Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo io sono rimasto fortemente deluso dell'hyrule field minuscolo?
Cioè fottesega lo compro lo stesso, ma sta cosa mi fa incazzare parecchio.
Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava? :sadfrog:
Sono d'accordo, un peccato davvero

Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava? :sadfrog:
A quanto pare si sminchiava tutto il level design e il ritmo

Non sono deluso o incazzato (è tutto troppo bello) però condivido l'idea che l'hyrule field sarebbe stato meglio se l'avessero ampliato. L'originale era molto più che un hub, era quasi un personaggio aggiuntivo perché era per mezzo di esso che si raggiungeva quella spazialità che dava la sensazione del viaggio. Era in esso che prevalentemente si poteva saggiare lo scorrere del ciclo giorno/notte o si trovavano i nemici randomici che davano imprevedibilità al cammino. Inevitabilmente questo si perderà in un contesto in cui la mappa dell'hyrule field oggi è davvero un piccolo cortile (per quanto bellissimo). Anche secondo me sarebbe stato meglio se lo avessero espanso con foreste e case qua e là.

Non sono deluso o incazzato (è tutto troppo bello) però condivido l'idea che l'hyrule field sarebbe stato meglio se l'avessero ampliato. L'originale era molto più che un hub, era quasi un personaggio aggiuntivo perché era per mezzo di esso che si raggiungeva quella spazialità che dava la sensazione del viaggio. Era in esso che prevalentemente si poteva saggiare lo scorrere del ciclo giorno/notte o si trovavano i nemici randomici che davano imprevedibilità al cammino. Inevitabilmente questo si perderà in un contesto in cui la mappa dell'hyrule field oggi è davvero un piccolo cortile (per quanto bellissimo). Anche secondo me sarebbe stato meglio se lo avessero espanso con foreste e case qua e là.

Su twitter ho letto che si vede una zona del field che nell'originale non c'era, anche se non ho approfondito

Ultima modifica:
HRypa19W8AAkqTf

questa cosa è certa? Io nel dubbio ho messo in preordine su GameLife
Gamelife stesso la definisce tramite il marketing una “edizione di lancio”, questo per me già implica che tutti gli store avranno appunto questa edizione al lancio del gioco, caso contrario avrebbero specificato l’esclusivista di certi store per l’edizione. Poi chiaro, non sapendo la tiratura non si può dire quanto durerà ma per fare un esempio estremo, la super Mario 3d all stars, edizione poi scomparsa dal mercato, beh si è trovata in giro per un annetto buono e quella già aveva lo scopo di portarti a prenderla subito. Ovviamente pure qui stesso discorso, per evitare qualsivoglia rischio, meglio prenderlo al d1 e via. Dalla mia voglio credere che fino a fine dicembre ci sarà sta edizione senza problemi, aldilà che se dovesse andare esaurita nei preorder, lo scopriremmo subito grazie al nuovo sku che riguarderebbe poi la basic.

IMG_4388.jpeg

Basta ricordarsi che è la Nintendo attuale che lo sviluppa

Questo spiega purtroppo molte cose

Black, ma molto giochi della "Nintendo attuale" manco li hai provati :asd:
Provare a soli 80€ qualcosa che già a pelle mi fa cacare non è molto conveniente, vedi Kirby :asd: si lo so che magari costa meno, ma è un esempio

Nonché il motivo per cui odio che non facciano più i player's choice ed affini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro