo 90 ore. E aggiunge che ha ancora moltissima roba da fare e che vuole fare.
:imfao:
anche i LED? il mio il lag ce l'ha anche in modalità gioco. mi ci sono abituato ma mi pare di ricordare che i led samsung siano fra i peggiori in quel sensoModalità gaming is the way. Praticamente non laggo più. E i televisori Samsung da questo punto di vista sono il topHanno una latenza bassissima, una delle più basse in circolazione. Comunque si, siamo OT
PS: Io dopo aver provato One S, mi sono convinto a prendere anche PS4 Pro. Ho visto Horizon in 4k (tramite Youtube) e me ne sono innamorato![]()