Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Tra l'altro la review è pessima, piena di inesattezze. Fatta solo perché "debbo haterare per forza". Io mi meraviglio non tanto di lui (che è un uomo pessimo per tutto il movimento videoludico e lo sappiamo), ma di tutti quei (pochi per fortuna) fans che ancora l'ascoltano e credono che le sue recensioni siano fatte non per soldi, click bait, hateraggi vari ma per capacità intellettive.
Aspetta che lo chiamo :sisi:

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta che lo chiamo :sisi:
@Gambit
NON RUBARMI LE BATTUTO BRUTTO COPYCAT

minuscolo necessario

conosco poco il personaggio, m' è sempre sembrato che offrisse poco più di un parere personalissimo, senza mai provare ad uscire, per quanto sia possibile farlo, dai propri gusti, per dare un parere più critico.

per il clickbait però è sicuramente un maestro. recensione che esce parecchio dopo, quando bene o male tutte le altre testate si sono già espresse, ed eventualmente sono state lette, con voto nettamente più basso. difficile sfuggire al richiamo del click :asd:

Aspetta che lo chiamo :sisi:[MENTION=50359]Gambit[/MENTION]
>inb4 dice parolaxxe e trolla ma a raxione wiwa Jimmighione :ooo:

conosco poco il personaggio, m' è sempre sembrato che offrisse poco più di un parere personalissimo, senza mai provare ad uscire, per quanto sia possibile farlo, dai propri gusti, per dare un parere più critico.
per il clickbait però è sicuramente un maestro. recensione che esce parecchio dopo, quando bene o male tutte le altre testate si sono già espresse, ed eventualmente sono state lette, con voto nettamente più basso. difficile sfuggire al richiamo del click :asd:
Un post elegante per definire un coglionè.

Che poi comunque l'aveva già pure detto "tanto arriverà una recensione fuori dal coro che gli darà 7, magari polygon o io" lol.

Che poi io a volte lo ascolto pure con piace come ho già detto, però si, sta volta ha cagato fuori dal vaso(non è la prima volta e non sarà l'ultima eh).

Che poi comunque l'aveva già pure detto "tanto arriverà una recensione fuori dal coro che gli darà 7, magari polygon o io" lol.
Che poi io a volte lo ascolto pure con piace come ho già detto, però si, sta volta ha cagato fuori dal vaso(non è la prima volta e non sarà l'ultima eh).
L'operazione di clickbaiting e hateraggio è lampante stavolta, nessuno può dire il contrario.

Gambit ha appena detto che "il voto è assurdo". :asd:

Tutti oggi i geni. :asd:

Beh ma era prevedibile, io l'ho scritto penso una decina di volte qua dentro che sarebbe arrivata la solita recensione clickbait distinta dalla massa, anzi mi stupisce che sia arrivata solo adesso, di solito è roba che spunta già al d1 quando l'attenzione è bella alta.

Per chi l'ha letta, la recensione contiene spoiler? Altrimenti la leggo più avanti.

Di solito comunque sono "d'accordo" con Sterling, più che altro perché è un tipo che recensisce "di pancia", sulla base delle impressioni che trae dal gioco e non facendo la semplice somma algebrica delle varie componenti del gioco come si fa sempre più spesso.

Ovviamente in questo caso, seppur ancora non abbia giocato Zelda per smentirlo, sono sicuro che abbia calcato la mano col voto proprio per fare scalpore, ma evidentemente qualcosa che effettivamente non gli è andato giù di questo Zelda c'è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I "pareri personalissimi" non dovrebbero essere riconosciuti come critica, non se vogliamo che il media acquisisca un minimo di serietà. Altrimenti mettiamo i cancri random da console war su MC e bona

I "pareri personalissimi" non dovrebbero essere riconosciuti come critica, non se vogliamo che il media acquisisca un minimo di serietà. Altrimenti mettiamo i cancri random da console war su MC e bona
Questo discorso andrà avanti all' infinito. Questa "critica" nei videogiochi è sempre traducibile in mere opinioni. Non si fanno scuole di game design e i giornalisti videoludici hanno raramente particolari competenze riguardo alla creazione dei videogiochi. Non ci vuole un genio a capire che Zelda è un gioco pazzesco ma magari a qualcuno non piacciono alcune cose. Anche Jeff di giant bomb non era particolarmente impressionato ma non ha fatto la recensione. Sono sempre tutti opinioni. Poi io non conosco bene sterling e sinceramente me ne frega meno di 0 ma non è la prima e non sarà l'ultima opinione divergente dalla media. Ricordo che ad altri giochi molto belli sono stati dati anche dei 4 o dei 5 quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma era prevedibile, io l'ho scritto penso una decina di volte qua dentro che sarebbe arrivata la solita recensione clickbait distinta dalla massa, anzi mi stupisce che sia arrivata solo adesso, di solito è roba che spunta già al d1 quando l'attenzione è bella alta.
Per chi l'ha letta, la recensione contiene spoiler? Altrimenti la leggo più avanti.

Di solito comunque sono "d'accordo" con Sterling, più che altro perché è un tipo che recensisce "di pancia", sulla base delle impressioni che trae dal gioco e non facendo la semplice somma algebrica delle varie componenti del gioco come si fa sempre più spesso.

Ovviamente in questo caso, seppur ancora non abbia giocato Zelda per smentirlo, sono sicuro che abbia calcato la mano col voto proprio per fare scalpore, ma evidentemente qualcosa che effettivamente non gli è andato giù di questo Zelda c'è

Vuoi saperlo? Le torri alla Ubisoft (viste solo lui perché le torri NON ti spoilerano le cose presenti nella mappa di gioco ma ti dà solo la geografia del luogo...e poi non è così banale scalarle sono tutte particolareggiate e diverse tra loro, come dei puzzle ambientali), l'indicatore della stamina (LEL), le armi che si rompono (stra LEL). Un decerebrato come pochi altri al mondo.

L'operazione di clickbaiting e hateraggio è lampante stavolta, nessuno può dire il contrario.
Gambit ha appena detto che "il voto è assurdo". :asd:
basta spoilerare e svelare quanto dico in privato.

Guarda che posto le foto di Rita eh.

in realtà vista le sfilze di 10 ora sto 7 fara molto piu rumore...inoltre ha piena visibilità ora e non è offuscato da altre review

Questo discorso andrà avanti all' infinito. Questa "critica" nei videogiochi è sempre traducili in mere opinioni. Non si fanno scuole di game design , i giornalisti videoludici hanno raramente particolari competenze riguardo alla creazione dei videogiochi. Non ci vuole un genio a capire che Zelda è un gioco pazzesco ma magari a qualcuno non piacciono alcune cose. Anche Jeff di giant bomb non era particolarmente impressionato ma non ha fatto la recensione. Sono sempre tutti opinioni. Poi io non conosco bene sterling e sinceramente me ne frega meno di 0 ma non è la prima e non sarà l'ultima opinione divergente dalla media. Ricordo che ad altri giochi molto belli sono stati dati anche dei 4 o dei 5 quindi...
Non è per le valutazioni, il numero non conta assolutamente nulla. È per le abnormi cazzate che scrivono nelle recensioni. Entrambi (e parlo sia del panzone sia di quello che gli ha messo 6), citano la stamina come un difetto. Ma stiamo scherzando? Cioè invece di trovarlo un pregio lo considerano un difetto. Ma giocassero davvero ad AC e non rompessero i maroni, va bene tutto ma scrivere inesattezze no.

Vuoi saperlo? Le torri alla Ubisoft (viste solo lui perché le torri NON ti spoilerano le cose presenti nella mappa di gioco ma ti dà solo la geografia del luogo...e poi non è così banale scalarle sono tutte particolareggiate e diverse tra loro, come dei puzzle ambientali), l'indicatore della stamina (LEL), le armi che si rompono (stra LEL). Un decerebrato come pochi altri al mondo.
sulle torri: vorrei dire qualcosa ma mi tengo tutto per tu sai cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro