Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora soddisfa la mia curiosità, e dimmi le cose marcate come soldout :rickds: immagino la console e il pad. Son riuscita stamattina tra mille refresh e bestemmie ad assicurarmi il gioco in versione fisica con tutti i gadget. Di solito queste guerre di click non le vinco mai, quindi oggi è un giorno bellissimo :asd:
solo edizione digitale, addio

Incredibilmente sono riuscito a comprare la console da Gamelife, non chiedetemi come ma sono entrato per puro caso ed era disponibile. :galliani3:
Aspetto qualche giorno prima di cancellare su Amazon.de, non si sa mai.

Sei in coda
Sei in coda per l'evento Nintendo Store. Quando sarà il tuo turno avrai 10 minuti per accedere al sito.
1 %
Numero di utenti in coda davanti a te: 25377
Tempo di attesa stimato: 17 minuti
Ultimo aggiornamento: 20:53:37CEST

Mortacci loro glielo compro digitale :segnormechico:

Volevo solo il bundle gioco+spilla ma tra coda, indirizzo che all'improvviso secondo loro non va più bene, costi di spedizione non dovuti e altri errori vari han fatto in tempo ad esaurire le copie ancora prima di mettere il banner nella home dello store.

Se ne riparla tra qualche giorno se han la decenza di riassortire.

Solo io sono rimasto fortemente deluso dell'hyrule field minuscolo?
Cioè fottesega lo compro lo stesso, ma sta cosa mi fa incazzare parecchio.
Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava? :sadfrog:

Solo io sono rimasto fortemente deluso dell'hyrule field minuscolo?
Cioè fottesega lo compro lo stesso, ma sta cosa mi fa incazzare parecchio.
Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava? :sadfrog:
io sono abbastanza contento anche che sia cosi ma se dovevano apportare modifiche sicuramente un hyrule field piu grande, con piu attività/minigiochi/incontri casuali poteva starci.

la foil quindi o si prende da GL o tanti saluti
la foil é disponibile ovunque é l’equivalente della d1 edition degli altri giochi, per almeno un mesetto buono si troverà solo questa edizione (se non di più a seconda della effettiva tiratura).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro