Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
La sessione di ieri è stata una cosa incredibile.

Mi ha fatto capire che ancora non ho visto nulla di questo capolavoro.

Ho incontrato e sconfitto ben due Sassorock e visitato due Santuari così articolati da sembrare quasi dungeon a tutti gli effetti.

Uno dei due in particolare è stato veramente incredibile, pieno di gimmick fisiche da sfruttare.

Ho finalmente superato la Prova di Forza Intermedia e ottenuto Ascia e Scudo del Guardiano.

In uno dei Santuari ho trovato una Spada da 50, oltre 100 rupie ed un Diamante che sicuramente servirà per craftare roba.

E ho scalato la Torre Sheikah vicino al Castello, con Guardiani che mi lockavano da qualsiasi angolo costringendomi ad arrampicarmi velocissimo usando pozioni Sprint e accovacciarmi ad ogni balconcino raggiunto.

GOAT 10+

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli che cos'è la sfida selvaggia:morris82:

Ieri ho 'buttato' 3 ore e temo di doverne mettercene ancora.... chi di voi ha raggiunto l'area in questione così ne parliamo?

Ragazzuoli che cos'è la sfida selvaggia:morris82:
Ieri ho 'buttato' 3 ore e temo di doverne mettercene ancora.... chi di voi ha raggiunto l'area in questione così ne parliamo?
Difficilissima. :asd:

Io ero arrivato a 2 palle su 3 ma poi sono morto contro il boss. :asd:

Difficilissima. :asd:

Io ero arrivato a 2 palle su 3 ma poi sono morto contro il boss. :asd:
Grande!

Io idem

due palle su tre e tre sconfitte al boss. Eppure oggi lo batto càzzo, ormai so a memoria l'ubicazione di ogni oggetto e come prepararmi cuori extra:l4gann::rickds:

Grande papa, tu dove sei?

Ultima modifica:
Grande!
Io idem

due palle su tre e tre sconfitte al boss. Eppure oggi lo batto *****, ormai so a memoria l'ubicazione di ogni oggetto e come prepararmi cuori extra:l4gann::rickds:

Grande papa, tu dove sei?

Azz a me manca il metodo di prepararmi i cuori extra. :asd:

Sono in pratica all'inizio ancora. :rickds::rickds::rickds:

secondo voi un bundle con zelda entro quanto:asd:?
Mai. :asd:

Bundle con Mario a Natale e fine dei bundle per il 2017. :asd:

A proposito di hud, in modalità portatile c'è un hud apposito oppure è quello della modalità home ridotto proporzionalmente (e quindi illegibile su uno schermo piccolo)?

Comunque se non son fessi fanno una game of alla time edition:asd: lo devono spiattellare ai quattro venti che è il gioco con la.media migliore di sempre (anche perché la merita)

Mai. :asd:Bundle con Mario a Natale e fine dei bundle per il 2017. :asd:

A proposito di hud, in modalità portatile c'è un hud apposito oppure è quello della modalità home ridotto proporzionalmente (e quindi illegibile su uno schermo piccolo)?
Quello home penso. Anche se chi lo usa l'hud. Non attivo neanche i quest marker e il radar... :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E i sottotitoli (gioco spesso di sera con il volume basso, quindi li tengo sempre attivi)?
è tutto leggibile su portatile (anche perche non tieni la console a 1m)..io ci gioco sempre

E i sottotitoli (gioco spesso di sera con il volume basso, quindi li tengo sempre attivi)?
Ci gioco spesso portatile ed è tutto molto chiaro. Nulla di troppo piccolo e ingestibile

è tutto leggibile su portatile (anche perche non tieni la console a 1m)..io ci gioco sempre

Ci gioco spesso portatile ed è tutto molto chiaro. Nulla di troppo piccolo e ingestibile
Grazie. Ora che ci penso era anche una domanda scema visto che su portatile di solito uso le cuffie, quindi posso toglierli. :asd:

Nell'area in cui sono arrivato prima (precisamente il

bosco Korogu...dove si trova

la Master Sword

) il frame rate diventa imbarazzante. Peccato. E' una zona piccola e senza alcun nemico, ma non me l'aspettavo :tristenev:

Grazie. Ora che ci penso era anche una domanda scema visto che su portatile di solito uso le cuffie, quindi posso toglierli. :asd:
No ma tienili, sono comodi. :asd:

- - - Aggiornato - - -

la Master Sword

) il frame rate diventa imbarazzante. Peccato. E' una zona piccola e senza alcun nemico, ma non me l'aspettavo :tristenev:
20fps fissi? Ma anche su portatile?

20? Mmh... Fai 15 :asd: per fortuna è l'unico punto del gioco così..

Domandona come stiamo come mondo di gioco?risulta tanto vivo?:morristend:

la Master Sword

Su WiiU non mi pare di aver notato cali lì.

Io purtroppo ho dovuto comprarlo su WiiU perché ho avuto spese impreviste. E scatta nei villaggi, dove c'è caos architettonico. Però nei combattimenti è abbastanza fluido quindi non inficia il gioco. Ma logicamente da fastidio. I colori sono un po'sbiaditi e l aliasing è marcato. Se si viene da Wind Waker si sente. Logicamente wind waker non muove quasi niente. Sicuramente si può giocare anche su WiiU ma su Switch per chi ha i soldi è certamente meglio. Logicamente a livello di gioco è *** e secondo me per ora siamo ai livelli di ocarina of time . Sono completamente shockato per tutta l'interazione con l'ambiente che hanno inserito.

Domandona come stiamo come mondo di gioco?risulta tanto vivo?:morristend:
Più vivo di ogni altra cosa che io abbia mai visto. Leggete la recensione di Kotaku (open world perfection).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh io non so che dire su 'sto gioco... a volte rimango quasi spiazzato da quanto è articolato e vasto il mondo e finalmente mostra come una mappa libera da vincoli possa conciliarsi con uno studio del level design oculato e che non si riduca ad una landa piatta attraversabile tirando una linea retta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro