Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
In realtà si può fare veramente da OoT in poi, non è molto utile e viene sfruttato pochissime volte. In MM sono sicuro fosse proprio necessario per procedere in un dungeon, non ricordo negli altri sinceramente!
Sì ma erano azioni scriptate, la freccia si infuocava solo in quei determinati punti... Non è la stessa cosa :unsisi:

 
Sì ma erano azioni scriptate, la freccia si infuocava solo in quei determinati punti... Non è la stessa cosa :unsisi:
Si, in teoria si poteva fare ovunque vi fosse un fuoco alla giusta altezza, ma ovviamente era inutile farlo a meno che non fosse previsto dal gioco.

 
sta cosa delle frecce esiste da ocarina of time eh :asd:
Quello che non si riesce a capire è che in Botw ogni elemento è sistemico e non prestabilito :asd:

 
In realtà si può fare veramente da OoT in poi, non è molto utile e viene sfruttato pochissime volte. In MM sono sicuro fosse proprio necessario per procedere in un dungeon, non ricordo negli altri sinceramente!

mi pare ci fosse un boos verso la fine, forse era un grande poo.

Quel boss dove per farlo apparire dovevi completare un puzzle o un quadro unendo i pezzi

 
Quello che non si riesce a capire è che in Botw ogni elemento è sistemico e non prestabilito :asd:
è questo il punto, la gente mica posta quel pezzo per dire "wooo puoi incendiare le frecce!!" ma per dire che lo puoi fare e usare come cavolo ti pare, non in modo prestabilito come in passato :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che ancora non avete capito che la forza di questo Zelda sta nella libertà totale con cui permette di sfruttare le sue meccaniche :asd:

 
A regà che ve state a inventà :asd: Ho capito la fisica, il fuoco che si propaga, le correnti ascensionali ecc. ecc. Ma questa cosa delle frecce esiste dai tempi di ocarina of time, punto e basta. C'era un fuoco? Ci sparavi dentro e la freccia prendeva fuoco. Dall'altra parte c'era un elemento che interagiva col fuoco? Allora si incendiava. Non è che ci si sia tanto da ricamarci sopra.

La differenza è che qui il fuoco puoi accenderlo ovunque ( o perlomeno molti più elementi interagiscono col fuoco rispetto ai classici nemici, ragnatele e interruttori di ocarina of time/majora's mask) ma di certo questa vetusta meccanica non è nulla per cui strapparsi le vesti.

 
Ultima modifica:
Ma volete dirmi dche link a istinti da piromane?:morristend:

 
In realtà si può fare veramente da OoT in poi, non è molto utile e viene sfruttato pochissime volte. In MM sono sicuro fosse proprio necessario per procedere in un dungeon, non ricordo negli altri sinceramente!
Confermo per Majora, sto facendo ora il primo dungeon e c'è da sparare frecce attraverso il fuoco per proseguire:sisi:

 
A regà che ve state a inventà :asd: Ho capito la fisica, il fuoco che si propaga, le correnti ascensionali ecc. ecc. Ma questa cosa delle frecce esiste dai tempi di ocarina of time, punto e basta. C'era un fuoco? Ci sparavi dentro e la freccia prendeva fuoco. Dall'altra parte c'era un elemento che interagiva col fuoco? Allora si incendiava. Non è che ci si sia tanto da ricamarci sopra.La differenza è che qui il fuoco puoi accenderlo ovunque ( o perlomeno molti più elementi interagiscono col fuoco rispetto ai classici nemici, ragnatele e interruttori di ocarina of time/majora's mask) ma di certo questa vetusta meccanica non è nulla per cui strapparsi le vesti.
però si perde un po il senso del tutto, un conto è avere una azione predefinita e quindi determinati luoghi dove fare "la cosa" un'altro conto è poter fare l'azione ovunque si voglia, il sistema fisico cambia totalmente e il motore deve essere gestito i ntempo reale per azioni apparentemente uguali ma diverse nelle applicazioni

dire la freccia da infuocare si è sempre vista è riduttivo, qui la scala dell'evento, per quanto semplice, è diversa

 
Sì ma in MM si può fare solo in quelle stanze con meccanismi predefiniti...non mi pare si incendiasse in qualunque fonte di fuoco. Ma solo nelle torcie di quelle aree. Pure in Phantom Hourglass e Spirit Tracks c'era questa meccanica se è per quello :unsisi:

 
Sì ma in MM si può fare solo in quelle stanze con meccanismi predefiniti...non mi pare si incendiasse in qualunque fonte di fuoco. Ma solo nelle torcie di quelle aree. Pure in Phantom Hourglass e Spirit Tracks c'era questa meccanica se è per quello :unsisi:
No si incendiava ovunque, solo che di solito la cosa si risolveva con una fiammella di un secondo in faccia ad un muro. Perché gli elementi che interagivano col fuoco erano relativamente pochi, perlomeno rispetto a questo botw in cui c'è l'erba che pare cosparsa di cherosene :asd:

 
Allora non lo ricordavo, vabbe' :asd:

- - - Aggiornato - - -

C56FgwaVMAAeudL.jpg


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top