Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si è visto davvero pochissimo ma... come faccio a non emozionarmi? Avevo 9 anni, regalo di Natale, mamma mia :bruniii:

Quanti ricordi.

Comunque non so se ci avete fatto caso, ma quando Koizumi stava per lanciare il trailer ha fatto una faccia come per dire "sarebbe una sorpresa, ma tanto sapete già cos'è".

Ripeto che per me è sempre un'emozione giocare questo titolo, lo giocai la prima volta da bimbo nella sua versione 3ds, da adolescente recuperai l'originale ed essendo dello stesso anno della sua uscita provo un affetto particolare. Forse non il mio gioco preferito di sempre ma quello sicuramente a cui sono più emotivamente affezionato.

imabatazzanti davvero ad uscire con un trailer del genere. il titolo finale si presenta come sony ha fatto con god of war non sta cagata imbarazzante di trailer.

Se lo sono legati al dito il leak, maledetti a loro
Secondo me banalmente avevano una scaletta di presentazione che non hanno voluto cambiare nonostante i leak.

Se non si fosse saputo in anticipo, saremmo tutti qui a commentare la bomba mentre, essendo telefonato, siamo a recriminare sul tipo di presentazione.

Ad ogni modo è un titolo che uscirà da qui a qualche mese, non cambia nulla.

imabatazzanti davvero ad uscire con un trailer del genere. il titolo finale si presenta come sony ha fatto con god of war non sta cagata imbarazzante di trailer.
Sono d'accordo che potevano mostrare di più, ma non dimentichiamoci che l'uscita è prevista comunque entro l'anno, God of War chissà quando lo giocheremo :dsax:

Ora che ci penso non è comparso manco Aonuma a lanciarlo, proprio istant trailer e via. :asd:
Eh mi sa di sì, a molti è scazzato il leak in casa Nintendo, più che altro vuoi o non vuoi ha depotenziato l’annuncio, vederlo così di colpo avrebbe fatto più rumore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro