Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixE se il remake fosse ambientato tutto nel letto di Link?

Quindi nemmeno si alza

Esatto, puoi solo muoverti. Il modo in cui tieni appoggiato il joycon destro sarà la posizione in cui Link starà sul letto, mentre il joycon sinistro permetterà, tenendo premuto i vari pulsanti, di muovere gli arti e di aprire la bocca (senza parlare ovviamente)Quindi nemmeno si alza![]()
Sarebbe orripilanteSarebbe carino se fosse tutto un sogno di Link che rivive l'avventura appena trascorsa nella sua mente. Così giustificherebbe anche qualche modifica nel gioco

Bellissimo, con fuori Saria che lo chiama all'infinito e Navi che va a chiamare l' ambulanza perché e in overdose e parte la canzone "perfect day" di ReedEsatto, puoi solo muoverti. Il modo in cui tieni appoggiato il joycon destro sarà la posizione in cui Link starà sul letto, mentre il joycon sinistro permetterà, tenendo premuto i vari pulsanti, di muovere gli arti e di aprire la bocca (senza parlare ovviamente)

Non capisci na mazza, famoli sognà Renè (semi-cit)Sarebbe orripilante![]()
L'obiettivo del gioco è proprio sbracciarsi il più possibile per cercare di colpire Navi, spiaccicarla contro un muro e tornare a dormireBellissimo, con fuori Saria che lo chiama all'infinito e Navi che va a chiamare l' ambulanza perché e in overdose e parte la canzone "perfect day" di Reed![]()
L'obiettivo del gioco è proprio sbracciarsi il più possibile per cercare di colpire Navi, spiaccicarla contro un muro e tornare a dormire
io invece mi sono immaginato la scena citando la parte di Trainspotting quando Renton va in overdose 
Gente qui l'attesa mi distrugge.E se il remake fosse ambientato tutto nella stanza di Link?

Secondo me quello di settembre potrebbe arrivare anche a durare 10/15 minuti in più del solito e avere un segmento dedicato a Zelda come serieDite che avremo un direct dedicato, oltre al direct di settembre?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La seconda di Settembre.Gente qui l'attesa mi distrugge.
Quando pensano di fare questo direct?
DLSS5 Intensify