Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ma è giusto che
nel colosso elefante per andare avanti bisogna incastrarsi dietro al tesoro sulla punta della proboscite e sfruttare il movimento per planare poi sopra il dorso del colosso e scendere nel buco della schiena fino alla zona con il fuoco? O c'era un'altra via senza incastramento?
Sono passati 10 anni, non me lo ricordo. Arrangiati

Ma è giusto che
nel colosso elefante per andare avanti bisogna incastrarsi dietro al tesoro sulla punta della proboscite e sfruttare il movimento per planare poi sopra il dorso del colosso e scendere nel buco della schiena fino alla zona con il fuoco? O c'era un'altra via senza incastramento?

Secondo te ci ricordiamo di un enigma che abbiamo risolto 9 anni fa? :sadfrog:

Secondo te ci ricordiamo di un enigma che abbiamo risolto 9 anni fa? :sadfrog:
Morty non dare scuse al tuo alzheimer precoce, io mi ricordo di tutti gli enigmi fatti 9 anni fa...

Joker Clown GIF

Ah poi un'altra cosa che servirebbe da morire è un selettore armi/set armature tipo quello visto in spiderman 2 per i poteri e i gadget. Ne pre-selezioni 4 in 4 slot da attivare con qualche tasto (tipo i dorsali) e con le freccette li cambi al volo. Perché ho capito che bisogna cambiare armamentario a ogni occasione per approfittare della profondità del gioco, ma tipo contro alcuni nemici da congelare e poi colpire pesante, cambiare ogni volta arma scorrendo fra quelle disponibili spezza il gioco in maniera assurda (proprio come spiderman 1 per cambiare i gadget)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro