- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,054
Hanno detto che ci sarà una tiratura con copertina luccicante limitata.Al momento solo il pad e la console, per ora!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che ci sarà una tiratura con copertina luccicante limitata.Al momento solo il pad e la console, per ora!![]()
Spero che anche il prossimo main lo facciano cosìCosì a sensazione questo è il nuovo engine che useranno da qui in avanti
Non le si può tenere il muso a lungo. Certo, qua è lei ad avere un muso un poco bizzarro.vai Zelda che facciamo pace
Quoto con ogni rupia disponibileQualcuno metta appena sarà disponibile un qualche link amazon a questo ben di dio.

Non ti fare il sangue amaro. Alla fine gli azzeccagarbugli sono sempre gli stessi. Quattro/cinque persone che si sono creati il personaggio di Bastian contrario. Basterebbe ignorarlipurtroppo la gente non riesce a godersi nulla
meglio cercare sempre e solo difetti e magagne
diamo sempre tutto per scontato
Ah si la versione texturizzata, vero. Effettivamente già quella si può definire una semi edizione speciale, più che altro perché sarà solo per la prima tiratura.Hanno detto che ci sarà una tiratura con copertina luccicante limitata.
Quoto con ogni rupia disponibile![]()
Ma tranquillo dai, è un periodo in cui c'è tanto nervosismo per tante ragioni. È comprensibile essere delusi per un remake che è un 1:1 con delle gradite aggiunte, qualcuno ci sarà rimasto male, ma siamo qua per goderepurtroppo la gente non riesce a godersi nulla

Nah quello succede solo con il motore fortnittiano.Il problema che a vederlo così pare un gioco fatto in shit engine![]()

ma va bene tutto,l'importante e' che lo compro io...agli altri lascio i peli nel culo e gta madefaccaahh!!Ma tranquillo dai, è un periodo in cui c'è tanto nervosismo per tante ragioni. È comprensibile essere delusi per un remake che è un 1:1 con delle gradite aggiunte, qualcuno ci sarà rimasto male, ma siamo qua per godere![]()

Ah, poi vabbè, un tema che sarà già stato ampiamente discusso: inutile dire che il prossimo lo vorrei su questa falsa riga, ma... la vedo dura.
Con tutto che BotW e TotK mi siano piaciuti tantissimo eh, ci mancherebbe. Ma sono cresciuto con ALttP e OoT, questi Zelda per me sono fondamentali. Ovviamente questo è quello che spero io, poi vabbè, mi adatterei ugualmente![]()
Trovano sempre qualcosa per cui lamentarsi. Oltretutto non sappiamo ancora se ci sono state aggiunte o meno: magari Nintendo, nella sua infinita saggezza, non ci ha detto tutto nel direct per non rovinarci la sorpresa.purtroppo la gente non riesce a godersi nulla
Nintendo è il Cavaliere Nero.Bisogna dire che apprezzo le palle di Nintendo nell'andare a muso duro contro gta
Io spero esca un capitolo in stile Awekening più in là, magari anche un paio in questa gen.Il prossimo sarà sicuramente open world e quanto più innovativo possibile
L'unico dubbio che si può avere è sullo stile visivo. Anche usassero questo engine, sarà sicuramente diverso a livello estetico