Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
non riesco a fare uno shrine in cui devi muovere la console...quello vicino al villaggio Finterra
non riesco a a prendere quella palla all'interno di quel labirinto

Odio ste sezioni...
Io le adoro :sasa: quando ho scritto che in questo gioco c'è proprio tutto :pffs:

Gira il blocco prima che la palla scenda dal buco in modo che cada già nell'ultima parte del labirinto, poi fagli prendere una rincorsa ed è fatta

Io le adoro :sasa: quando ho scritto che in questo gioco c'è proprio tutto :pffs:
Gira il blocco prima che la palla scenda dal buco in modo che cada già nell'ultima parte del labirinto, poi fagli prendere una rincorsa ed è fatta
ma io riesco a portarla fino al corridoio giusto...ma poi abbasso verso il basso per far prendere rincorsa alla pallina e poi alzo bruscamente ma la pallina frena troppo e cade nel vuoto,in quel poco vuoto che c'è tra la piattaforma e l'altra base

ora ho risolto a caxxo pero vorrei riprovare..

io invece ho letto della solita potato land, e considerando che F3 ha una delle ambientazioni più brutte e incoerenti di sempre non fatico a crederlo:asd:Beth a mano fa solo le cose più importanti(remember le rovine copincolla di oblivion:asd:), tipo blackreach in skyrim... tutto il resto è posizionato totalmente a caso per la mappa di gioco, e così ti becchi roba tipo grotte di vampiri a 2 passi dalle città e gruppi di banditi in mezzo al nulla:asd:
Di mio non posso dire nulla, soprattutto considerando che difficilmente lo giocherò mai, ma il mondo di F4 è stato apprezzato pure da quei brontoloni di RPG Codex, quindi mi basavo su quello. Se qualcosa di un Fallout moderno piace a loro... :asd:

Metto sotto spoiler perché a quanto pare è qualcosa che si lega alla main quest, ma

ho appena comprato degli abiti femminili da un trans
Non pensavo che in un gioco di Zelda sarebbe mai accaduto qualcosa di simile.

Per la gioia del "pubblico maturo" ci sono anche feels a palate durante la main quest.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Qualche "pecca" che ho riscontrato qua e la:

Outpost nemici tutti molto simili per ora

Non mi trovo bene a comandare i cavalli

Alcune cose nell inventario dovrebbero essere gestite meglio, tipo le ricette o l impossibilità di scartare un equip dal menu rapido.

Alcune cose nell inventario dovrebbero essere gestite meglio, tipo le ricette o l impossibilità di scartare un equip dal menu rapido.
I cavalli mi sa che diventano più docili col tempo

Secondo me il cavallo per la maggior parte del tempo è un peso. Alla fine mi trovo sempre o a scalare salite impossibili per la bestia, a nuotare, risalire cascate o usare il teletrasporto.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

I cavalli sono quasi ingestibili senza briglie e sella, una volte prese poi si comandano bene.

I cavalli sono molto realistici, penso sia il sistema di cavalcatura più avanzato che c'è oggi sul mercato. Sull'inventario concordo ma a me non piacciono neanche quelli di TW3 e Dark Souls. :asd:

Per il resto invece mi piace l'idea di "prendere in mano" gli ingredienti, mi dà proprio il feeling dello chef. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono entrato nel primo dungeon, primo per me ovviamente visto che si possono fare in qualsiasi ordine.

La parte prima di accedervi è stata ricca di adrenalina.

Nell'attesa di avere gioco + console (la prenderò più in là, spero in estate se le finanze lo consentono) sto cercando di evitare spoiler ma qualche video per farmi un'idea di quanto epocale può essere questo Zelda me lo sto vedendo! I video gameplay cerco di evitarli per evitare spoiler, e mi è capitato di vedere questo video spoiler free che analizza in maniera davvero precisa le caratteristiche da immersive sim (tra l'altro termine che non conocevo e che viene spiegato e argomentato dettagliatamente nel video) del suo gameplay.

Io non posso che consigliarlo perchè davvero è interessantissimo, a sto giro penso che nintendo abbia fatto un capolavoro che ogni videogiocatore dovrebbe provare nella propria vita... non sapete quanto rosico al momento (ho wii u e potrei prenderlo lì.. ma ho deciso di aspettare per godermelo sulla nuova console dato ch la switch devo assolutamente averla per Super Mario Odissey)

Il punto tre è vero. Il menù è la cosa che più non mi piace del gioco.

Per i cavalli è solo questione di tempo. Quando arrivi al massimo dell'amore puoi smettere di guardare la strada (davvero)

Secondo me alcuni difetti questo gioco ce li ha, come dicevano alcuni l'inventario ed in generale l'hud lo trovo davvero brutto, così come la grafica non proprio eccelsa ed i cali di frame rate che sembrano essere abbastanza numerosi, ma tutti questi difetti spariscono di fronte al divertimento del gameplay. Ci ho giocato a casa di un mio amico sul suo WiiU e mamma mia che roba, divertentissimo, quando cala di prezzo potrei essere tentato di comprarmi la Switch solo per giocarci :sisi:

Secondo me alcuni difetti questo gioco ce li ha, come dicevano alcuni l'inventario ed in generale l'hud lo trovo davvero brutto, così come la grafica non proprio eccelsa ed i cali di frame rate che sembrano essere abbastanza numerosi, ma tutti questi difetti spariscono di fronte al divertimento del gameplay. Ci ho giocato a casa di un mio amico sul suo WiiU e mamma mia che roba, divertentissimo, quando cala di prezzo potrei essere tentato di comprarmi la Switch solo per giocarci :sisi:
Non sono propriamente difetti, sono mancanze e/o complessità superflue. Valuto queste cose così anche in giochi come Dark Souls, nel quale odio l'inventario dispersivo ecc, ma still 10/10 per me. L'hud è modificabile.

Comunque fatti un favore e comprati la console. :asd:

Non sono propriamente difetti, sono mancanze e/o complessità superflue. Valuto queste cose così anche in giochi come Dark Souls, nel quale odio l'inventario dispersivo ecc, ma still 10/10 per me. L'hud è modificabile.
Comunque fatti un favore e comprati la console. :asd:

400 euro per giocare a Zelda sono troppi, anche perché a parte Smash e Mario Kart non sono un grande fan dei giochi Nintendo, aspetto un calo di prezzo casomai :sisi:

A meno che non esce TES VI nel frattempo :icebad:

The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 98

secondo voi un bundle con zelda entro quanto:asd:?
Difficile a dirsi, onestamente ho il mezzo sospetto che dovremo aspettare l'autunno :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi un bundle con zelda entro quanto:asd:?
Conoscendo Nintendo è mooooolto più facile che lo facciano con Mario. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Auguri a Zelda, ha appena battuto il record di perfect score di sempre superando TLOU! :gab:

Congratulazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro